ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
altri browser??? ho provato nova launcer... ma molte volte crashavano le app e poi non venivano visualizzati bene ne i widget e ne le notifiche push... infatti sono ritornato a tw...Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
Che altri browser hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
continuano gli update ad ICS per i paesi europei e non.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Onestamente se l'ufficiale italiana dovesse essere sempre su base LPQ, io neanche la installerei, oltre ad avere qualche app del cavolo come la gazzetta dello sport ed il corriere della sera e magari il CSC ITV che comunque si può avere anche ora, non vedo che benefici possa apportare, oltretutto non è detto che le Ita siano superiori o possano dare qualcosa in più, basta pensare alle ultime ginger...le ita hanno dato problemi, le euro andavano una favola
Ultima modifica di csrurt; 16-03-12 alle 14:36