Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Effettivamente non me lo fa sempre, su 10 tentativi me lo ha fatto un paio di volte...
Edit: ok, dopo un riavvio ho provato un bel po' di volte e non me l'ha più fatto.
Ultima modifica di giuros77; 17-03-12 alle 22:28
Ultima modifica di boomby78; 17-03-12 alle 23:57
trovato un "bug" con la batteria scarica non permette di fare le foto :-)
si può togliere?
prima della ICS l'avevo tolto...
L'avevo chiesto anche io parecchio indietro ma il post penso sia andato perso!
Oltre al fatto di poter utilizzare la fotocamera con batteria scarica sarebbe bello anche poter aumentare la qualità audio nelle registrazioni video... Su Ginger c'è una mod completa e non sarebbe male averla anche su Ginger!
Io sto aspettando tutte queste migliorie per fare il passaggio ad ICS... Ormai certe cose sono diventate fondamentali... Come ad esempio le 5 icone nella dock Tw!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Oltre alle domande precedenti, vorrei sapere se qualcuno ha notato che quando si vuole condividere una foto dalla galleria, viene fuori un menù confuso come questo (stavo mandando uno screenshot a mio fratello, sfegatato fan della mela marcia):
![]()