CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 300 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davidee

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Posto anche io un pò di considerazioni.
    Innanziutto l'utentr Csrush è na roba grossa mbel pò grazie a lui ed a tutti gli altri per l'aiuto che mi/ci date.
    Parliamo di questa lpq.
    Il consumo è mostruoso,in wifi mi consuma come in 3g e non me lo spiego. Prima che me lo chiediate,ho fatto 2 volte un deep clean 2. Tutto alla lettera,ho amche installato il syriah ma niente,la batteria si polverizza. È pur vero che ho letto che questo kernel si deve settare ma io non so come fare
    Inoltre provengo dalla revo6 e la possibilità di registrare le chiamate era troppo comoda,il tutto senza usare sw esterni ma roba flashata con cwm.
    La fotocamera è rimasta identica e ciò non è cosa buona e giusta. Sto valutando l'acquisto della batteria più grande ma poi dovrei prendere anche un flip case nuovo,quello che ho ora mi piace troppo (ha anche le tasche per mettere le tessere e/o i soldi).
    Alla luce di ciò,come posso settare sto dannato kernel?
    Sw per la registrazione delle chiamate?
    E sto dannato blocca dello schermo che non va?
    Grazie per le eventuali risposte

GS2 BABY...

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidee Visualizza il messaggio
    Innanziutto l'utentr Csrush è na roba grossa mbel pò grazie a lui ed a tutti gli altri per l'aiuto che mi/ci date.
    Parliamo di questa lpq.
    Il consumo è mostruoso,in wifi mi consuma come in 3g e non me lo spiego. Prima che me lo chiediate,ho fatto 2 volte un deep clean 2. Tutto alla lettera,ho amche installato il syriah ma niente,la batteria si polverizza. È pur vero che ho letto che questo kernel si deve settare ma io non so come fare
    Inoltre provengo dalla revo6 e la possibilità di registrare le chiamate era troppo comoda,il tutto senza usare sw esterni ma roba flashata con cwm.
    La fotocamera è rimasta identica e ciò non è cosa buona e giusta. Sto valutando l'acquisto della batteria più grande ma poi dovrei prendere anche un flip case nuovo,quello che ho ora mi piace troppo (ha anche le tasche per mettere le tessere e/o i soldi).

GS2 BABY...
    Innanzitutto, grazie alle indicazioni di steulm su dove trovarla, questa è la mod per il tasto rec sul dialer: Call_Record_LP7.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    E' scritto che è per LP7 ma finziona su LPQ. Io la uso. Attenzione, il dialer è il lingua inglese.
    Per il kernel non so dirti perchè i consumi ci sono. Ti consiglio la batteria da 2000 mAh se non vuoi rimanere a piedi con questo firmware .
    Il blocco schermo per me è ok. Quali problemi riscontri?

EDIT: per i settaggi del kernel hai provato a chiedere qui? In prima pagina ci sono i parametri per il setting
    https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html

EDIT2: ma lo sapevi che le tessere vicino ad un cellulare si possono smagnetizzare? A me è successo con un bancomat, e al tempo mi capitava con i floppy disk appoggiati sul telefono
    Ultima modifica di bn1540; 29-03-12 alle 01:19

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Troppo gentile!!!!sto scaricando la mod per la registrazione.domani provo ad interpretare le modifiche per il kernel.sei stato gentilissimo,grazie.
    Con l'app androidiani non si può ringraziare????

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Troppo gentile!!!!sto scaricando la mod per la registrazione.domani provo ad interpretare le modifiche per il kernel.sei stato gentilissimo,grazie.
    Con l'app androidiani non si può ringraziare????

EDIT2: ma lo sapevi che le tessere vicino ad un cellulare si possono smagnetizzare? A me è successo con un bancomat, e al tempo mi capitava con i floppy disk appoggiati sul telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che dire, sono da poco possessore di un GSII e già mi viene voglia di moddare e questo mi preouccupa
    Devo ammettere però che sono a digiuno di rom, modem, root, wipe ecc ecc ... Urge una mega guida che mi faccia capire giusto l'abc.
    Di questa rom mi piace molto l'integrazione del voip in modo nativo, lode agli sviluppatori

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da davidee
    Parliamo di questa lpq.

GS2 BABY...
    Innanzitutto, grazie alle indicazioni di steulm su dove trovarla, questa è la mod per il tasto rec sul dialer: Call_Record_LP7.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    E' scritto che è per LP7 ma finziona su LPQ. Io la uso. Attenzione, il dialer è il lingua inglese.
    Per il kernel non so dirti perchè i consumi ci sono. Ti consiglio la batteria da 2000 mAh se non vuoi rimanere a piedi con questo firmware .
    Il blocco schermo per me è ok. Quali problemi riscontri?

EDIT: per i settaggi del kernel hai provato a chiedere qui? In prima pagina ci sono i parametri per il setting
    https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html

Nonono infatti ci metto solo i soldi,nessuna carta. Per il call recorder niente,vado in cwm mode e mi da installation aborted,l'ho scaricato 2 volte. Altri difetti che mi vengono in mente:
    Spesso sia l'ora che la %della batteria vanno in freez e non si schiodano. Per la batteria devo amdare su impostazioni (per vederd l carica residua) mentrs per l'ora ho provato a mettere il widget sulla home ma si blocca anche quello. Devo aprire la sveglia e vedere da li.
    Per installare o aggionare un'app dal market,devo scaricarla,poi termino il market con gemini e poi lo riapro,solo allora completa l'installazione.
    Soluzioni?sarei tentato a passare alla lp3,pare migliore. Che dite?se ancora non l'ho fatto è per il tema ics che esce venerdì

Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Cioè la candidate sarebbe la release finale?

No, è una fase che prevede il rilascio della versione finale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Ho letto nelle ultime pagine di consumi spropositati non per lo schermo, ma per il sistema.
    Quello è un sistema che è entrato in una sorta di ridondanza.
    Può succedere, soprattutto a chi fa modding.
    Quasi sicuramente per tutto il tempo la cpu ha lavorato al 100%, forse bloccata su qualche frequenza.
    io mi difendo da questo stallo con la notifica dell'utilizzo cpu di quick system info pro, se la vedo piena per troppo tempo c'è qualcosa che non va.
    uploadfromtaptalk1333000456141.jpg
    Anto

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Nonono infatti ci metto solo i soldi,nessuna carta. Per il call recorder niente,vado in cwm mode e mi da installation aborted,l'ho scaricato 2 volte. Altri difetti che mi vengono in mente:
    Spesso sia l'ora che la %della batteria vanno in freez e non si schiodano. Per la batteria devo amdare su impostazioni (per vederd l carica residua) mentrs per l'ora ho provato a mettere il widget sulla home ma si blocca anche quello. Devo aprire la sveglia e vedere da li.
    Per installare o aggionare un'app dal market,devo scaricarla,poi termino il market con gemini e poi lo riapro,solo allora completa l'installazione.
    Soluzioni?sarei tentato a passare alla lp3,pare migliore. Che dite?se ancora non l'ho fatto è per il tema ics che esce venerdì

Non hai problemi dovuti al firmware. Nessuno di noi ha riscontrato quello che dici.
    Dove lo hai preso il firmware?
    Controlla bene, forse qualche app rompe e ti manda alcuni processi in blocco. Non è bormale che si blocca l'ora.

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Avete proposto tante ottime modifiche.
    La mia consigliata è questa
    uploadfromtaptalk1333010819888.jpg
    Non ne posso più fare a meno.
    Non funziona su tw ma su apex è uno spettacolo.
    il link a xda dello sviluppatore
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
    da qui si può scaricare la versione apk o lo zip flashabile
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=998667
    Se copiate l'apk verificate i permessi

E riavviate
    Anto
    Ultima modifica di myrianto; 29-03-12 alle 11:28

Pagina 262 di 300 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio