la cosa carina di siyah é il fatto che il kernel permette undervolt...cmq altre rom lo usano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ragazzi è stato sistemato il problema della v5 del blocco ke si ha quando si cancella un contatto della rubrica sincro con gmail (android.process.acore) credo sia comune a tutti perche, io e miei amici siamo in tre e abbiamo tutti lo stesso ptoblema?
Mi quoto, ho già risolto, a parte le cartelle che sono cambiate, il problema del suono di boot è che ora vuole un file ogg anziché wav. convertito e copiato, finalmente ho il mio vecchio boot BIOS con tanto di suono dell'hard disk che carica... Mi ci vorrebbe un volontario che cambia la scritta "android 2.3.5" in "android 4.0.3" e poi sarebbe perfetta!
Se c'è un volontario, magari creiamo uno zip da flashare in recovery aggiornato x ics!
raga ho una richiesta da fare,:
qualcuno ha la tastiera htc ime funzionante con questa rom?
sarebbe cosi gentile qualcuno da inviarmela?
ringrazierei molto
Ho risolto penso tutti i problemi che avevo alla prima installazione della rom..ho scaricato la rom questa volta dal link filejumbo reinstallando di nuovo, non ho più force close, blocchi e riavvi del cell..forse c è stato qualche problema nel primo download da uploading..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Cis rom bellissima ma son tornato alla cyano come fai qualcosa di nuovo la provo grazie x tutto quello che fai