Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
Hai fatto anche i deep clean ? I wipes ? Format ? Probabilmente file corrotto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Io ho Fatto ott come nella guida, deep clean compreso, bo .. ora appena arrivo a casa provo con quella scaricata da filejumbo, e speriano bene ...
Altre rom valide che non hanno problemi con questa base?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma penso che sia tutto relativo ad una corretta installazione..se CIS ha detto che ha risolto i problemi così deve essere..io ho tenuto x due giorni la Rom con problemi poi come detto sopra, ho scaricato da un altro server ed ora va tutto bene e perfetto..sarà stato un caso?!..non penso..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Vedo che nella firma hai il kernel Siyah alpha 6 e mi chiedevo dove lo hai preso; attualmente l'ultima release è una Beta 5 e dovrebbe funzionare solo su ROM CM9 e sue varianti. Io non sono riuscito a montarla: una volta mi andava in blocco ed un altra volta lo schermo diventava nero.
Ultima modifica di ZENIGAD; 21-03-12 alle 11:52
Ma a voi funziona dsp manager? Anche se imposto gli effetti e l'equalizzazione, il suono non cambia.. Ovviamente intendo nel caso delle cuffie impostando il tutto nel loro menù apposito di dsp
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Ragazzi ma se faccio un nandroid backup della v5 che ho ora, faccio deep2 e tutta una installazione con i fiocchi della v6, e poi restoro il backup vado in contro a problemi? Mi scoccerebbe perdere tutto che in questi giorni lho tutto acchittato perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
il fatto dei doppi messaggi è impossiblile da risolvere in questa rom cis???xche sembra che dalla rom criskello con stessa base non succede....hai qualche notizia?