Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ma soprattutto se si potrà installare sopra quello vecchio.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma soprattutto se si potrà installare sopra quello vecchio.....
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Appena hai il link mi sacrifico volentieri.....
E chi può saperlo...bisognerà vedere sul campo...
Fatti prima un nandroid backup e poi flasha la tastiera...quando arriverà la nuova domination la flashi..se non è compatibile,ripristini col nandroid lo stato precedente del device prima d'installare la tastiera e ci metti su il domination nuovo e morta li...giusto??? :D
Per la futura release del domination credo che si potrà flashare tranquillamente sulla vecchia..almeno spero!! o_O
Lo sapremo dai...inutili farsi seghe mentali ora che tanto di risposte non ce ne sono al momento...
Ragazzi ho preso da poco un s2 ma sono da un po lontano dalla scena........abbiamo la versione in italiano di ics??? Aggiornabile tramite kies oppure home made???
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Sisi giusto...cmq appena flashata..a mio parere molto mooolto bella questa keyboard e cmq nn appare piu l'icona della tastiera sulla barra notifiche,visto che questa rixstas sostituisce quella stock :D
Quote:
Si...sicurissimo vai nelle impostazione e seleziona come predefinita la tastiera samsung e poi seleziona solo quella nelle tastoere sotto..cioè spunta solo quella...:)
Comunque raga sicuramente.la keyboard stock di samsung della lpq si trova da riflashare in .zip...
raga Vertumus è fermo al 39 % di sviluppo della nuova release di ics domination theme...visto che sta impiegando molto tempo,verrebbe da pensare che faà le cose in grande e ci darà una release definitiva già con la prossima versione :D....
Speriamo.... io sono già soddisfatto così comunque....
Temo però la perdita della galleria stock... non mi fucilate :'( ma a me piace in stile samsung. Anzi, se potessi rimettere l'icona originale sarei anche più contento...
Invece per gli sms preferisco lo stile ICS puro ;)
Secondo me sabato sera è tutto pronto :). Pronti per il flash :cool:
salve
dopo aver installato android 4 a volte se provo ad installare qualche applicazione o gioco nel momento in cui la sta installando mi da l'errore che non può installarlo ne nel telefono ne nella micro sd.
se la tolgo tutto ok e completa quindi l'istallazione.
ho sia una kingston da 16 giga che una trascend sempre da 16 giga.
ambedue sono classe 10.
chi mi può aiutare?
ecco i dati della rom installata:
I9100XXLPQ (Official Final Build)
Base Firmware: I9100XXLPQ (4.0.3)
Build Date: 9th March 2012
Modem: XXLPQ
CSC: OXALPQ
Change List: 223505
Kernel Version: 3.0.15
Quote:
Originariamente inviato da trosky66
Hai flashato il root??Serve a risolvere questo problema.. ;)
non sono molto esperto ed ho voluto provare per forza.
cos'è il chainfire root?
dopo ho installato questo:
CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5.tar
Quote:
A chi lo dici!
Ma ragazzi mi ero dimenticato.....che diavolo è il "quick panel setting" che m'è venuto fuori dopo aver flashato l'ics domination? A che serve?
a Francys-t e galaxys2lover
flasha questo e risolverai il problema della sd...è il root ''aggiustato'' CF-Root Download
ok.
diretto con odin?
senza fare niente prima?
fatto, sembra andare adesso.
che nazionalità è diventato adesso?
prima era marchiato 3.
grazie per l'aiuto.
[QUOTE=ciotolo83;1285220]Giusto ieri mi domandavo : "ma perchè chi aggiorna da KIES non deve fare tutto sto cinema dei DEEP CLEAN 2 e il firmware gli funziona bene?Ci aggiungono qualcosa loro sul firmware in modo che sia compatibile con GINGER senza dover paritre da una base pulita???"...
Ecco la risposta!!! rotflrotfl[/QUOTE
Come già detto mille volte se l'aggiornamento arriva da Kies è solo una mania quella di fare hard reset, deep clean, 1, 2, 3....stella!!!
Un pacchetto di aggiornamento Samsung rilasciato su Kies sa cosa rimuovere e cosa implementare!!!
Non sono degli stupidi. Se il telefono è aggiornato normalmente ha il proprio CSC ecc non serve fare altro che aggiornarlo da Kies o anche da Odin con il pacchetto rilsciato tramite Kies.
Fine!
Niente pulizie di primavera!!!
Se poi per caso aveste problemi allora si valuta!
foX
[QUOTE=FoXMuLd3R]Quote:
Giusto ieri mi domandavo : "ma perchè chi aggiorna da KIES non deve fare tutto sto cinema dei DEEP CLEAN 2 e il firmware gli funziona bene?Ci aggiungono qualcosa loro sul firmware in modo che sia compatibile con GINGER senza dover paritre da una base pulita???"...
Ecco la risposta!!! rotflrotfl[/QUOTE
Come già detto mille volte se l'aggiornamento arriva da Kies è solo una mania quella di fare hard reset, deep clean, 1, 2, 3....stella!!!
Un pacchetto di aggiornamento Samsung rilasciato su Kies sa cosa rimuovere e cosa implementare!!!
Non sono degli stupidi. Se il telefono è aggiornato normalmente ha il proprio CSC ecc non serve fare altro che aggiornarlo da Kies o anche da Odin con il pacchetto rilsciato tramite Kies.
Fine!
Niente pulizie di primavera!!!
Se poi per caso aveste problemi allora si valuta!
foX
Ma è vera qst cosa?
per galaxys2lover
il prossimo aggiornamento chi me lo rilascerà?
la 3 attraverso kies oppure la samsung europa sempre con kies?
[QUOTE=sommesepino;1286622]Certo che è vero!!!Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Perché dovrei dire palle?!?!?!
[QUOTE=sommesepino;1286622]Teoricamente si. Se aggiorni con kies dovrebbe essere tutto calcolato.Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Come doveva essere l'aggiornamento kk1 italiano o xwla4 tedesco che però sono stati ritirati perché fallati.
Se poi uno cambia firmware passando da un csc ad un altro soprattutto tra ginger a ics non è così scontato che vada bene con un semplice flash
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
COn la LPQ ho dei problemi di invio e ricezione sms...
Una mia amica mi ha detto di avermi inviato ben OTTO sms, e io non ne ho ricevuto nemmeno UNO!!!
[QUOTE=jacobrucia;1286652]Infatti ho specificato che parlavo di telefoni con CSC impostato originariamente e magari proprio originale, che non abbiamo montato ROM Cucinate e schifezze varie...
Nelle schifezze non ci metto i kernel modificati perché non creano problemi a meno che non inseriscano script particolari che vanno in esecuzione, nè il root che anch'esso non crea problemi.
Se hanno rilasciato un aggiornamento sbagliato non vuol dire che lo siano tutti e poi anche quelli che tu chiami sbagliati a me non hanno dato nessuno problema. Zero.
Se ci si affida a qualsiasi utente che lamenta un problema allora possiamo andare a buttarci in un fiume!
Vi ricordo che ai forum hanno accesso tutti. Ma non tutti possono permetterselo e ancora di più esistono spesso utenti Fake che si chiamano Trolls che volutamente creano allarme o problemi inesistenti!
foX
[QUOTE=FoXMuLd3R;1286683]Fox credo che fondamentalmente la pensiamo uguale.
Se uno ha tutto originale e ha un aggiornamento da kies può tranquillamente farlo.
Se uno vuole mettere un altro firmware ci sono degli accorgimenti che conviene seguire.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
:D Mai pensato tu sia polemico. Sei un pò passionale nelle tue esternazioni, ma mai polemico. Perlomeno io ti vedo così. ;)
[QUOTE=FoXMuLd3R;1286719]Finalmente due persone che parlano umano, sto seguendo tutte le discussioni che stanno ballando sui forum, ok un po di pulizia, ma non tutti siamo capaci o coraggiosi nel fare certe seguenze e a mio parere samsung lo sa ovviamente, e quindi fornisce i pacchetti pronti all'uso, io non ho mai avuto problemi ne prima ne dopo 2.3.6, attenderò con pasienza 4.0 e forse anche un po di più
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Raga con ics mi è capitato che qnd provo ad scaricare un app dal market, la scarica ma nn la installa cioe da errore di memoria usb... Prima ho aggiornato agingbooth e fatbooth mi ha dato lo stesso errore cm posso risolvere???
Hai il root? Se si leggi la prima pagina dove parla del cf
devi riflashare il cf-root con quello fixato