Visualizzazione stampabile
-
come si fa il deep clean 2 per una stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
come si fa il deep clean 2 per una stock??
allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare :)...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare :)..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu :)
-
Ringrazia con un THANKS ;)
Cmq il ritardo + di cosi non ctmredo si possa fare.. :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
Dipende quale Stock vuoi mettere..
-
Quote:
Francys-t
Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
Dipende quale Stock vuoi mettere..
FRANCY HO PROPRIO FATTO KOME DICI TU PER METTERE la xxlpq . prima ho flashato e poi ho fatto un wipe factory reset . Ho fatto bene?
poi su viostroi suggerimento ho fatto la wipe cache e il problema si è ridotto .
Per il resto è tutto molto fluido
Io penso aa sto punto che sia proprio il software della xxlpq .
sbaglio??
-
Quote:
galaxys2lover
allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare :)...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare :)..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu :)
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 ( GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
-
Quote:
salvosh
ciao a tutti io volevo porvi una domanda . Tramite odin ho messo ics polacca , prima avevo fatto un bell hard reset.
Noto però per esempio dei piccoli lag. Esempio sono in messaggi e torno sulla home ( per intenderci dove ci sono le icone , i widget , ecc..) e devo aspettare un secondo affinchè appaia il widget e le mie icone. E' normale o no??
mi da fastidio questo secondo di attesa, cosa posso fare ?? prima con ginger nn c'era..
A mio avviso puoi farne anche 1000 di clean. Non risolvi.
Risolvi invece cambiando laucher. Scaricati dal market nova o similari e sostituisci la touchwiz samsung. Prima togli tutti i widget ed icone e riduci le schermate.
Cosí risolvi di sicuro
-
Quote:
clansman943
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 (
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
Il format sd lo puoi fare anche da tel acceso dalle impostazioni ;-)
-
Quote:
clansman943
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 (
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida...;) io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
-
Hai fatto tutto bene..Si probabilmente é la Stock...
Il grazie é in basso ;)
-
Quote:
clansman943
allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??
-
Quote:
galaxys2lover
guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida...;) io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?
-
Quote:
salvosh
allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??
Si non ci sono dubbi, Gingerbread è molto più fluido, io ho risolto parzialmente installando Apex come Launcher, che in confronto al macigno di Go Launcher EX è velocissimo, ma a parità di configurazione la 2.3.6 che avevo prima è un aereo. Eh, ma non abbiamo il diritto di lamentarci, siamo solo troppo impazienti :D
-
Quote:
clansman943
Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?
ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
-
si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
io uso solo rom stock no root
quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
ho capito bene??
-
Quote:
salvosh
si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
io uso solo rom stock no root
quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
ho capito bene??
dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..:)
-
Quote:
galaxys2lover
dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..:)
io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??
-
Quote:
salvosh
io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??
se anche l'italiana sarà su base lpq,certo.altrimenti conviene fare un deep clean 2 se vuoi sempre qualcosa di pultio e senza crash,lag o problemi di batteria etc..:) comunque godiamoci questa ora e per l'italiana si vedrà :P
-
Quote:
galaxys2lover
ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
Ho la ics nordic e appena esce l'italiana volevo mettere quella, ma mi hai già risposto involontariamente: bisogna vedere su che base è..
-
Quote:
csrurt
Per il wifi ti confermo che va, per il 3g devo verificare se va apportata qualche altra modifica anche perché non ho connessione dati nella sim, stasera controllo, se puoi rinunciare temporaneamente al crt off ti passo il link della mod cosí la testi
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
csrurt, grazie davvero. La mod funziona egregiamente, sia in 3G che in wifi.
Ricapitolando ho fatto così:
1) copiato il file android.software.sip.voip.xml in system\etc\permissions\
2) spento il telefono
3) flash della tua mod che mi hai inviato
4) inseriti i parametri voIP nelle impostazioni del dialer
Ora posso chiamare e ricevere direttamente sul telefono con il mio numero voIP.
Un grazie infinito da parte mia. Sei uno forte! :)
p.s. e quando usciranno i nuovi firmware???? :'(
-
Quote:
MrGlonass
csrurt, grazie davvero. La mod funziona egregiamente, sia in 3G che in wifi.
Ricapitolando ho fatto così:
1) copiato il file android.software.sip.voip.xml in system\etc\permissions\
2) spento il telefono
3) flash della tua mod che mi hai inviato
4) inseriti i parametri voIP nelle impostazioni del dialer
Ora posso chiamare e ricevere direttamente sul telefono con il mio numero voIP.
Un grazie infinito da parte mia. Sei uno forte! :)
p.s. e quando usciranno i nuovi firmware???? :'(
Non era necessario copiare il file android.software.sip.voip.xml, lo avevo già implementato nel .zip, sarebe bastato flashare quest'ultimo ;) comunque l'importante è che tutto funzioni...quando usciranno i nuovi firmware, usciranno le nuove mod, ormai mi sono appassionato rotfl
-
Salve a tutti. Ho Samsung Galaxy S2 No Brand polacco. Ho aggiornato da qualche settimana af ICS 4.0.3. Ho notato che la wi-fi scalda molto e, a volte, qualche app crasha. Capita anche a voi? Quasi quasi era meglio la 2.3.5!!!
-
È lento peró vertumus...:( 81% di sviluppo...a questo punto mi aspetto qualcosa di rivoluzionario ;P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
È lento peró vertumus...:( 81% di sviluppo...a questo punto mi aspetto qualcosa di rivoluzionario ;P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi avere pazienza...
Sei poi riuscito a mettere gli sms stock ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Devi avere pazienza...
Sei poi riuscito a mettere gli sms stock ics?
No...perchè non ho trovato l'apk...ma ho scaricato go sms fixato e ho messo un temone ics puro :P
-
1 allegato(i)
Sarà una mia impressione ma la gestione della cache è cambiata rispetto a Ginger
Allegato 7641
Questo il risultato dopo qualche ora
Anto
-
Quote:
galaxys2lover
No...perchè non ho trovato l'apk...ma ho scaricato go sms fixato e ho messo un temone ics puro :P
Androidiani App
Lo posti uno screenshot quando hai tempo?
giusto per guardare... in attesa della relise del domination theme. Poi se la nuova versione mantiene il tema samsung ti chiedo lumi.
Ciao
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Da qualche parte, su xda. ho letto che solitamemte vertumus rilascia il pacchetto una volta raggiunto il 90%. Prova handcent con il tema ics. Prima usavo anche io gosms e ho scoperto handcent perchè è stato il primo a fixare. In più offre la funzione vocale che non ha gosm.
-
2 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Lo posti uno screenshot quando hai tempo?
giusto per guardare... in attesa della relise del domination theme. Poi se la nuova versione mantiene il tema samsung ti chiedo lumi.
Ciao
certo..:) ecco..non sarà come ics stock su g nexus,ma è comunque di bell'effetto..valuta un pò e se poi ti piace e sul domination non verranno temati i messaggi ti dico come si chiama il tema...fammi sapere se ti piace ;)Allegato 7646Allegato 7647
-
Quote:
crisgen
Da qualche parte, su xda. ho letto che solitamemte vertumus rilascia il pacchetto una volta raggiunto il 90%. Prova handcent con il tema ics. Prima usavo anche io gosms e ho scoperto handcent perchè è stato il primo a fixare. In più offre la funzione vocale che non ha gosm.
grazie per il consiglio...facendomi un giro su Play store trovo handcent ma non trovo il tema ics...come si chiama?vorrei provarlo per vedere quali dei due tra go sms ed handcent si avvicina di più al tema ics puro
-
Quote:
galaxys2lover
certo..:) ecco..non sarà come ics stock su g nexus,ma è comunque di bell'effetto..valuta un pò e se poi ti piace e sul domination non verranno temati i messaggi ti dico come si chiama il tema...fammi sapere se ti piace ;)
Allegato 7646Allegato 7647
Non male. Però due curiosità:
che tastiera usi?
nella barra delle notifiche c'è una busta di notifica, ma non è stock. Cos'è?
-
Quote:
MrGlonass
Non male. Però due curiosità:
che tastiera usi?
nella barra delle notifiche c'è una busta di notifica, ma non è stock. Cos'è?
allora :la tastiera è quella ics che trovi nel play store,la busta di notifica è di Hotmail....la trovi sempre nel play store ;)
-
Ho Samsung Galaxy S2 No Brand polacco. Ho aggiornato da qualche settimana af ICS 4.0.3. Ho notato che la wi-fi scalda molto e, a volte, qualche app crasha. Capita anche a voi? Quasi quasi era meglio la 2.3.5!!!
-
Niente, ICS ha ricominciato a darmi problemi di crash e ho deciso di fare un deep2.. ho seguito alla lettera la guida ma dopo il riavvio (appena finito con odin di flashare il tutto, e mi è uscito PASS) il telefono si blocca sulla scritta Samsung Galaxy S2 e non si accende.. non ho sbagliato nulla perchè sono stato attentissimo, ora che faccio?
-
Dalla recovery mi da questi errori (i più ripetuti)
E: can't mount \cache\recovery\log
E: failed to mount \efs (No such file or directory)
-
Quote:
clansman943
Niente, ICS ha ricominciato a darmi problemi di crash e ho deciso di fare un deep2.. ho seguito alla lettera la guida ma dopo il riavvio (appena finito con odin di flashare il tutto, e mi è uscito PASS) il telefono si blocca sulla scritta Samsung Galaxy S2 e non si accende.. non ho sbagliato nulla perchè sono stato attentissimo, ora che faccio?
ieri mi sembrava di essere stato chiaro e ti avevamo salvato dal brik il telefono già una volta...adesso non so come tu abbia proceduto col deep clean 2,visto che hai fatto di testa tua e quindi non so dirti!ti avevo anche consigliato se sei alle prime armi,di nn fare nulla di testa tua senza leggere le guide e chiedere consigli..ma a quanto pare oggi ci hai riprovato e ora non sapendo da dove provenga il problema e come o cosa hai flashato non so come aiutarti
-
Quote:
clansman943
Dalla recovery mi da questi errori (i più ripetuti)
E: can't mount \cache\recovery\log
E: failed to mount \efs (No such file or directory)
gia abbiamo un indizio n più...cosa hai flashato e soprattuto dove l hai messo in odin....(pda,phone,csc,bootloader,pit)
-
Quote:
galaxys2lover
gia abbiamo un indizio n più...cosa hai flashato e soprattuto dove l hai messo in odin....(pda,phone,csc,bootloader,pit)
Deep Clean 2, ho fatto ESATTAMENTE quello che c'è scritto in questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Odin mi da "pass" dopo di che il telefono si riavvia e continua a spararmi quegli errori!
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Senti se ti va in download mode ripeto il deep clean 2 alla perfezione e riflasha
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Senti se ti va in download mode ripeto il deep clean 2 alla perfezione e riflasha
Androidiani App
Ah...ma che rom hai usato per il deep clean 2?non devi usare quella della guida(che non è ics) ma la xxlpq in prima pagina del thread!lo dice anche nella guida...