Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
scusate possibile che la cis V.4 sia in inglese?
No no, è totalmente in italiano
-
Quote:
Cla94
scusate possibile che la cis V.4 sia in inglese?
non penso assolutamente....perchè dovrebbe essere inglese se l'ha fatta un italianoo rotfl
-
scusa ho detto una cazzata absurda ahha
ce un problema.. nella tastiera le lettere y e z sono invertite di posto!
-
Quote:
andreacn12
io invece ho notato che quando blocco o sblocco il telefono il suono è molto ma molto basso...e poi il solito doppio messaggio con go sms...x il resto favolosa...spero solo che la futura v5 sia nowipe
nessuno sa rispondermi??avete notato anche voi??
-
secondo me la miglior tastiera è la swiftkey x
-
Quote:
Cla94
scusa ho detto una cazzata absurda ahha
ce un problema.. nella tastiera le lettere y e z sono invertite di posto!
Confermo...e in più, doppio SMS se non si usa il programma nativo. :o
-
perke il blocco schermo non funge??????
-
Quote:
minaz666
Confermo...e in più, doppio SMS se non si usa il programma nativo. :o
Sono problemi noti e non riguardano questa rom in particolare:
Bug e problemi vari sui nuovi firmware I9100XXLPQ | androidgalaxys.net
Edit: della tastiera se n'è parlato tanto, non è un bug, ma una scelta di sumsung per una determinata utenza che utilizza quel tipo di tastiera.
-
Quote:
nicrus
perke il blocco schermo non funge??????
A dire il vero a me funziona sia il blocco con segno che quello col viso...:)
-
Provate diverse Rom
Decisamente la migliore ,difatti tutti corrono ai ripari rilasciando nuove versioni
Le prime avevano tutte dei bug,CIS con la v4 ha migliorato togliendo diversi bug
Un piccolo e la tastiera Samsung 4x3 non e possibile scrivere vocali o consonanti fa solo numeri
E poi un piccolo pallino e non sono il solo
Avrebbe bello avere la barra di stato con le icone di un unico colore ,
E la percentuale della batteria in modo numerico (50%) senza disegni o cose varie così da essere ben leggibile
Credo sia una cosa non facile perché nessun cuoco la mette tranne la cyano
-
Bravo bravo bravo.
E' questo il salto di qualità che mi aspettavo l'unica cosa che ancora non funziona e la guida sky in pratica si apre soltanto dalla market se invece la apro dalle applicazioni vedo lo schermo blu con la scritta sky ma poi ritorna alla un pc senza adria però non mi esce nessuna chiusura forzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il comando vocale e' stupefacente e' migliorato tantissimo riesco a dettare e lui mi viene dietro man mano mi chiedevo quali altre novità cousin lampanti nasconde android 4 oltrealle cartelle? Cos'altro avete scoperto?
-
Quote:
giuros77
A dire il vero a me funziona sia il blocco con segno che quello col viso...:)
..anche a me. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
Io il calendario l'ho preso dallq v3
E l'ho messo con root explorer mi funziona bene si sincronizza con exchange e la rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Fixate le scritte poco leggibili e fixato pure il calendario! la camera che monto io non è quella di serie non da problemi... dsp manager funziona senza problemi.... domanda per tutti volete che elimino la tastiera samsung con le lettere invertite e lascio solo quella android nera e blu con le lettere al posto giusto? oppure tolgo pure quella e lascio la tastiera samsung con le lettere giuste? L'ipotesi della tastiera samsung corretta + tastiera android corretta non è praticabile. fatemi sapere in serata!
Io preferirei la tastiera samsung con le lettere giuste la tastiera android blu e nera nn mi piace molto
-
Ma si possono cambiare i colori grigio e nero dei menu che non si vedonooooo.
Grazie
-
Quote:
cis80
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
...e anche il problemino fastidioso sei doppi SMS? :p
-
Quote:
e anche il problemino fastidioso sei doppi SMS?
Ma non era risolto?
-
Quote:
alermini
Ma non era risolto?
...no.
Se usi l'app nativa è ok, se usi Handcent, Go SMS Pro ecc...li invia doppi. Nella V3 l'aveva sistemata in effetti.
-
È possibile cambiare la posizione delle icone nella tendina delle notifiche disponendole in base alle proprie necessita e comodità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alermini
Ma si possono cambiare i colori grigio e nero dei menu che non si vedonooooo.
Grazie
E' in risolvimento col prossimo update della rom ;)
-
scusate ma io sulla v3 ho questo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ ,posso mettere solo il kernel della v4? se si lo devo fare tramite odin e installandolo risolto il problema della sd? grazie
-
Quote:
acul90ml
È possibile cambiare la posizione delle icone nella tendina delle notifiche disponendole in base alle proprie necessita e comodità?
Si usa quickpannel setting
-
Quote:
bingo1972
scusate ma io sulla v3 ho questo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ ,posso mettere solo il kernel della v4? se si lo devo fare tramite odin e installandolo risolto il problema della sd? grazie
Il problema della SD è risolto ne sono sicuro per il kernel penso di si ma aspetta qualcuno che ne sappia piu' di me! Non vorrei farti fare una cavolata! Cmq la scelta migliore sarebbe aspettare la V5...tanto è qestione di ore!:)
-
Quote:
bingo1972
Il problema della SD è risolto ne sono sicuro per il kernel penso di si ma aspetta qualcuno che ne sappia piu' di me! Non vorrei farti fare una cavolata! Cmq la scelta migliore sarebbe aspettare la V5...tanto è qestione di ore!:)
-
Ops come mai è arrivato doppio? :) Perdonatemi! Non volevo!
-
Ragazzi sono alla V3 e forse non faccio testo, ma provo lo stesso a far presente alcune cose:
Il calendario non vuole sincronizzarsi dopo averlo fatto una sola volta, la prima.
Freezer improvvisi e randomici per 5/6 secondi
La connessione dati si attiva da sola dopo che io abbia provveduto a disabilitarla
Vorrei utilizzare qualche widget per disabilitare gli apn ma tenere attivi solo gli mms ma crashano quasi tutti.
Per la tastiera meglio quella android e il calendario ci vuole!
-
Sfortunatamente quello che hai detto si verifica anche su altre Rom quindi Suppongo dipenda dalla base
-
Quote:
psycho
Ragazzi sono alla V3 e forse non faccio testo, ma provo lo stesso a far presente alcune cose:
Il calendario non vuole sincronizzarsi dopo averlo fatto una sola volta, la prima.
Freezer improvvisi e randomici per 5/6 secondi
La connessione dati si attiva da sola dopo che io abbia provveduto a disabilitarla
Vorrei utilizzare qualche widget per disabilitare gli apn ma tenere attivi solo gli mms ma crashano quasi tutti.
Per la tastiera meglio quella android e il calendario ci vuole!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come detto da Cis qualche post indietro ha risolto il problema del calendario google. Alcuni problemi con frequenti fz posso sempre dipendere anche da una non corretta installazione della rom comunque. Anche io quando avevo la v3 avevo qualche problemino coi problemi noti ma mai freeze da comprometerne l'utilizzo. Adesso ti conviene aspettare la nuova revisione della già ottima V4 ;)
-
Salve ragazzi,
Ma le ultime versioni sono con le app tutte di sistema o alcune disistalllabili? Ho provato la cis un po' di tempo fa e ricordo che feci un wipe data e mi persi anche un po' di app di base, appunto perché non erano tutte di sistema...
-
Ragazzi a voi funziona il flash player???
-
Quote:
nicrus
Ragazzi a voi funziona il flash player???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
da quanto leggevo c'era una persona che aveva problemi e ha risolto semplicemente aggiornando!!
-
Aggiornando cosa????
-
Quote:
nicrus
il flash player
-
Notizie di Cis per la v5? :)
-
Ragazzi ho provato a scaricare direttamente sul cellulare la v4 ma mi scarica un file di 37kb, non sia normale.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ho provato a scaricare direttamente sul cellulare la v4 ma mi scarica un file di 37kb, non sia normale.
son 295 Mb
-
Quote:
maxou
son 295 Mb
Appunto, come mai mi scarica solo un file da 37fb? :fermosi:
-
Ragazzi sono ai fornelli la v5 vi stupirà!rotfl
-
Quote:
cis80
Ragazzi sono ai fornelli la v5 vi stupirà!rotfl
a che ora si mangia? cena? o spuntino di mezzanotte?
se riesci a fixare i menu scritta nera su fono grigio ti fo na statua XD