Spero nn mi odierai x questa domanda... Ma il tw che ha il nexus s non è qudllo che abbiamo in questa rom vero? Oltre alle cartelle quali sono le altre novita' sostanziali e visibili raèidamente del ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nei Nexus per fortuna loro, non esiste la TouchWizhanno il launcher nativo di ICS anche se io preferisco Nova e gli altri (Le icone nostre non sono ancora di ICS puro) .. Beh hai il Face Unlock, Accelerazione HW, Task Manager differente e altre cosine, poi spero implementino le funzioni Video del Galaxy Nexus
![]()
Bella Cis! complimenti!!
ho una domanda :-) nel nexus le foto sono ISTANTANEE fai foto a raffica in un millisecondo....è una funzione di ICS che si puo avere anche nel gs2?
ti chiedo sempre da ignorante eh!
bellaaaaa grazi ancora!
Qualcuno può postare qualche screenshoot?
Curiosità: dato che con alcune rom LPH whatsupp non mi funzionava a meno che di riflashare il kernel originale, qualcuno ha provato se funziona? M dispiacerebbe sacrificare il Siyah per un programma![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
scusate ma non capisco, le applicazioni vengono di default installate sulla memoria interna quella usb per intenderci i 16 gb, o vanno in quella del dispositivo??? Utilizzando le app note per ginger "sposta in sd" non funzionano la risposta è sempre impossibile spostare....