Visualizzazione stampabile
-
Vedi quanto fai ora dopo questo..
E poi la relativa durata la noti dopo un paio di cicli di carica e scarica..
Meglio la Polacca che l'Ungherese ;)
Sempre secondo me :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Vedi quanto fai ora dopo questo..
E poi la relativa durata la noti dopo un paio di cicli di carica e scarica..
Meglio la Polacca che l'Ungherese ;)
Sempre secondo me :D
veidamo dai =) fin'ora in un ora ho consumato il 35% della batteria, ma forse era x colpa del mancato wipe...ti farò sapere!! grazie e semmai poi metterò la polacca!
-
Giusto due giorni fa me la facevo addosso al pensiero di fare il root...
Oggi, deep2, poi LPQ, poi vai di wipe e per finire nuovo root,
Non metto una mia foto per rispetto alle regole, ma la mia espressione adesso è la seguente : :D tutto grazie a voi
I THANKS li ho messi a tempo debito, però voglio dirvi ancora grazie :p
Ora basta se no ci piglio un cazziatone dai MOD
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Perfetto..Fammi sapere.. ;)
-
Quote:
dieguccio
Giusto due giorni fa me la facevo addosso al pensiero di fare il root...
Oggi, deep2, poi LPQ, poi vai di wipe e per finire nuovo root,
Non metto una mia foto per rispetto alle regole, ma la mia espressione adesso è la seguente : :D tutto grazie a voi
I THANKS li ho messi a tempo debito, però voglio dirvi ancora grazie :p
Ora basta se no ci piglio un cazziatone dai MOD
rotfl ti abbiamo tirato su a bricioline di pane
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
L'importante é risolvere ;)
-
Quote:
Francys-t
Ma xché scaricate e flashate cose che non sapete nemmeno a che servono..
Dovrebbe essere un modem se non erro..
Cmq non credo che abbia perso il root..Se hai fatto quei wipe ce l'hai la CWM ;)
francys è lui che non sa spiegarsi! io gli ho consigliato il modem nelp2 per i consumi ridotti e la ricezione migliore visto che aveva un altro modem...delle altre cose no so nulla...!sylar90 impara priam a conoscere i termini e il resto ...ogni cosa va al posto suo..la procedura che ti ho conigliato era corretta per quello che mi hai chiesto..col root il modem non c'entra nulla!
-
Quote:
sylar90
veidamo dai =) fin'ora in un ora ho consumato il 35% della batteria, ma forse era x colpa del mancato wipe...ti farò sapere!! grazie e semmai poi metterò la polacca!
mi sa che devi cominciare dall'abc leggendo le guide etc...se mi chiedi un consiglio su una cosa è ovvio che ti do un consiglio su quella cosa ..non posso sapere tutto!
-
ecco da dove è partito tutto...e la mia riposta data correttamente : Originariamente inviato da sylar90
ho quella ungherese e ho flashato un modem che mi han consigliato in questo thread... radio cm 9 sgs2 lpj signed mi pare
edit: lo schermo è rimasto acceso mezz'ora o poco più XD
allora andiamo per punti:io ti consiglierei di flashare il modem della uk...il nelp2...se mi dai due minuti vedo se riesco a trovarlo io ..poi se fra un paio di giorni il problema del consumo persiste riflasha la polacca con un deep clean 2..ma proviamo prima in questo modo...fra 5 minuti vedo se riesco a linkarti il download del modem ...ragazzi ragazzi...non date colpe a persone che non c'entrano nulla e vi aiutano... quando le colpe le avete voi..detto questo chiudo il discoro ;)
-
Quote:
galaxys2lover
mi sa che devi cominciare dall'abc leggendo le guide etc...se mi chiedi un consiglio su una cosa è ovvio che ti do un consiglio su quella cosa ..non posso sapere tutto!
ora penso sia tutto Ok, voglio vedere i risultati sulla batteria...tranquilli raggazzi :) ho letto un pò di guide ma non sapevo dei wipe...Sorry :(
-
Quote:
galaxys2lover
francys è lui che non sa spiegarsi! io gli ho consigliato il modem nelp2 per i consumi ridotti e la ricezione migliore visto che aveva un altro modem...delle altre cose no so nulla...!sylar90 impara priam a conoscere i termini e il resto ...ogni cosa va al posto suo..la procedura che ti ho conigliato era corretta per quello che mi hai chiesto..col root il modem non c'entra nulla!
Come non quotarti.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Come non quotarti.. ;)
eheheh ;) roftl
-
Quote:
galaxys2lover
eheheh ;) roftl
galaxys2love hai letto che Vertumus rilascerà il nuovo Domination Theme venerdì notte? :)
-
Secondo voi il Kernel Siyah va bene con la XILA3?
Questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Volevo metterlo perchè da quello che ho capito riuscirei ad attivare le notifiche attraverso i tasti a sfioramento, right?
Altra cosa.. per mettere la Cyano 7.1 basta che la scarico sulla sd e poi la installo da recovery e stop? (Non trovo il topic della cyano 7.1 per s2 :( )
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Secondo voi il Kernel Siyah va bene con la XILA3?
Questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Volevo metterlo perchè da quello che ho capito riuscirei ad attivare le notifiche attraverso i tasti a sfioramento, right?
Altra cosa.. per mettere la Cyano 7.1 basta che la scarico sulla sd e poi la installo da recovery e stop? (Non trovo il topic della cyano 7.1 per s2 :( )
Grazie :)
Xla cyano si..Per il kernel chiedi nel topic ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vertumus su xda dice domination theme new release:last friday night stay awake...cioè viene pubblicata venerdí notte?
-
Quote:
Francys-t
Xla cyano si..Per il kernel chiedi nel topic ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie, quindi per la rom la flasho senza odin, poi i vari wipe di rito e sono apposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
galaxys2love hai letto che Vertumus rilascerà il nuovo Domination Theme venerdì notte? :)
Si csrurt..ho letto anche che ha risposto a un utente di xda dicendo che con questa 4.1 che rilascerá il domination theme per ics è quasi alla fine dello sviluppo...quindi è quasi perfetta xD
-
Quote:
galaxys2lover
Vertumus su xda dice domination theme new release:last friday night stay awake...cioè viene pubblicata venerdí notte?
Così pare..poi è da capire se intende la notte tra giovedì e venerdì o la notte tra venerì e sabato...boh...a me alla fine l'unica cosa che interessa è che abbia corretto il colore dei caratteri che certe volte sono quasi invisibili
-
Quote:
galaxys2lover
Si csrurt..ho letto anche che ha risposto a un utente di xda dicendo che con questa 4.1 che rilascerá il domination theme per ics è quasi alla fine dello sviluppo...quindi è quasi perfetta xD
Androidiani App
Sicuramente è alla fase di test finale, del resto come mod è molto invasiva per cui se qualcosa va storto è bootloop rotfl
-
Sera, LPQ tutto ok, cosa invece che sembra non essere andata a buon fine è il root, ovviamente ho flashato quello riportato in prima pagina odin mi ha dato semaforo verde il cellulare si è riavviato senza problemi, tutto funziona alla perfezione, nel drawer c'è sia l'icona di cwm, identica a quella che avevo con il root alla 2.3.6 mentre supersu, che è presente, è cambiata, adesso sembra come il tasto cancellato, comunque titanium root dice di non trovare i permessi, e che busibox non è presente, ho scaricato busybox, ma anche lui non si istalla perché non rootato, idee, grazie
-
Caso mai i wipe prima del flash a seconda di com'é la Rom e cosa richiede di fare..E dopo flashi la Rom ;)
-
Quote:
Così pare..poi è da capire se intende la notte tra giovedì e venerdì o la notte tra venerì e sabato...boh...a me alla fine l'unica cosa che interessa è che abbia corretto il colore dei caratteri che certe volte sono quasi invisibili
Sicuramente il colore dei caratteri è fixato...peró anche altre cose temate non farebbero male...ho trovato delle app per sostituire player audio,fotocamera e galleria samsung e averli stile ics puro...ma preferisco averli col tema integrati alla perfezione roftl
-
Quote:
csrurt
Sicuramente è alla fase di test finale, del resto come mod è molto invasiva per cui se qualcosa va storto è bootloop rotfl
E no eh? Quale bootloop. Io aspetto galaxys2lover che la flasha. Poi se si fa sentire nel tread allora vado... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E no eh? Quale bootloop. Io aspetto galaxys2lover che la flasha. Poi se si fa sentire nel tread allora vado... rotflrotflrotfl
Ahahha nooo raga lo do a voi questo onore roftl...poi io vi seguo :D csrurt fai tu da tester?please :D
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Ahahha nooo raga lo do a voi questo onore roftl...poi io vi seguo :D csrurt fai tu da tester?please :D
Androidiani App
Certo...fatto un nandroid backup, faccio io da cavia...tanto ormai il mio povero S2 è abituato a subire :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Certo...fatto un nandroid backup, faccio io da cavia...tanto ormai il mio povero S2 è abituato a subire :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Ahahaha csrurt...confermo:ti faremo una statua :P
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
E no eh? Ogni giorno posti 32%, 38%, 42%......... 89%, 92%... tocca a te! :)
hahahah
csrurt non ti sembra che lo abbiamo già fatto lavorare a sufficienza? E poi tanto lo ammorbiamo quindi....
Facciamo così, la flashiamo insieme... 1, 2, 3 buuuuummmmmmm :) E ics domination theme fu...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E no eh? Ogni giorno posti 32%, 38%, 42%......... 89%, 92%... tocca a te! :)
hahahah
csrurt non ti sembra che lo abbiamo già fatto lavorare a sufficienza? E poi tanto lo ammorbiamo quindi....
Facciamo così, la flashiamo insieme... 1, 2, 3 buuuuummmmmmm :) E ics domination theme fu...
Ci sto appena esce,mettiamo il link(chi lo vede prima),nandroid e via di flash ;) roftl
-
rotfl rotfl rotfl sembrate un gruppo di drogati in crisi di astinenza :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
In effetti... però alla cyano stanno peggio che qui :p
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ahauhauah jaco capiscici...siamo in astinenza da flash di domination da na decina di giorni o.O non ce la facciamo piú xD io la notte mi sogno il messaggio che appare appena inizia l'installazione del dominatioj da recovery:''Welcome to the Vertumus World '' roftl
-
Ragazzi scusatemi ma ho una domanda :il modem di questa versione è lo stesso della versione russa lp2?
Blackout
-
Quote:
MrGlonass
In effetti... però alla cyano stanno peggio che qui :p
Quote:
galaxys2lover
Ahauhauah jaco capiscici...siamo in astinenza da flash di domination da na decina di giorni o.O non ce la facciamo piú xD io la notte mi sogno il messaggio che appare appena inizia l'installazione del dominatioj da recovery:''Welcome to the Vertumus World '' roftl
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl vi capisco eccome... Io faccio parte di quelli che passano da una cyano alla bezke ogni release :D
-
Ho appena finito di leggere l'intervista che gli ha dedicato "benchmark".
Innanzitutto ha un'aria simpaticissima....almeno dalla foto.
Ha un galaxy S2 come smartphone ed ho capito perchè il rilascio è stato fissato per venerdì notte.
Lavora dieci ore al giorno come analista contabile per un'istituto di credito, quando finisce sta a casa con la moglie ed i figli fino a quando non si addormentano e poi si mette al lavoro come modder fino alle 3 del mattino e a volte manco dorme.
Suppongo che, essendo le banche chiuse di sabato, dedicherà tutta la notte del venerdì sino al mattino del sabato per essere anche disponibile qualora servisse supporto tecnico.
Vabbè...tanto di nandroid già abbiamo dato, domani sarà titanium e venerdì faremo la veglia.....ahahahahah
-
Quote:
jacobrucia
Non sembriamo jaco.....lo siamorotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ha un galaxy S2 come smartphone ed ho capito perchè il rilascio è stato fissato per venerdì notte.
Lavora dieci ore al giorno come analista contabile per un'istituto di credito, quando finisce sta a casa con la moglie ed i figli fino a quando non si addormentano e poi si mette al lavoro come modder fino alle 3 del mattino e a volte manco dorme.
Suppongo che, essendo le banche chiuse di sabato, dedicherà tutta la notte del venerdì sino al mattino del sabato per essere anche disponibile qualora servisse supporto tecnico.
Vabbè...tanto di nandroid già abbiamo dato, domani sarà titanium e venerdì faremo la veglia.....ahahahahah
Ahahha ora sappiamo pure qualcosa della sua vita privata roftl...comunque sarâ un presentimento,ma sn sicuro che siamo davvero quasi alla perfezione con quasi tutto temato :P
-
Quote:
crisgen
Crisgen, fatti dire in che banca lavora e organizziamo una colletta per aprire un conto nella sua filiale.... a titolo di riconoscimento:)
E poi parliamo bene di lui al direttore...rotfl
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi scusatemi ma ho una domanda :il modem di questa versione è lo stesso della versione russa lp2?
Blackout
No, è LPQ, ma io personalmente l'ho cambiato con il NELP2 su consiglio degli utenti del tread e sembra andare un pelino meglio
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha ora sappiamo pure qualcosa della sua vita privata roftl...comunque sarâ un presentimento,ma sn sicuro che siamo davvero quasi alla perfezione con quasi tutto temato :P
Androidiani App
Per completezza "Hiding behind a username Vertumus, there is a 30 year-old from Belgrade, Viktor Vučinić. I work in a banking sector for over seven years now".
Più ceh un presentimento puoi anche avere la quasi certezza che rasenterà la perfezione visto che lui stesso si dichiara un perfezionista tanto da flashare una rom più volte solo per vedere l'effetto estetico di una icona modificata.
Ha calcolato di aver flashato il suo gs2 almeno 30.000 volte:o