CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 300 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Io ho fatto cosi Jaco con il PIT si bloccava..E ieri in chat ho salvato un brikk cosi..Consigliando di levare il PIT..Poi sono casualitá non deve xforza succedergli anche a lui..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    io ieri da me ho usato il pit con i ter file della LPH.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Io ho fatto cosi Jaco con il PIT si bloccava..E ieri in chat ho salvato un brikk cosi..Consigliando di levare il PIT..Poi sono casualitá non deve xforza succedergli anche a lui..

a mio parere si blocca non per il pit,ma facendo il deep clean 2 con le instabili leaked,tipo lph o lpj...secondo me il deep clean 2 ,visto che si parte da una base pulita va fatto solo ed esclusivamente con lpq e il pit...se tu leggi in giro molti (come è successo a me)con le non ufficiali hanno avuto blocchi di odin e hanno avuto un semibrick,risolvendo solo staccando il device e rimettendolo in download mode per poi riavviare il flash...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

La mia risp non era imperativa..Ossia fai cosi punto!!!Ho detto io ti consiglio di fare cosi..Ognuno é libero di fare ció che si sente..
    Per Galaxy lo sai quante vite ho salvato in chat lo hai visto..

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

La mia risp non era imperativa..Ossia fai cosi punto!!!Ho detto io ti consiglio di fare cosi..Ognuno é libero di fare ció che si sente..
    Per Galaxy lo sai quante vite ho salvato in chat lo hai visto..

ovvio...il tuo aiuto in chat e al di fuori è prezioso ...hai salvato anche la mia un paio di volte ,all'inizio della mia avventura di modding xD
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

Francys-t (28-03-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

per favore chiudiamo gli ot, nessuno mette in dubbio il valore di Francys
    ci sono delle guide collaudate, se volete seguirle bene sennò ognuno è libero di fare quello che vuole
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

dieguccio (28-03-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Jacobrucia, però io mi sono letto 7/8 guide consigliate da te e altri sia a me che ad altri, sono iscritto anche senza aver mai avuto bisogno di soluzioni a tante discussioni, solo per conoscere e comprendere, anche quella di Zicky per ritrovare i firmware con il programma che ha scovato, tra l'altro ho scaricato il programma e consultato ppure i dati, giusto per essere sicuro di tutto, e nella guida del flash sicuro si parla di wipe non di deep, e ribadisco mai nessun problema, cmq, io mi attengo a voii esperti ditemi e io faccio.
    PS: se ho capito oltre la cosa del deep o no-deep, la procedura del flash è identica a quella del root, cioè scompatto il .zip nel PC, con tutti i processi killati apro ODIN, poi metto il .tar nel PDA, poi con cellulare in download mode, attacco a ODIN, una volta riconosciuto dò start.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa..Non voglio contravvenire alle guide o ad altro..Sorry

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

dieguccio (28-03-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Senti scusa ma mi dice di immettere un server......cosa devo inserire?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusami l'ignoranza ma non è la stessa cosa usare skype, viber e compagnia bella?

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Non so, l'ignorante sono io prova e decidi di conseguenza. Che server devi usare per skype,viber etc? Messagenet mi ha fornito account,password e server e tutto funziona per "natura" scelgo le soluzioni più semplici...ma non è detto che lo siano per tutti Io ho fatto così ma magari ci sono metodi ancora più semplici...
    Ti capisco....in effetti la mod di csrurt è come se avesse integrato una sorta di skype integrandola nativamente sul cell.....
    Comunque su messagenet mi dice di scaricare sipandroid......
    Boh?

Ragazzi scusate ma qui va fatto un punto. Mi permetto di fare questa precisazione in quanto sono utente messagenet da 3 anni circa.
    Allora, con viber chiami utenti viber, ottimo ma limitato. Se voglio chimare gratis un mio amico con viber, il mio amico deve avere installato viber, altrimenti ciccia.
    Con skype è un po' diverso. Puoi acquistare credito skype e chiamare fissi e cellulari con il tuo account, oltre che chiamare gratis utenti che hanno skype installato. Puoi fare videochiamate gratuite skype skype. Inoltre skype, a pagamento, ti fornisce un numero geografico e pertanto puoi anche ricevere le chiamate.
    Il voIP a mio avviso è il migliore, in termini di qualità delle chiamate e prezzi.
    Io ho scelto anni fa messagenet, perchè mi sembrò migliore degli altri. Ti fornisce un free number per ricevere le chiamate e chiamare, oppure ti puoi comprare uno smart number, completo di segreteria telefonica (i messaggi ti arriveranno sulla tua casella mail fornita in formato audio, comodissimo)
    Inoltre possiamo acquistare un numero fax e arriveranno anch'essi in formato pdf nella nostra casella mail fornita.
    Con la mod sip di csrurt non dobbiamo installare software di terze parti, ma semplicemente impostare i dati voIP nel telefono.
    Impostazioni / chiamata / Internet call setting /account
    selezionare Receive incoming calls
    poi su sip account bisogna settare:
    User name: il proprio URI fornito dal gestore
    Password: la propria password
    Server: sip.messagenet.it
    Selezionare infine Set as primary account.
    Nelle altre opzioni c'è Port number. Di default è 5060 ma può essere utilizzata anche la 5061. Diciamo che se non si ha problemi in chiamata possiamo lasciare la 5060, altrimenti sostituirla con la 5061.
    Spero tutto questo possa essere utile a qualcuno.
    Non credo di essere O.T. in quanto le mod fanno parte del firmware oggetto del tread.

EDIT: aggiungo pure che skype a me prosciuga la batteria se lo lascio attivo, per cui sono costretto a chiuderlo. Il voIP nativo non mi pare consumi più di tanto
    Ultima modifica di bn1540; 28-03-12 alle 12:27

13. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

malo2000 (28-03-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Jacobrucia, però io mi sono letto 7/8 guide consigliate da te e altri sia a me che ad altri, sono iscritto anche senza aver mai avuto bisogno di soluzioni a tante discussioni, solo per conoscere e comprendere, anche quella di Zicky per ritrovare i firmware con il programma che ha scovato, tra l'altro ho scaricato il programma e consultato ppure i dati, giusto per essere sicuro di tutto, e nella guida del flash sicuro si parla di wipe non di deep, e ribadisco mai nessun problema, cmq, io mi attengo a voii esperti ditemi e io faccio.
    PS: se ho capito oltre la cosa del deep o no-deep, la procedura del flash è identica a quella del root, cioè scompatto il .zip nel PC, con tutti i processi killati apro ODIN, poi metto il .tar nel PDA, poi con cellulare in download mode, attacco a ODIN, una volta riconosciuto dò start.
    qui si parla di fare un passaggio di sistemi operativi non di semplice flash....

io non ho scritto la guida però chi l' ha seguita sembra si sia trovato bene... (vedi anche steulm in cima alla pagina)

per il p.s. si metti il firmware in pda ecc

comunque come consigliamo sempre, sia io che francys, leggi bene le guide e se hai dubbi chiedi
    Ultima modifica di Anna; 28-03-12 alle 12:30
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

dieguccio (28-03-12),Francys-t (28-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi scrivo dopo diversi giorni, ho aspettato apposta per poter dare un giudizio definitivo.

Riepilogo un breve (ci proverò almeno!) la mia esperienza:

Scopro che il mio Galaxy S2 è di provenienza polacca (preso su Pixmania a novembre).
    Scopro che la versione polacca è aggiornabile ad Ice Cream Sandwich.
    Aggiorno tramite Kies, non capendoci una sega di flash, odin etc etc, è l'unico modo che conosco.
    Aggiornamento va a buon fine, e a parte la rotture di palle di dovermi risistemare le 7 homescreen, totalmente resettate dopo l'aggiornamento, sembra andare bene.
    Nei due giorni successivi cominciano a girarmi le scatole: trovo due volte il telefono spento, e la batteria succhia quanto una Ferrari, mentre con Gingerbread ci facevo un giorno e mezzo. Grazie a questo post mi viene suggerito di effettuare un "Hard reset wipe data e wipe cache da recovery", mi vengono consigliate diverse guide che mi aiutano nell'operazione.

Adesso sono passati diversi giorni e devo dire che:

1. il telefono non mi si è spento più
    2. la durata della batteria è migliorata, non siamo ai livelli del giorno e mezzo di gingerbread ma è migliorata, soprattutto senza wifi acceso.

Quindi spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.

Ma detto questo, perdonandomi la volgarità, vi chiedo:

ma cosa stra-minchia è cambiato da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich esattamente su questo Samsung Galaxy S2?????

Grazie

Pagina 253 di 300 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio