Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
per quanto riguarda la tastiera devi cambiarla tu nelle impostazioni della stessa, dove scegli se usare quella samsung, quella ics o la swipe
non le vedo...
e per la rubrica?
-
ma in questa rom non c'è manco una applicazione calendario installata? o_O
-
Quote:
p40l3tt0
non le vedo...
e per la rubrica?
Trovi tutto in impostazioni - lingua e inserimento - vai su predefinito a cambi sulla tastiera android ;)
-
appena testato x chi fosse interessato il theme domination sulla v4 riporta il problema della rubrica..tra l altro tale bug viene evidenziato anche sul sito di vertumus..
-
Eccomi vedo di rispondere agli ultimi messaggi :cool:
-
Quote:
acul90ml
appena testato x chi fosse interessato il theme domination sulla v4 riporta il problema della rubrica..tra l altro tale bug viene evidenziato anche sul sito di vertumus..
Nessuno riesce a risolvere il mio problema?cis80 io ho la remix con kernel lph se posso alla tua dopo il flash mi dice kernel panic upload mode....che posso fare? Ho fatto tutto i dopo e le ma sempre lo stesso.il mio è un ex h3g garanzia italia.il deep 2 gioo provato a farlo ma non è molto chiaro...dovrei partire da una rom lpq pura flashata con odin e poi mettere la ? Dove la trovo quella stock per odino?
-
Quote:
crisGS2
paloppa consiglia tutto da capo. tu cis? cmq si poi il format l'ho fatto da telefono con la lpq.
Se vuoi partire pulito ricomincia dal deep clean 2, ok all'inizio uno ci perde tempo ma poi stai tranquillo e senza casini!;)
-
Quote:
umibozu
si ho scaricato anche io questo prima del sugggerimento ... molto meglio di quelllo base anche per il widget
Se posso lo integro nella prossima versione veramente ottimo, grazie!;)
-
Quote:
acul90ml
ho provato a flashare il theme domination sulla v3, ma ora a differenza di prima mi va in crash la rubrica quando aggiungo un contatto..poi appena finisco il download provo a flasharla sulla v4..
lo avevo sconsiglia poche pagine prima... la rom è già temata ics, se posso temarla ulteriormente lo farò, ma fare un mix vi incasinerà di brutto il device! Aspettate che lo faccia io che so dove metterci mano! ;)
-
Quote:
cis80
Se posso lo integro nella prossima versione veramente ottimo, grazie!;)
Prego, contento di essere utile :) su Gb l'ho usata per mesi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la v4 è fantastica... messa su alle 20 gran lavoro sulla batteria che sembra consumare davvero poco!
ottimo lavoro
-
Quote:
Kreien
La v4 mi sa che la provo, intanto che aspetto che si scarichi (35minuti QQ) datemi una dritta, serve che il sgs2 sia al 100% o è ininfluente?
sarebbe meglio ma non è essenziale poi basta che fai 3/4 cicli di scarica e carica per valutare al meglio la durata batteria!;)
-
Quote:
boomdani
Grazie boomdani !
-
Quote:
cis80
lo avevo sconsiglia poche pagine prima... la rom è già temata ics, se posso temarla ulteriormente lo farò, ma fare un mix vi incasinerà di brutto il device! Aspettate che lo faccia io che so dove metterci mano! ;)
Nessuno riesce a risolvere il mio problema?cis80 io ho la remix con kernel lph se posso alla tua dopo il flash mi dice kernel panic upload mode....che posso fare? Ho fatto tutto i dopo e le ma sempre lo stesso.il mio è un ex h3g garanzia italia.il deep 2 gioo provato a farlo ma non è molto chiaro...dovrei partire da una rom lpq pura flashata con odin e poi mettere la ? Dove la trovo quella stock per odino?
-
ho un problema, con es gestore file installo root exp, della cartella download, l istallazione va a buon fine ma poi mi crasca, come mai?
-
Quote:
acul90ml
ma quindi non c'è la batteria in percentuale?
la batteria % c'è ma come si vede dalle foto lui era in carica! ;)
-
Quote:
kevinpat
Flashata da 1 ora circa ! Tutto perfetto ! Nessun fc.... messaggi ok, email ok, rubrica ok, insomma fantastica :D grazie cis80 se proprio devo segnalare qualcosa: quando aggiungo un app o widget nella home appare la scritta spazio insufficiente.... se no tutto ottimo . Grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V4 usando
Androidiani App
devi rivedere le impostazioni della griglia di apex! non è un bug ma devi settarlo secondo le tue esigenze! :)
-
Quote:
Francys-t
Che dire testata fino ad ora..
Woooowwwwwwwwwwwwww una bomba assoluta..Complimenti Amico mio senza parole..Solo na cosa vorrei riuscire a fare quello che riesci a far tu..Ti stimo e ti apprezzo..BRAVO
Francys sò che un giorno te saprai stupirmi e ti giuro nel vederti realizzato lo sarò anche io per te! ;)
-
Quote:
Poseidone
Ho la v3, wippato tutto, deep clean 2..
il mio problema è che, in rubrica, non vedo le foto dei contatti facebook.
Strano, li hai sincronizzati sotto le impostazioni? io resto dell'idea che su ics haxsync vale i soldi che costa...O:)
-
Perché ignorate il mio problema?
-
Quote:
Kreien
ok finito il download, cos'e' il format emmc?
dipende da che recovery monti, ma per le ultime equivale al format della sd interna al device!;)
-
Quote:
p40l3tt0
ho installato la v4...ma la tastiera non è cambiata! la rubrica non ha tema ics.. dove ho sbagliato???
la tastiera devi cambiarla te è sotto le impostazioni,lingue e inserimento, su predefinito metti italiano tastiera android! la rubrica è temata simil ics ma non è ics!:)
-
Quote:
kingbega
per quanto riguarda la tastiera devi cambiarla tu nelle impostazioni della stessa, dove scegli se usare quella samsung, quella ics o la swipe
Grazie kingbega ti leggo con piacere dai sempre ottimi consigli! ;)
-
Quote:
kowalski
ma in questa rom non c'è manco una applicazione calendario installata? o_O
NO! Pero se vuoi puoi installare dal market come consigliato dagli altri jorte! :)
-
Ciao cis,complimenti per il tuo lavoro ! Senti ho un problema credo stupido ! Ho installato la v4 ed è la mia prima custom,và benissimo...solo qualke impuntamento sporadico(ma forse dovuto al mio uso intenso)e forse la batteria anche se credo sia presto per giudicare,Comunque non sò come ho fatto ma credo di aver attivato qualche funzione vocale mentre ci smanettavo,in pratica solo quando faccio ricerche con google mi dà i risultati voce!Ho provato di tutto ma non conoscendo bene le funzioni di impostazioni avendo il tel.da meno di un mese non sò che fare,puoi aiutarmi anche se non credo sia colpa dell'installazione ?
-
Installata da un due orette..tutto perfetto nessun problema..mitico Cis;)..
-
Quote:
0501pg18
Ciao 0501pg18! Per come leggo mi sa che sei un pò nuovo a queste cose, lo siamo stati tutti e quindi 0 problemi e massima disponibilità! Ti invito però a seguire alla lettera la guida in prima pagina è chiara ed essenziale e senza quella base avrai problemi! io e i miei colleghi siam qui se hai dubbi, ma la base è quella! Non partire da un'altra rom, parti da un deep 2, gli sviluppatori stranieri non ti staranno appresso come noi, ti fanno fare 2 wipe poi i casini te li ritrovi tu! la guida è chiara dedicaci tempo e calma e vedrai che tutto filerà liscio!;)
-
Quote:
boomdani
Prego, contento di essere utile :) su Gb l'ho usata per mesi!
Infatti non è niente male, devo vedere però come è compilata e se si riesce a integrarla... grazie 1000! Ci fosero più persone così...O:)
-
Quote:
Superacc
la v4 è fantastica... messa su alle 20 gran lavoro sulla batteria che sembra consumare davvero poco!
ottimo lavoro
Grazie Superacc!;)
-
Quote:
cis80
NO! Pero se vuoi puoi installare dal market come consigliato dagli altri jorte! :)
ti ringrazio Cis, per il lavoro e per la risposta. però l'applicazione calendario aosp o samsung sono un MUST per qualsiasi rom! è l'abc proprio!
Jorte l'ho usata ai tempi della Oxygen e del Desire... ma non è altrettanto eye candy ;)
-
Quote:
Superacc
ho un problema, con es gestore file installo root exp, della cartella download, l istallazione va a buon fine ma poi mi crasca, come mai?
Non ho ben capito il problema... ma se root explorer lo hai acquistato lo dovresti installare dal markert... mi sa che il problema è un'altro...:)
-
Quote:
0501pg18
Perché ignorate il mio problema?
Non ti ignora nessuno, ma non esisti solo tu! Ci vuole pazienza, a me nessuno mi paga per aiutarti!:)
-
Quote:
maxim2071
Ciao cis,complimenti per il tuo lavoro ! Senti ho un problema credo stupido ! Ho installato la v4 ed è la mia prima custom,và benissimo...solo qualke impuntamento sporadico(ma forse dovuto al mio uso intenso)e forse la batteria anche se credo sia presto per giudicare,Comunque non sò come ho fatto ma credo di aver attivato qualche funzione vocale mentre ci smanettavo,in pratica solo quando faccio ricerche con google mi dà i risultati voce!Ho provato di tutto ma non conoscendo bene le funzioni di impostazioni avendo il tel.da meno di un mese non sò che fare,puoi aiutarmi anche se non credo sia colpa dell'installazione ?
Ciao maxim spiegami meglio il problema e vedo di aiutarti!:)
-
Messa su, ora va provata : D
cmq a prima vista mi piace =)
-
Quote:
acul90ml
Installata da un due orette..tutto perfetto nessun problema..mitico Cis;)..
Grazie acul90ml, mi fa piacere che ti piace!:)
-
Quote:
cis80
Non ti ignora nessuno, ma non esisti solo tu! Ci vuole pazienza, a me nessuno mi paga per aiutarti!:)
Nono è vero, io l'ho visto... Tu lo ignori volutamente... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
kowalski
ti ringrazio Cis, per il lavoro e per la risposta. però l'applicazione calendario aosp o samsung sono un MUST per qualsiasi rom! è l'abc proprio!
Jorte l'ho usata ai tempi della Oxygen e del Desire... ma non è altrettanto eye candy ;)
se proprio ci tieni ti do le 2 apk da mettere in system/app ma se poi non vanno alla perfezione.... io te lo avevo detto!:D
A me però no danno problemi...
-
Quote:
Kreien
Messa su, ora va provata : D
cmq a prima vista mi piace =)
Kreien fammi sapere come ti trovi !;)
-
Quote:
jacobrucia
Nono è vero, io l'ho visto... Tu lo ignori volutamente... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
HA HA HA!!! Sono cattivo brutto e puzzone ed ignoro tutti!!!rotfl
O jà te lo sei fatto un giro con la polacchina....
-
Grazie per la disponibilità,in pratica dopo aver installato la LPQ V4 son andato su Google e si è attivata la funzione vocale dei risultati di ricerca in internet,mi dà a voce i nomi dei link trovati.Il fatto e che ho provato ad andare su TalkBack,com.vocali e funz.vocali e mi sembra sia tutto disattivato ! Poi se anche fosse attivata perchè solo la ricerca e non le altre funzioni mi da a voce?Boh !!! ...Il fatto e che non mi ci trovo ancora con le nuove schermate dei vari menu e non so come muovermi.Spero di essermi spiegato...Grazie ancora !!!