Originariamente inviato da MrGlonass
Io personalmente credo che la stock é pur sempre la stock in termini di pulizia e stabilità...aggiungendo ics completamente temato beh a mio parere penso che si arriverà alla perfezione ,almeno per me che non ho bisogno di tutto quellp che da una rom cucinata(pctuner e tutto il resto)...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
rieseguiti tutti i wipes e rimessa su, ora la radio va
il link in prima pagina
"Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone" non funziona, qualcuno lo puo' riuppare?
che kernel consigliate?
grazie mille per tutto il vostro lavoro
Originariamente inviato da jacobrucia
Ah capito...comunque penso che avremo prima noi ics domination theme tutto temato(release definitiva) che chi ha cyano la cyano stabile xD
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene alla fine ,invece di fare il deep clean 2 con la lph a farlo con la lpj che ha meno bug...e poi ho flashato la lpq che ora sto usando...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Lo penso anch'io. Però pure la cyano mica male... si vedrà.
Intanto per chi odia l'effetto crt-off che a dire il vero non è che vada un granchè bene questo è il file da fleshare
CRT-OFF Disabled LPQ.zip
Fabiettoo (20-03-12)
Scusatemi per l'ignoranza (e per il fatto che, probabilmente, qualcuno avrà giá chiesto la stessa cosa)... Come faccio a fare il deep clean 2 col firmware ics lpq (come consigliato nella guida) se ho all'interno del rar c'è solo un file? Lo inserisco in pda, metto il pit e flaggo repartition? Oppure seguo la guida col kg6, quindi la procedura dei tre files piú il pit, e poi ci flasho sopra ics?