Io sono appena passato dalla V5 alla V6 e sto facendo di tutto! Nessun problema !![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
masganja (20-03-12)
CIS, ho la v5 e ho notato che alcuni messaggi in arrivo, di colpo, si spostano di orario!!!
Es pratico: mi arrivano dei messaggi all'ora di pranzo (es. 12:00), tutto ok perché è l'ora effettiva dell'invio, ma la sera riappaiono come da leggere e l'ora (invece di esser le 12:00) risultano le 19:00.. come mai?
Ul altra cortesia: è possibile avere una mod per centrare l'orologio nella barra delle notifiche??
Grazie!![]()
Per tutti coloro che volessero montare la siyah devono ben sapere che l'autore avverte sul non averla testata su rom cucinate
Ciao Cis, ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto con un generico " il suono l'ho tolto"...
Beh, te la ripropongo, vorrei riavere il suono di boot, potresti indicarmi dove inserire il file e se si chiama ancora poweron o ha cambiato nome con ics? grazie mille!
Ragazzi, io ho installato da 2 giorni la 5 e non mi da problemi.... ora non mi va di fare un full wipe.... aspetterò una versione con un changelog più pienovoi altri come vi trovate con la 6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V5 usando Androidiani App