Difatti immaginavo una release italiana priva di questo (e magari altri) bug. Non essere tra i primi a ricevere un firmware non sempre è un peccato...
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
Ho scaricato nuovamente la rom da filejumbo, rifleshato, va un pochino meglio, xò non mi sembra ott risolto, xke qnd ho lanciato l applicazione androidiani, entro nel forum, e provo ad aprire un articoli, si e bloccato ancora, solito errore acore... esiste una soluzione? O in alternativa mi potete dare una rom stabile senza problemi? Ho fatto ott alla lettera x installare ics
Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se hai problemi con quella di cis ti posso consigliare solo la Andyx che e molto stabile e sinceramente gira davvero bene
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
Se vuoi avere un metodo di paragone e un confronto prova l'ultima release di adesirello, lavora gran bene, stabile per uso giornaliero e nessun bug importante (contatti ok e pure rubrica) https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
blu gli abbiamo dato la stessa risposta hahahaha
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, ma voi con la v6 avete i sfondi ics perchè a me non compaiono! già fatto deep etc. grazie
Scusate se riposto la domanda. Non c'è modo di avere un pulsante di registrazione delle telefonate direttamente sulla videata della telefonata? Per me era ormai qualcosa di acquisito in diverse Rom. Mi sto trovando bene con questa, e non vorrei cambiarla solo per questo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
C'è qualcuno che usa gemini app manager con la V6? Io non riesco a fargli ottenere i permessi di root, provato anche disinstallando e reinstallando, facendo wipe e fix permission ma niente. senza quei permessi non mi lascia settare gli autorun (dice che devo avere abilitato l'usb debug e root...ovviamente li ho entrambi). Lo usavo anche per congelare app che non mi interessano ma per quello risolvo con titanium. Eventualmente qualche altra app da consigliare che permetta di andare a modificare gli autorun?
Ragazzi vi ringrazio di cuore, domani la tiro giu e provo, ora provo a lasciar passare un giorno e vediano se gli scleri sono stati isolati o cosa
X il momento a parte 2 volte ke ha dato il problema acore, sembra, ripeto sembra andare, vi darò più info domani e x il momento grazie a tt, siete super gentili :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App