CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 300 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Devi solo scaricarti il file cf-root del tuo firmware aprire Odin,caticare il file nel PDA,mettere il download mode il tel,chiudere tutti i processi di kies..E avvi..1minuto e ottieni i permessi di root

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Cosa vuol dire chiudere i processi di kies? Ma dici di tenere sto firmware 4.0.3 ungherese, ottenere i permessi di root, flashare quel file zip e la batteria durerà di più? A te quanto dura?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Io non ho l'ungherese ma la polacca..Cmq un giorno abbondante lo faccio..
    Chiudere i processi di kies con task manger..
    Cmq si tienila la ungherese..Non é male..E fatto ció (root e dopo flash) vedi come và..

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Io non ho l'ungherese ma la polacca..Cmq un giorno abbondante lo faccio..
    Chiudere i processi di kies con task manger..
    Cmq si tienila la ungherese..Non é male..E fatto ció (root e dopo flash) vedi come và..

Cosa cambia dall'ungherese alla polacca?

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate io ho alcuni dubbi.. Ho un gs2 al quale ho flashato subito ics polacco, in seguito rimosso a causa di bug come l invio di SMS multipli ecc.. Ora vorrei provare la versione nordic contry, ha bug anche quella? Dovrei fare un wipe e di conseguenza installare una recovery modificata o è sufficiente un ripristino di fabbrica prima e dopo il flash del nuovo firmware? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho alcuni dubbi.. Ho un gs2 al quale ho flashato subito ics polacco, in seguito rimosso a causa di bug come l invio di SMS multipli ecc.. Ora vorrei provare la versione nordic contry, ha bug anche quella? Dovrei fare un wipe e di conseguenza installare una recovery modificata o è sufficiente un ripristino di fabbrica prima e dopo il flash del nuovo firmware? Grazie mille
    Ripristino e vai di flash, ma credo che anche la nord countries abbia quel problema con applicazioni di terze parti forse ti converrebbe trovarne una più recente su sammobile...poi non so, non uso altre app per i messaggi quindi "prendila con le molle" ;-) per il flash comunque bastano i 3 wipe da recovery (oppure il format da impostazioni + 2 wipe da recovery)
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho pronti due .zip flashabili da testare, io ho il cell completamente scarico, quindi se qualcuno si offre volontario.... ho creato due versioni:

1. Specifico per chi ha il domination theme installato senza crt off
    2. Specifico per chi ha tutto stock senza crt off

Entrambi contengono sempre la mia mod per la cancellazione della scritta dalla lockscreen...non rendo pubblica questa mod, almeno finchè non sarò riuscito a testarla...per chi si offrisse come tester, passerò il link in privato, una volta testato il tutto, procederò con la creazione delle altre versioni e la pubblicazione
    Io ho la stock con la tua mod (più quella di sboulema della barra...)
    Cosa fa esattamente questa mod? In mattinata potrei provarla ;-)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
    Da xda:
    [GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
    You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
    To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"

Piccolo aggiornamento...flashata la mod per il SIP, la prima impressione è che vada, nessun crash, nessuna esplosione...é ricomparso il menu "Impostazioni chiamate via internet", ora in mattinata lo testo e vi do il responso finale ;-)

Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Ok non sono riuscito a stare tranquillo e ne ho creato una prima versione sulla base del mio firmware ma ho il telefono troppo scarico per testarlo, chi mi fa da tester?
    MrGlonass, se mi dai un paio d'informazioni sul tuo firmware e ti va di fare da tester ne preparo al volo uno per fartelo testare e poi domani creo gli altri, mi serve sapere:

1. Hai il domination theme o hai tutto stock?
    2. Hai il crt off abilitato o meno?
    Scrurt perdonami ma ieri sera mi sono addormentato sul divano davanti la televisione
    Ho il domination theme con crt-off abilitato.
    Ti faccio molto volentieri da tester
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Scrurt perdonami ma ieri sera mi sono addormentato sul divano davanti la televisione
    Ho il domination theme con crt-off abilitato.
    Ti faccio molto volentieri da tester
    Ciao
    Come ti capisco, capita sempre anche a me, comunque ti posso dire che....FUNZIONAAAA...provato adesso va alla grande, settati i parametri del numero voip del negozio, in chiamata mi viene richiesto se effettuare la chiamata via cellulare o via internet e scegliendo la seconda, parte la chiamata con il numero della linea voip, ricevo dallo stesso numero, insomma tutto funzionante

Adesso sono a lavoro, stasera vi posto i pacchetti da flashare, oltretutto devo ancora finire di crearli, ne avevo fatti un paio giusto per provare
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

11. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

bn1540 (26-03-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Come ti capisco, capita sempre anche a me, comunque ti posso dire che....FUNZIONAAAA...provato adesso va alla grande, settati i parametri del numero voip del negozio, in chiamata mi viene richiesto se effettuare la chiamata via cellulare o via internet e scegliendo la seconda, parte la chiamata con il numero della linea voip, ricevo dallo stesso numero, insomma tutto funzionante

Adesso sono a lavoro, stasera vi posto i pacchetti da flashare, oltretutto devo ancora finire di crearli, ne avevo fatti un paio giusto per provare
    Grande!
    Quelle stringhe dovrebbero permettere di ricevere e chiamare sia in 3g che in wifi. Confermi?
    Praticamente questo tread è la sintesi (funzionante) di tre/quattro di xda.
    Io questo firmware non lo levo piú...
    Ultima modifica di bn1540; 26-03-12 alle 10:24

Pagina 227 di 300 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio