Sono stato abbastanza veloce?
Fatto questo saluto te e tutti gli altri Androidiani presenti nel thread e vado a cuccia che domani si lavora.
Notte a tutti!!!![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da MrGlonass
Esatto....il tempo che abbiamo aspettato non è stato proporzionale alle modifiche effettuate......
Per quello che mi riguarda ripristino nandroid backup e attendo una mod completamente full....
Le cose a metà non mi piacciono.
Comunque un grazie a vertumus per il tempo che dedica alla mod......visto che è gratis e nulla è dovuto.....
Speriamo che alla fine riesca a moddare il 100% come con GB.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me non abbiamo tenuto conto (parlo delle nostre aspettative) che il grosso del lavoro è stato quello del raggiungimento di una più ampia adattabilità/compatibilità con tutte le varie versioni di ics fin qui uscite dall'ultimo domination che conoscevamo.
Sono quasi certo che per avere una versione del domination theme comparabile con quanto già fatto su GB da vertumus, dovremo aspettare una XEO Open Europe Ufficiale.
Prima di allora usciranno chissà quante altre varianti a seconda dei paesi di destinazione.
EDIT: senza contare di quanto è ancora acerbo ICS. Un sistema Operativo talmente nuovo che se fossimo tutti costretti ad aspettare KIES per l'aggiornamento a ICS staremmo ancora con GB sui nostri galaxy
Ultima modifica di crisgen; 31-03-12 alle 00:03
Originariamente inviato da crisgen
Ragaaaaa io sono stato a lavoro e sono tornato solo oraaa :P grrrr mi hanno fatto esaurire stasera sti clienti in Hotel :P...ora scarico e provo))
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da myrianto
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di myrianto; 31-03-12 alle 01:14
Ad essere Bella è bella
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Originariamente inviato da myrianto
Nono mi riferisco all' ics domination theme 4.1 di vertumus..comunque rettifico...ho fatto.i wipe da recovery e ora funziona tuttosiano lodati i wipe
...comunque graficamente qualche aggiunta per renderla ancora piú stile ics aosp...ma mancano ancora delle cose temate
...speriamo ci lavori presto vertumus...
notte ragazzi
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..