CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 300 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Ma domanda, se volessi mettere la rom itv quando esce, posso farlo direttamente sopra l'attuale rom (nordic countries), o devo formattare?
    grazie
    conviene sempre un bel ripristino ai dati di fabbrica a mio parere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    conviene sempre un bel ripristino ai dati di fabbrica a mio parere.
    Stavo pensando ... se dopo aver installato la ICS Polacca e tutte le applicazioni Utente, si fa un bel bakcup delle sole applicazioni Utente installate con Titanium Backup. All'arrivo della ICS ITV, si fa un hard-reset, si installa l'ICS italiana e si fa il restore delle sole applicazioni Utente installate, credi che così potrebbe andare come intervento ???

Se conviene reinstallare tutto - SEMPRE - come non detto

Grazie, ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritmia Visualizza il messaggio
    Stavo pensando ... se dopo aver installato la ICS Polacca e tutte le applicazioni Utente, si fa un bel bakcup delle sole applicazioni Utente installate con Titanium Backup. All'arrivo della ICS ITV, si fa un hard-reset, si installa l'ICS italiana e si fa il restore delle sole applicazioni Utente installate, credi che così potrebbe andare come intervento ???

Se conviene reinstallare tutto - SEMPRE - come non detto

Grazie, ciao
    Se le installazioni sono su base ICS, con titanium non dovresti aver problemi (il condizionale è sempre d'obbligo).

Comunque se in impostazioni>backup e ripristino flaggate tutte le impostazioni e scegliete il vostro account gmail, alla prossima installazione full wipe, automaticamente il device scarichera tutti i programmi che avevate nel cellulare. Attenzioni si perdono però i dati delle impostazioni ( quindi salvataggi giochi e le varie petsonalizzazioni)

Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato Apeiron1984 per il post:

masci (15-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sul mio terminale ics va benissimo senza blocchi ma mi ritrovo il consumo del sistema operativo sempre molto alto e un consumo di massima che si attesta quasi al doppio rispetto al 2.3.6 con kernel phenomenal.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo consuma tantissimo. qualche idea sul modo di attenuare questo consumo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    sul mio terminale ics va benissimo senza blocchi ma mi ritrovo il consumo del sistema operativo sempre molto alto e un consumo di massima che si attesta quasi al doppio rispetto al 2.3.6 con kernel phenomenal.
    tieni sempre presente che ICS è appena uscito e sarà sicuramente migliorato cosi come successo con Ginger (escludendo la 2.3.6...) comunque nel mio caso noto un consumo di batteria inferiori rispetto a Ginger, soprattutto con i dati attivi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    Confermo consuma tantissimo. qualche idea sul modo di attenuare questo consumo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Avete già fatto i 2-3 cicli di ricarica consigliati per poter valutare la batteria?
    Cmq finché non usciranno i kernel tipo siyah phenomenal etc, ICS consumerá sempre più delle rom ginger.
    Per chi vuole testare kernel moddati il siyah è in versione alpha quindi ancora non stabile, personalmente ho trovato degli impuntamenti nello scrolling e una lentezza generale e quindi ho preferito tornare al kernel stock

Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano L'avatar di igor76

Smartphone
    I9100 SII - I9001 S+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vi posto la mia esperienza-opinione dopo un giorno di utilizzo!!!!
    Mi sono letto tutte le 40 pagine del forum sull'installazione (fino a ieri oggi siamo arrivati a 79)!
    Partenza SII 2.3.5 brand H3G XWKI8.
    Installato CF-Root (Root e CWM).
    Seguendo passo a passo la guida NOOB (perfetta in tutti i punti basta leggerla!!!!)
    1) effettuato il Deep Clean 2 con LPH (NB. non ho formattato ne memoria interna ne SD)
    2) installato tramite Odin LPQ (Polacca)
    3) reinstallato CF-Root
    4) installato TriangleAway per eliminare warning e counter.

Terminale ora con ICS 4.0.3 senza warning ne counter.

Problemi riscontrati durante l'utilizzo:
    1) nella tastiera samsung la lettera Z è invertita con la lettera Y (mi spiego in basso a sx c'è la Y in centro tastiera la Z), la tastiera Swype è corretta
    2) blocco del cellulare in uscita da lavoro (penso causa Wifi) ho dovuto togliere la batteria e riaccendere (ho GreenPower installato che non ho mai usato forse è stato quello in combinazione con il WIFI)
    3) problema noto di installazione di alcune applicazioni per la presenza della SD (si smonta la SD, si installa il programma, si rimonta la SD)

Spero di essere stato utile a qualcuno.... e grazie dei mille consigli e delle guide sempre super precise.
    Igor

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Vedo che l'esistenza delle tastiere qwertz non è nemmeno concepita. Sarà che la usano in polonia....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga come faccio ad aggiungere un contatto ai preferiti? c'è una mod per inserire la percentuale della batteria?
    grazie mille

Pagina 79 di 300 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio