Anche per te, che procedura hai seguito per l'installazione?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Allora, io non ho ancora flashato la LPQ o Rom su base LPQ, ma da quello che ho letto se tu premi Y esce Z e viceversa....secondo te questo non è un bug??? Se samsung decide di cambiarmi il layout posso anche abituarmici, ma le lettere che premo devono corrispondere a quello che scrivo ti pare??? Se poi ho capito male io e in realtà sono invertite come posizione ma quando le premi escono corrette chiedo venia
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io se premo y mi esce y, se premo z mi esce z. Son le posizioni che son invertite per rispecchiare il normale layout delle tastiere nordeuropee
Sicuramente ora che uscirà un firmware per nazioni anglosassone avremo il layout qwerty implementato
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
anche a me crasha email e messaggi ! ho fatto tutti i wipe provenendo da lpq dopo deep clean 2....
Se a voi crasha, confermo che anche a me si impunta un po troppo rispetto alla versione 2, ma sto continuando a metterci mani se a qualcuno di voi va liscio, faccio un wipe visto che venivo da una 2 non l'ho fatta.
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
Android:JB 4.1.2
Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
Kernel: Dorimanx 7.45
Banda base: I91000 XXLS8
Total flash: 48
Per i messaggi ho risolto così:
-scaricata la seguente apk Mms.apk
-con titanium ho disinstallato apk messaggi
-spostata l'apk scaricata in system/app
-riavviato con tutti i 3 wipe
e mi sono ritrovato messaggi con la nuova interfaccia ICS e funzionante, vorrei fare lo stesso ocn la rubrica ma non trovo l'apk :/