Dovrebbe migliorare la batteria con il siyah,e avrà sicuramente la recovery touch![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Galaxys4lover (18-03-12)
Qualsiasi custom kernel che arriverà, cercherà di andare ad ottimizzare i consumi, migliorare le performance del terminale, etc...sia ke sia un Siyah, un Phenomenal, o PincoPallino, avrà questi obiettivi.
Solitamente tutti i custom kernel hanno la clockworkmod recovery già inclusa.
Dovremo solo attendere ma arriveranno, considerate che i sorgenti del kernel stock sono stati rilasciati da poco ed il lavoro non è semplice, abbiate pazienza.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Galaxys4lover (18-03-12)
ok grazie a tutti per le risposte..cmq io ho notato che con la domination mod mi da l'effetto crt-off,ma il lockscreen rimane quello di default...non c'è proprio nel tema il lockscreen stile ics oppure c'è e a me non lo da?perchè non me lo dava nè nella 4.0.3 nè nella 4.0.4 che ho ora... O.O
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk..cmq certo che è la stock...perche tutti gli altri odex ci sono...nn c'è solo questo nella cartella è quella dei paesi nord europa...scaricata al link corretto appena l'hanno postata
Ultima modifica di Galaxys4lover; 19-03-12 alle 01:10
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
MMh, sinceramente non lo so, in teoria doveva esserci solo SystemUI.odex... Al massimo lo sovrascrivi con quello della ICS Domination, credo che a cancellarlo potrebbe bloccarsi qualcosa... Ovviamente fatti un nandroid backup PRIMA, anche se ti consiglio di riflashare e vedere se hai tutti i file...