Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite![]()
A me lo fa anche appena accendo il cell mi dice processo messaggi interrotto..inoltre non mi segnala la notifica quando arriva un sms..
Con quelle impostazioni dei processi in background penso si possa guadagnare qualcosa anche di batteria..penso pero di settarie il limite standard senno si chiude tutto ogni volta..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Io partivo dalla milf, ho fatto un full wipe ed ho installato la LPQ v2 da recovery.
Funziona tutto, solo che non trovo le applicazioni implementate:Tubemate, Cputuner, ES gestore file, k9 mail e Boat browser.
Originariamente inviato da Jack79
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga' qualcuno di buon cuore mi spiega come funzione il controllo remote?? io vorrei provare a localizzare il mio cell dal pc
grazie