Mi sbagliavo
Si può modificare sia il numero sia l'ordine delle icone
Anto
Ciao ragazzi, devo mettere la mod di @csrurt, senza effetto riga, ho già i Link, volevo essere sicuro, crt off giusto? Non quella off attivo, grazie.
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Quella con riportato "CRT Off" ha anche l'effetto di spegnimento del display stile vecchia tv, quella dove non trovi la dicitura "CRT Off" è con l'effetto spegnimento display stock, come samsung l'ha fatto, a te la scelta, personalmente non amo il CRT Off, oltretutto, ultimamente non funziona bene
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (31-03-12)
Posso riflashare il file senza crt off, sopra quello con il crt off per toglierlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me non da nessun crash sia se creo un contatto, sia se successivamente lo elimino, ho appena provato...nessun crash...il tuo problema mi sa che è altrove, hai fatto i wipe cache ed il wipe dalvik cache prima di flashare il domination theme? Prova, se decidessi di riprovare, a fare anche un fix permission e vedi come va.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"