avrei un dubbiooo...ho scaricato il firmware lph e lo devo flashare...ho 4 file...mi ricordate dove vanno i 4 file...grazie!!
aspetto S10
Originariamente inviato da paloppa
Pda code - phone modem - Csc multicsc bastano questi il quarto non occorre!!
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando Androidiani App
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
paloppa (14-03-12)
Ricordiamoci di dare sempre un occhio alle ottime guide in rilievo che c'è tutto con tanto di screenshotshttps://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-code in pda
-modem in phone
-gt in csc
MAI mettere l'APBOOT
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
paloppa (14-03-12)
grazie ad entrambi...thanks!Ricordiamoci di dare sempre un occhio alle ottime guide in rilievo che c'è tutto con tanto di screenshots https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
-code in pda
-modem in phone
-gt in csc
aspetto S10
raga, sarò orbo dopo una stressante giornata di lavoro, ma non vedo il link per downlodare la V3.... o cis non la ha ancora finita?
Scusate ma non ho seguito sono rimasto indietro![]()
....e voi vi lamentate che a scaricare le rom ci vuol tempo... pensate io che le uppo che internet si pianta per 2 ore!!!![]()