Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis innanzitutto grazie per il lavoro svolto... Volevo chiederti una cosa.. Ho letto che tra le modifiche hai scritto fotocamera ics... Con questo intendi che hai apportato le modifiche tipo la distorsione facciale etc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexthefox
Ho provato a prendere il file calendar.apk da altra rom LPH, ma non permette di salvarlo in system/app... soluzioni?
P.S.
Ho provato con ES Explorer e File Explorer.
Per copiarlo devi prima cliccare mount r/w in alto a destra in root explorer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
sei messo come me amico...leggi in prima pagina cosa ci sta scritto....
devi fare il deep clean con la lph e poi metti la v4...semplice ;)
per quanto riguarda se è temato o meno basta che scarichi gli screen e vedi (sono stati postati qualche pagina indietro)
ah quindi anche se ho gia la lpq devo rifare deep clean 2 con lph?e per il fatto delle google app sono presenti?cmq ti ho lasciato un thanks :)
-
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
-
ciao ragazzi ho la rom di andyx ma ci sono alcuni bug.. vorrei passare a questa faccio i 3 wipe e la istaallo dal cell oppure devo rifare il deep 2?
-
Quote:
cis80
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
Sará meglio rotfl ..
-
Quote:
cis80
mitico cis quindi anche se ho gia lpq devo fare deep clean 2 con lph oppure flasho direttamente questa v4?
-
Quote:
cis80
Carissimo, c'e' anche un bug relativo alla registrazione video non da parte tua ma di mamma samsung.....magari riesci a metterci mano!
-
Quote:
paolobittacaffe
Carissimo, c'e' anche un bug relativo alla registrazione video non da parte tua ma di mamma samsung.....magari riesci a metterci mano!
Scusa, quale sarebbe?
-
in pratica la registrazione parte con uno zoom , se la metti su normale va in crash.....niente di che cmq! :)
-
Quote:
paolobittacaffe
in pratica la registrazione parte con uno zoom , se la metti su normale va in crash.....niente di che cmq! :)
Boh, a me non lo fa...:)
-
Quote:
giuros77
Boh, a me non lo fa...:)
...scusa cliccando in alto a sx su normale e poi avviando ti registra il video e lo salva?
-
DSPManager non mi va. A dir la verità neanche sulle rom basate su LPH. Mai insomma, xk??
-
Fixate le scritte poco leggibili e fixato pure il calendario! la camera che monto io non è quella di serie non da problemi... dsp manager funziona senza problemi.... domanda per tutti volete che elimino la tastiera samsung con le lettere invertite e lascio solo quella android nera e blu con le lettere al posto giusto? oppure tolgo pure quella e lascio la tastiera samsung con le lettere giuste? L'ipotesi della tastiera samsung corretta + tastiera android corretta non è praticabile. fatemi sapere in serata!
-
Quote:
paolobittacaffe
...scusa cliccando in alto a sx su normale e poi avviando ti registra il video e lo salva?
si si, registra e salva
-
Io uso la Swype. Ottima. Le altre non mi interessano :-)
-
Quote:
cis80
Fixate le scritte poco leggibili e fixato pure il calendario! la camera che monto io non è quella di serie non da problemi... dsp manager funziona senza problemi.... domanda per tutti volete che elimino la tastiera samsung con le lettere invertite e lascio solo quella android nera e blu con le lettere al posto giusto? oppure tolgo pure quella e lascio la tastiera samsung con le lettere giuste? L'ipotesi della tastiera samsung corretta + tastiera android corretta non è praticabile. fatemi sapere in serata!
Per me puoi anche lasciare quella samsung, io uso smart keyboard.
-
Quote:
cis80
io terrei quella android per eliminare la samsung...
-
Nuovo Kernel Siyah 3a7. Lo provo e poi vi dico come va.
-
Quote:
cis80
Per me meglio la tastiera Samsung..attualmente uso quella android per il problema delle lettere, pero se tale problema viene risolto preferirei la Samsung..grazie..:)
Edit: senno potresti mettete il link in prima pagina della tastiera android e chi la vuole se la installa o viceversa..
-
Raga allora mi potete aiutare per favore?grazie mille...se io ho gia fatto deep clean 2 e ora ho lpq cosa devo fare per installare la lpq v4 di cis?
-
Mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva questo problema ma non riesco a ritrovarlo, cmq, il fatto era che la batteria si buttava giù al 70% dopo un'ora circa (mi è successo già due volte, ho staccato il cell alle 9 e alle 10/11 stavo già al 71%) ma dopo sembra andare bene, cosa può essere? Problema di kernel o calibrazione della batteria?
-
Quote:
galaxys2lover
Raga allora mi potete aiutare per favore?grazie mille...se io ho gia fatto deep clean 2 e ora ho lpq cosa devo fare per installare la lpq v4 di cis?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ormai aspetta l'aggiornamento di cis
-
Quote:
0714
Mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva questo problema ma non riesco a ritrovarlo, cmq, il fatto era che la batteria si buttava giù al 70% dopo un'ora circa (mi è successo già due volte, ho staccato il cell alle 9 e alle 10/11 stavo già al 71%) ma dopo sembra andare bene, cosa può essere? Problema di kernel o calibrazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi fare almeno tre cicli di carica/scarica completi
Edit: prova a farla scaricare completamente, ricaricala e poi spegni il telefono e leva la batteria per 5 min.
Dicono che così si ricalibra...
-
Cis sta lavorando per la v5? :)
-
Quote:
giuros77
Devi fare almeno tre cicli di carica/scarica completi
si certo :) è solo per avvertire diciamo, casomai ci mette le mani per precauzione per risolvere preventivamente.
cmq vi farò sapere dopo i vari cicli come sta messa la batteria
-
Quote:
ufo900
Cis sta lavorando per la v5? :)
A quanto pare:
Quote:
cis80
-
Io preferisco quella android. Ma se tipo quella samsung viene elabarota in modo che compaiano i suggerimenti sopra sarebbe il top
-
Quote:
giuros77
Ormai aspetta l'aggiornamento di cis
si ormai aspetto :) però visto che io ho gia LPQ devo fare di nuovo il deep clean con lph oppure faccio i wipe e flasho la cis lpq?
-
Quote:
galaxys2lover
si ormai aspetto :) però visto che io ho gia LPQ devo fare di nuovo il deep clean con lph oppure faccio i wipe e flasho la cis lpq?
Ti basta fare i wipe e installarla da recovery
-
Quote:
giuros77
Ti basta fare i wipe e installarla da recovery
ok grazie...ma ha gia le google apps ed è gia temata(dialer temato,menu a tendina stile ics,rubrica temata etc...?)ti ho messo un thanks :)
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie...ma ha gia le google apps ed è gia temata(dialer temato,menu a tendina stile ics,rubrica temata etc...?)ti ho messo un thanks :)
Grazie.
Questo bisognerebbe chiederlo a cis, staremo a vedere ;)
Edit: comunque già sulla v4 il dialer e il menu a tendina sono temati ics
-
Provata da ieri notte e mi sta piacendo molto, unica mancanza è il calendario ( ma che ho letto stai già mettendo) ed un piccolo bug che ho notato, nella status bar non funziona l'icona per attivare o disattivare il traffico dati, o meglio sembra che effettivamente me li disattivi e attivi, pero' non cambia grafica, rimane sempre blu come se fossero attivi
-
Quote:
giuros77
Grazie.
Questo bisognerebbe chiederlo a cis, staremo a vedere ;)
ok allora aspettiamo stasera che posti la nuova versione con tutto quello che c'è...(screenshot etc..) e vediamo...io vorrei metterla sia per ics puro sia per il cnsumo di batteria che con questa lpq mi sta deludendo proprio...;)
-
Quote:
Kreien
Provata da ieri notte e mi sta piacendo molto, unica mancanza è il calendario ( ma che ho letto stai già mettendo) ed un piccolo bug che ho notato, nella status bar non funziona l'icona per attivare o disattivare il traffico dati, o meglio sembra che effettivamente me li disattivi e attivi, pero' non cambia grafica, rimane sempre blu come se fossero attivi
Anche io ho notato questa cosa....
-
Io terrei la tastiera android...
Tapatalking from Galaxy SII
-
Quote:
maxou
Anche io ho notato questa cosa....
da me sta grigia quando è disattivato e diventa blu quando è attivo :)
-
io invece ho notato che quando blocco o sblocco il telefono il suono è molto ma molto basso...e poi il solito doppio messaggio con go sms...x il resto favolosa...spero solo che la futura v5 sia nowipe
-
Quote:
kevinpat
da me sta grigia quando è disattivato e diventa blu quando è attivo :)
A me sempre blu....nonostante ciò i dati li disattiva e disattiva ugualmente..
-
scusate possibile che la cis V.4 sia in inglese?