Ho messo il siyah kernel. Mi pare si guadagni in fluidità. Vediamo stasera i consumi.
Anto, cos'è quella schermata? Illustra please...
Ho messo il siyah kernel. Mi pare si guadagni in fluidità. Vediamo stasera i consumi.
Anto, cos'è quella schermata? Illustra please...
bn1540 (29-03-12)
ciao, è presto per parlare da parte mia, solo ieri ho flashato la LPQ, quindi posso solo parlare per il market che è quello che più ho utilizzato, in una mezzoretta ho scaricato una quarantina di applicazioni che usavo tanto prima e speravo funzionassero anche adesso, salvo una che devo capire perchè non funziona, cmq si istallano (vecchie o nuove) si aprono senza troppi procedimente, cioè alla vecchia maniera, e anche direttamente dal market!!
Originariamente inviato da MrGlonass
Appunto, anche su ics russo mi porta modem xxlpq. Cm mai?
Blackout
e si può fare...se dai un'occhiata ai post delle mie modifiche, trovi gli screenshoot, ti darà un'idea su come ho il mio S2, dai un'occhiata alla barra delle notifiche, indicatore segnale e batteria (assolutamente stock ICS senza batteria percentuale o altri addobbi), se ti piace questa sera ti giro il mio SystemUI (che poi è quello stock ics di sboulema)...non va a toccare i menu...fammi sapere se può interessarti![]()
Ultima modifica di csrurt; 29-03-12 alle 17:25
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (29-03-12)
Il systemui è quello creato da sboulema quando uscì la rom, io l'ho sostituito nel .zip della domination prima di flasharla perchè non mi piace la batteria con percentuale, è utilizzabile sia con rom completamente stock, sia temata by Vertumus..
ecco lo screen:Screenshot_2012-03-27-22-33-24.jpg
Stasera posto il .zip da flashare![]()
Ultima modifica di csrurt; 29-03-12 alle 18:03
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"