Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento alla v2 disponibile in prima pagina!
Considerazioni personali, grazie a tutti per il vostro aiuto e contributo, sono contento vi piaccia questa mia nuova creatura, spero in settimana di riuscire a finire a "temarla"! Ora vado a ninna che in meno di 24 ore ho tirato fuori 3 rom... e sono un pelino sfinito! rotfl
by by
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Considerazioni personali, grazie a tutti per il vostro aiuto e contributo, sono contento vi piaccia questa mia nuova creatura, spero in settimana di riuscire a finire a "temarla"! Ora vado a ninna che in meno di 24 ore ho tirato fuori 3 rom... e sono un pelino sfinito! rotfl
by by
grazie tante Cis :)
ora sto tirando giu la v1, ho aggiornato la pagina e ce la v2, ma noto che il download di quest ultima e lentissimo, dato che e un update posso farlo dopo aver giochicchiato un po con la v1? occorre qualche wipe?
ora per esempio sono con la Ics stock polacca, faccio i vari wipe previsti e provo questa polacchina :D,
Edit: no cacchio non mi dire devo mettere prima la v0 poi passare per la v1 :( uploading mi va tremendamente lento :(
-
Quote:
cis80
grazie cis e complimenti per la rom davvero molto bella. mi sono accorto che manca anche samsung app l'ho estratto da un'altra rom pero basata su ginger e installato con root explorer, l'app funziona.ho fatto una caxxata?
-
Quote:
vitota86
grazie tante Cis :)
ora sto tirando giu la v1, ho aggiornato la pagina e ce la v2, ma noto che il download di quest ultima e lentissimo, dato che e un update posso farlo dopo aver giochicchiato un po con la v1? occorre qualche wipe?
ora per esempio sono con la Ics stock polacca, faccio i vari wipe previsti e provo questa polacchina :D,
Edit: no cacchio non mi dire devo mettere prima la v0 poi passare per la v1 :( uploading mi va tremendamente lento :(
Ciao! Puoi mettere la v1 magari adesso e poi domani aggiorni con la v2.... oppure domani metti direttamente la v2... insomma no problem, ma la 0 non ti serve! Sono aggiornamenti e non cancellano i tuoi dati!
Se sei sulla versione stock polacca ti bastano i soliti wipe e format, poi installi lo zip tutto qui...:D
-
Quote:
dade82
grazie cis e complimenti per la rom davvero molto bella. mi sono accorto che manca anche samsung app l'ho estratto da un'altra rom pero basata su ginger e installato con root explorer, l'app funziona.ho fatto una caxxata?
Meglio questa.... SamsungApps.apk
l'altro file eliminalo:)
;)
-
Quote:
cis80
Ciao! Puoi mettere la v1 magari adesso e poi domani aggiorni con la v2.... oppure domani metti direttamente la v2... insomma no problem, ma la 0 non ti serve! Sono aggiornamenti e non cancellano i tuoi dati!
Se sei sulla versione stock polacca ti bastano i soliti wipe e format, poi installi lo zip tutto qui...:D
perfettissimo, chiarissimo,grazie tante, monto la v1 allora, per adesso ho fatto un bel ripristino con la stock, poi vado di wipe e v1 e magari domani vado di v2 quest'ultima senza wipe perchè è aggiornamento se ho capito bene :) grazie ancora
-
-
Quote:
Francys-t
Amico mio :'(
Oddio che è Francys?!?:o
-
Non ho parole... Sei un grande, anche solo x i nomi da battaglia delle ROM.
-
Cis sto testanto prima la versione polacca in italiano ufficiale samsung
-Il bug dell'immagine scura dalla fotocamera rimane
- l'adattamento della pagina del font allo schermo senza che sballonzola a destra o a sinistra è stato risolto
- la Y al posto della Z è un bug loro ed è assurdo quasi vergognoso hanno rilasciato la versione troppo in fretta
Il browser predefinito di android è veramenta allucinante come tempi di caricamento supera addirittura maxthon broswer ma della metà, carica pagine dekstop in una velocità allucinante potresti benissimo lasciarla al prossimo upgrade come il promemoria sincronizzabile con google documents
Voto 10 il browser mi ha colpito molto
-
Ciao, innanzitutto un grazie a cis per l'immenso lavoro che fa.
Premetto che é la prima esperienza di modding con cui ho a che fare infatti fino a ieri avevo la xila3 tutto stock.
Dopo aver letto guide per due settimane ( é vero :D ) mi sono deciso a fare qualcosa.
In ordine ho quindi:
-rootato xila3 con cf root
-backuppato la cartella efs
-fatto il deep clean 2 con base LPH seguendo passo passo la guida
-installato da zip la v2 di questa rom dopo aver fatto tutti i wipe descritti
Ho sicuramente sbagliato qualcosa peró perché sin dal primo avvio 1) ho dei seri problemi con l'applicazione stock dei messaggi, infatti continua a crashare senza che io riesca a mandare e probabilmente neanche ricevere messaggi. Ho risolto temporaneamente usando Go Sms Pro che funziona bene ma invia messaggi doppi. 2) Non ho né la tastiera con y e z al posto giusto, ne il dialer in stile ICS ne l'immagine grande del chiamante.
Non so.. Cosa posso fare?
-
ciao cis deve essere meravigliosa io che ho gia messo lo stock ics polacco devo rifare il dp2 o posso tramquillamente fare i 3 wipe installare la tua rom da recovery?
-
Cis ma non conveniva lasciare l'app della fotocamera di samsung? non sò se quella dell'ics è la stessa ma quella stock ha la regolazione dei colori, della luminosità ed eliminazione occhi rossi post scatto, al massimo si installa la versione o free o a pagamento di ics camera+, che dici?
-
ehm, perchè il mio sgs2 sembra prendere fuoco appena lo uso con ics? cavolo diventa bollente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
ehm, perchè il mio sgs2 sembra prendere fuoco appena lo uso con ics? cavolo diventa bollente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai seguito tutti i passi della guida di cis in prima pagina?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
L'unica cosa che manca e che usavo molto e' il promemoria...
Dove posso trovarlo e rimetterlo???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Premetto ho avuto anche io problemi dall'icona dei messaggi,ma non è stato un problema perchè utilizzo handcent,ma da quando ho messo l'icona nella dock mi appare un messaggio"spazio nella schermata home esaurito' eppure il telefono è vuoto,:-)
-
Quote:
cis80
due domande.
come installo questo pacchetto, da CWM?
è incluso il programma blocknotes?
-
Quote:
Blujames
due domande.
come installo questo pacchetto, da CWM?
è incluso il programma blocknotes?
E una apk va installata normalmente come una applicazione
Copia nella sd e cliccaci sopra e poi la installi
-
Quote:
umibozu
Cis ma non conveniva lasciare l'app della fotocamera di samsung? non sò se quella dell'ics è la stessa ma quella stock ha la regolazione dei colori, della luminosità ed eliminazione occhi rossi post scatto, al massimo si installa la versione o free o a pagamento di ics camera+, che dici?
ciaoo scusa mi dici dove sta la regolazione degli occhi rossi???
-
Quote:
cis80
by by
Cmq ho notato che sulla home della v1 ci vanno piu widget e icone, nel senso che é cambiato a 5x4 rispetto a prima..ora non so se la stock ufficiale é proprio cosi xke l ho messo solo come base x flashare la v1 (ed ora la v2:)), pero ho visto che diversi widget vengono tagliati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Cmq ho notato che sulla home della v1 ci vanno piu widget e icone, nel senso che é cambiato a 5x4 rispetto a prima..ora non so se la stock ufficiale é proprio cosi xke l ho messo solo come base x flashare la v1 (ed ora la v2:)), pero ho visto che diversi widget vengono tagliati..
CRT off é l animazione di blocco con la vecchia tv?
-
Quote:
acul90ml
CRT off é l animazione di blocco con la vecchia tv?
si e quella:)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Hai seguito tutti i passi della guida di cis in prima pagina?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
si, ho fato il deep2 con lph, flashato lpq con i wipe poi flash rom sempre con i wipe per sicurezza, io dico che piú pulita di così non si puó...
-
Quote:
Alle
si, ho fato il deep2 con lph, flashato lpq con i wipe poi flash rom sempre con i wipe per sicurezza, io dico che piú pulita di così non si puó...
Androidiani App
effettivamente ... in che condizioni o app ti scalda?
-
provengo da una xila2 con root.....avanzo con la v2 con i vari wipe o devo installare prima la v1 o v0???grazie a tutti tesorini
-
Quote:
andreacn12
provengo da una xila2 con root.....avanzo con la v2 con i vari wipe o devo installare prima la v1 o v0???grazie a tutti tesorini
prima fai il deep come da guida cis e poi la v2
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
effettivamente ... in che condizioni o app ti scalda?
sopratutto durante la navigazione web con il browser perche su androidiani con l'app si raffredda un po ma comunque sta sempre tra i 38 e i 43 gradi, con il browser qualcosina di piú, mentre sotto carica va a 53 con la mod. aereo attivata!! o che riflasho o cambio rom, mi scoccia tornare a ginger...
-
Quote:
Alle
sopratutto durante la navigazione web con il browser perche su androidiani con l'app si raffredda un po ma comunque sta sempre tra i 38 e i 43 gradi, con il browser qualcosina di piú, mentre sotto carica va a 53 con la mod. aereo attivata!! o che riflasho o cambio rom, mi scoccia tornare a ginger...
Androidiani App
se navighi sotto wifi mi sembra alto si... aspetta altri commenti però ...
-
Quote:
Alle
Androidiani App
Non penso sia la rom, anche perchè ce lo su da ieri, ed io navigo sempre senza Androidiani App o Tapatalk,e non ho avuto nessun surriscaldamento, adirittura io non ho fatto il Deep ma solo i 3Wipe e Format Internal Sd rotfl
-
ora sono sotto wifi tramite androidiani, fisso a 48°, siccome ho la v0 metto la v2 con i wipe, tentar non nuoce, al max cuoce :D
-
Quote:
Alle
ora sono sotto wifi tramite androidiani, fisso a 48°, siccome ho la v0 metto la v2 con i wipe, tentar non nuoce, al max cuoce :D
Androidiani App
Guarda che non si intende questo, quando si parla di cucinare una Rom ahah rotfl
-
Quote:
jacobrucia
prima fai il deep come da guida cis e poi la v2
deep 1 o 2??poi flasho la v2 con odin in pda o zip da cwm??grazie mille
-
Raga volevo ibstallare l'app memo e ho provato mettendo l'apk direttamente cob rootexplorer in system/app ma non riesce a ibstallarla. Suggerimenti???
Ps e' normale che sulla tastiera z e y sono invertiti???
-
Quote:
andreacn12
deep 1 o 2??poi flasho la v2 con odin in pda o zip da cwm??grazie mille
sei fuori strada ...
leggi attentamente il primo post, cis ha messo i passaggi per un istallazione corretta
-
Quote:
Blujames
Raga volevo ibstallare l'app memo e ho provato mettendo l'apk direttamente cob rootexplorer in system/app ma non riesce a ibstallarla. Suggerimenti???
Ps e' normale che sulla tastiera z e y sono invertiti???
Androidiani App
L'App memo era di una Rom ICS?? Per le lettere invertite, si è normale, non so se è un bug o perchè in polonia è così rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Guarda che non si intende questo, quando si parla di cucinare una Rom ahah rotfl
ahahahah lo so:D
x blujames, usa la swipe, li sono a posto ;)
-
cacchio sarebbe possibile avere un link alternativo della v2??? io con questo non ci riesco i download manager non partono ....e non riesco a disattivarli
helppppppppppppppp thank'sssssss
-
altro problema, non mi installa nenamark, mi dice che è impossibile installare sull'archivio usb o sulla sd, ma solo il nenamark...
-
Quote:
Alle
altro problema, non mi installa nenamark, mi dice che è impossibile installare sull'archivio usb o sulla sd, ma solo il nenamark...
Androidiani App
Ma lo stai scaricando dal Market??