L'ho usata su altri terminali, e non mi dispiaceva, il discorso è che dopo aver provato un bel po' di rom sui vari terminali che ho avuto, mi sono reso conto che, per le mie esigenze, preferisco restare su un firmware stock che non mi lascia in panne durante la giornata lavorativa..la cyanogen sarà sicuramente una gran bella rom ma non solletica il mio palato, resto stock
Prima versione della mia mod con rimozione scritta "Trascina il dito per sbloccare", ripristino chiamata internet e rimozione CRT Off testata e funzionante, tra poco completo l'altra e le metto in upload per voi
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da MrGlonass
Ma quindi in breve è solo una rom con l'aggiunta di temi in stile ics?
Blackout
Ragazzi forse sono rincoglionito ma a me sembra che non sia cambiato una mazza rispetto alla versione precedente.......possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccomiiiii...ecco pronta la mia nuova mod, ricreata per essere compatibile con il nuovo DOmination Theme 4.1 di Vertumus, ho creato un file .zip unificato, flashandolo avrede le seguenti mod:
- Rimozione scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen
- Ripristino funzione SIP nativa, per effettuare chiamate Voip direttamente dal dialer stock, senza l'ausilio di altri programmi, funzionante sia con connessione 3G, che con WiFi
Si tratta di file .zip da flashare da recovery clockworkmod, consiglio di fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache, prima di flashare...suggerisco poi, sempre da recovery, di fare anche un bel nandroid backup, se le mods non dovessero piacervi o qualcosa dovesse andare storto, basterà procedere con il ripristino del backup effettuato e tutto tornerà come prima.
Adesso basta con le chiacchere ed andiamo al download:
Versione per XXLPQ con Domination Theme 4.1 con rimozione scritta dalla lockscreen, ripristino del SIP 3G/WIFI: Download
Versione per XXLPQ con Domination Theme 4.1 con rimozione scritta dalla lockscreen, ripristino del SIP 3G/WIFI e CRT Off: Download
Ragazzi flashate solo se avete installato la Domination Theme 4.1 di Vertumus, non è compatibile con le versioni precedenti e con firmware stock non temato.
Buon flash a tutti compagni Androidiani!!!!
Ultima modifica di csrurt; 30-03-12 alle 23:43