Anche io vengo dalla 2, flashata direttamente senza wipe e finora nessun problema tranne un crash dei contatti quando ne ho cancellato uno
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
RIFATTO TUTTO,
flasciato la V2 settata da questa email ed importati i contatti e poi flashata la v3.
all'avvio crasha email e non posso entrare più nell'email... i contatti sembrano mantenere ma perchè l'ho inseriti dalla V2.
Insomma... critica...
No no il nandroid è della lpq. come faccio a ripristinare il nandroid? è fatto giusto nel modo in qui ho descritto prima? io mi ritrovo una cartella in sd clckworkmode con all'interno backup.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ok perfetto. Chiedo perchè in backup and restore non ho selezionato la voce backup(perchè non funzionava)... ma la voce backup to internal sd. non vorrei fosse sbagliato.
Raga stupenda rom ma voi riuscite ad attivare l account di Sansung da impostazioni per attivare i controlli remoti?
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
Raga una domanda. Dato che sono abituato a fare un deep clean ogni volta che flasho una rom, io ho gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger a ics, adesso posso fare un deep con firm lpq o devo fare ancora il deep 2?
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sia installando questa rom che il nuovo firmware originale polacco, non mi funziona la lockscreen(metto in standby, premo home e mi ritrovo direttamente nella home) e non mi chiede il pin, in questo modo la sim non si attiva fino a quando non vado a reimpostare il pin dalle impostazioni...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e complimenti per il bellissimo forum