Ragazzi, mi succede una cosa stranissima! All'accensione, sblocco lo schermo e sono nella schermata home 1, dopo qualche secondo va in automatico sulla 2, ve lo fa?
Edit: il problema si presenta SE il widget Preferiti è in uso...
Ragazzi, mi succede una cosa stranissima! All'accensione, sblocco lo schermo e sono nella schermata home 1, dopo qualche secondo va in automatico sulla 2, ve lo fa?
Edit: il problema si presenta SE il widget Preferiti è in uso...
Ultima modifica di crik91; 15-03-12 alle 01:05
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
io purtroppo non capisco come mai il mio kies non mi funziona piu a dovere, nel senso che non mi si collega con il mio sg2, cmq usero odin sto scaricando il file I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip tramite il vs link, siccome leggo molti pareri distroiti su questo ics vale la pena metterlo o forse è meglio restare a gingerbread?2.3.5 gingerbread?
A quanto resta il sistema operativo android? A me oltre 30%
non ho capito la domanda
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Originariamente inviato da Apo85
Appena controllato, 18%
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
se quella del tuo amico si riferisce a quella ufficiale reperibile su samfirmware.com, la uso anch'io da 2gg ed è veramente stabile. Il lavoro su qst rom è lodevole a mio avviso.
Ma domanda, se volessi mettere la rom itv quando esce, posso farlo direttamente sopra l'attuale rom (nordic countries), o devo formattare?
grazie
Originariamente inviato da tabs78
Io ho flashato la versione XEO polacca, che inoltre ha anche il CSC ITV, e non ho rilevato alcun problema...non mi stancheró mai di dirlo, molti problemi dipendono da come flashate, non potete aspettarvi la perfezione saltando da ginger ad ics senza clean ed evitate di utilizzare quel malware camuffato chiamato Kies :-D
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"