Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
altro problema, non mi installa nenamark, mi dice che è impossibile installare sull'archivio usb o sulla sd, ma solo il nenamark...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a smontare l sd e rifare l installazione
-
Quote:
maxxxy
cacchio sarebbe possibile avere un link alternativo della v2??? io con questo non ci riesco i download manager non partono ....e non riesco a disattivarli
helppppppppppppppp thank'sssssss
Usa Firefox per il download..
-
Raga ma avendo ics polacco con recovery e riprende per mettere la v2 devo fare per forza deep2 ? O devo installare prima v0 v 1 e poi v2
inviato dal mio s2 con ICS
-
Quote:
acul90ml
Usa Firefox per il download..
ho provato firefox chrome maxton e explorer :)
-
Quote:
boomby78
Raga ma avendo ics polacco con recovery e riprende per mettere la v2 devo fare per forza deep2 ? O devo installare prima v0 v 1 e poi v2
se hai già ics lpq fai i wipe e istalla la v2
-
Quote:
boomby78
il mio passaggio è stato ripristino con formattazione memoria da terminale,>recovery>fatto i 3 wipe> e fatto il flash,;)
Ragazzi in pratica quando collego il Cavo Usb per far riconoscere il telefono al pc come Memoria di Massa devo andare in impostazioni Usb cliccare su memoria di massa e poi inserire il cavo, se provo a collegare l'usb senza questa procedura si connette al con due opzioni sul telefono : Dispositivo multimediale e Fotocamera PTP, sapete se ce il modo per far vedere il telefono al pc come un archivio di massa? un po come con Ginger? ho provato a spuntare Debug Usb ma non funge ;)
-
Quote:
maxxxy
ho provato firefox chrome maxton e explorer :)
Da pc a me ha dato problemi chrome che diceva in download ma non appariva in basso come al solito..poi ho provato firefox e in un quarto d ora ho scaricato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
Può essere la soluzione anche per me? O io devo fare qualcos'altro?
I 3 wipe sono wipe data, wipe cache e wipe dalvik no?
Quote:
boomdani
Ciao, innanzitutto un grazie a cis per l'immenso lavoro che fa.
Premetto che é la prima esperienza di modding con cui ho a che fare infatti fino a ieri avevo la xila3 tutto stock.
Dopo aver letto guide per due settimane ( é vero :D ) mi sono deciso a fare qualcosa.
In ordine ho quindi:
-rootato xila3 con cf root
-backuppato la cartella efs
-fatto il deep clean 2 con base LPH seguendo passo passo la guida
-installato da zip la v2 di questa rom dopo aver fatto tutti i wipe descritti
Ho sicuramente sbagliato qualcosa peró perché sin dal primo avvio 1) ho dei seri problemi con l'applicazione stock dei messaggi, infatti continua a crashare senza che io riesca a mandare e probabilmente neanche ricevere messaggi. Ho risolto temporaneamente usando Go Sms Pro che funziona bene ma invia messaggi doppi. 2) Non ho né la tastiera con y e z al posto giusto, ne il dialer in stile ICS ne l'immagine grande del chiamante.
Non so.. Cosa posso fare?
In aggiunta a ciò che ho scritto sopra anche Boat Browser non si avvia mai.
Up. :(
-
Quote:
jacobrucia
Ok scarico direttamente la v2 e vado di flash
-
Rispondo a boomdani.io ho avuto pure il problema ai messaggi o canccellato l'applicazzione nella home e o messo quella dentro nelle app prova magari sistemi......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
apparte le 5/6 pagine inutili di spam che mi sono sorbito giusto per leggere tutto (metto una faccina per far capire che è una battuta) io farei così.....scaricare la versione ufficiale LPQ...con odin flashare i 3 file, rootare il telefono, inserire la CIS80 V2 nella SD esterna, 3 wipe format sd interna e via di flash zip!!! non vedo che problemi dovrebbero saltar fuori!! Hai una base ICS e poi aggiorni con la CIS!!
-
Se provavo a far partire "Messaggi" dalla home mi diceva a volte "L'applicazione non può essere avviata" a volte "L'applicazione non è installata".
Avviandola dalle app (come hai detto tu) crasha come ho descritto...
-
Quote:
boomdani
Se provavo a far partire "Messaggi" dalla home mi diceva a volte "L'applicazione non può essere avviata" a volte "L'applicazione non è installata".
Nella Home capita, può essere il Launcher e basta sostituirla con quella che è nel menù ;) Strano che crashi, la tastiera nella V2 ce l'hai ancora invertite Y\Z?
-
Quote:
boomdani
anche a me da lo stesso problema x il momento ho scaricato go SMS pro e ho risolto..ho provato a cambiare launcher ma niente..cmq a parer mio il miglior launcher è Nova..
-
Quote:
Jack79
Nella Home capita, può essere il Launcher e basta sostituirla con quella che è nel menù ;) Strano che crashi, la tastiera nella V2 ce l'hai ancora invertite Y\Z?
la tastiera nella v2 devi impostare quella "android" xke quella di samsung presenta il problema delle due lettere..
-
Quote:
acul90ml
la tastiera nella v2 devi impostare quella "android" xke quella di samsung presenta il problema delle due lettere..
Si si lo so, chiedevo se era presente perchè io ho sostituito l'Apk prima di flashare e non ho il problema ;)
-
Quote:
Jack79
Si si lo so, chiedevo se era presente perchè io ho sostituito l'Apk prima di flashare e non ho il problema ;)
ma se imposto in "opzioni sviluppatore" non mantenere attività e nessun processo in background cosa comporta?
-
Quote:
acul90ml
ma se imposto in "opzioni sviluppatore" non mantenere attività e nessun processo in background cosa comporta?
Dovrebbe in teoria "chiudere" le app che hai lasciato in attività, e impostando il numero massimo di processi che vuoi avere attivi, gli altri dovrebbe chiuderli ..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Originariamente inviato da boomdani
anche a me da lo stesso problema x il momento ho scaricato go SMS pro e ho risolto..ho provato a cambiare launcher ma niente..cmq a parer mio il miglior launcher è Nova..
Io ho risolto eliminando il collegamento e rimettendolo. Funziona
-
Notavo che le applicazioni dal market che andrebbero installate su sd non me le fa installare. Xchè?
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite rotfl
-
Quote:
Blujames
Notavo che le applicazioni dal market che andrebbero installate su sd non me le fa installare. Xchè?
Androidiani App
Se ti da il problema della SD, prova a smontare l'SD e scarica l'Apk dal Market, poi la rimonti .. non è un problema della Rom ma del Root ;)
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
A me lo fa anche appena accendo il cell mi dice processo messaggi interrotto..inoltre non mi segnala la notifica quando arriva un sms..
Con quelle impostazioni dei processi in background penso si possa guadagnare qualcosa anche di batteria..penso pero di settarie il limite standard senno si chiude tutto ogni volta..
-
Quote:
acul90ml
A me lo fa anche appena accendo il cell mi dice processo messaggi interrotto..inoltre non mi segnala la notifica quando arriva un sms..
Con quelle impostazioni dei processi in background penso si possa guadagnare qualcosa anche di batteria..penso pero di settarie il limite standard senno si chiude tutto ogni volta..
Strano che ti vada in Crash, io son passato dalla V0 (oltretutto senza Deep rotfl) ma non prendetemi come esempio rotfl alla V2 senza nessun Wipe e tutto mi funziona alla perfezione ...
-
Io partivo dalla milf, ho fatto un full wipe ed ho installato la LPQ v2 da recovery.
Funziona tutto, solo che non trovo le applicazioni implementate:Tubemate, Cputuner, ES gestore file, k9 mail e Boat browser.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Si esatto, basta sostituirlo, ma ad alcuni va in crash l'app, io ho flashato tranquillo No Wipe e funziona tutto alla perfezione, poi sostituendo la tastiera non ho più quel fastidioso Y\Z invertite rotfl
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
-
Quote:
giuros77
Io partivo dalla milf, ho fatto un full wipe ed ho installato la LPQ v2 da recovery.
Funziona tutto, solo che non trovo le applicazioni implementate:Tubemate, Cputuner, ES gestore file, k9 mail e Boat browser.
Si, le ha inserite CIS, io le ho tolte prima di flashare IHIHI rotfl
-
Quote:
Blujames
Ma hai sostituito la tastiera con,la ics che hai messo o con un altra? A me la,ics nn piace :-P
Ma nn si potra' risolvere qst problema? Io x ora uso la swipe senza suggerimenti parola...
Androidiani App
Intendi la ICS come colorazione?? Quella colorazione è rimasta ho solo cambiato la tastiera Samsung ;) Si basta non temizzarla e cambiare l'apk ma non ho provato ..
-
Quote:
Jack79
Si, le ha inserite CIS, io le ho tolte prima di flashare IHIHI rotfl
Beh potevi anche evitare di levarle: io ho lasciato tutto com'era e non ce l'ho lo stesso! rotfl
-
raga' qualcuno di buon cuore mi spiega come funzione il controllo remote?? io vorrei provare a localizzare il mio cell dal pc
grazie
-
Quote:
giuros77
Beh potevi anche evitare di levarle: io ho lasciato tutto com'era e non ce l'ho lo stesso! rotfl
AhAh rotfl
-
Spero nn mi odierai x questa domanda... Ma il tw che ha il nexus s non è qudllo che abbiamo in questa rom vero? Oltre alle cartelle quali sono le altre novita' sostanziali e visibili raèidamente del ICS?
-
Quote:
Blujames
Spero nn mi odierai x questa domanda... Ma il tw che ha il nexus s non è qudllo che abbiamo in questa rom vero? Oltre alle cartelle quali sono le altre novita' sostanziali e visibili raèidamente del ICS?
Androidiani App
Nei Nexus per fortuna loro, non esiste la TouchWiz rotfl hanno il launcher nativo di ICS anche se io preferisco Nova e gli altri (Le icone nostre non sono ancora di ICS puro) .. Beh hai il Face Unlock, Accelerazione HW, Task Manager differente e altre cosine, poi spero implementino le funzioni Video del Galaxy Nexus ;)
-
Quote:
Jack79
Strano che ti vada in Crash, io son passato dalla V0 (oltretutto senza Deep rotfl) ma non prendetemi come esempio rotfl alla V2 senza nessun Wipe e tutto mi funziona alla perfezione ...
È la prima volta che flasho senza fare i 3 wipe xke Cis ha detto che basta installarla sulla v1 o v0..non vorrei che questo mancato wipe mi abbia portato il problema dei messaggi..
-
Quote:
acul90ml
È la prima volta che flasho senza fare i 3 wipe xke Cis ha detto che basta installarla sulla v1 o v0..non vorrei che questo mancato wipe mi abbia portato il problema dei messaggi..
No non penso, io dalla V0 sona passato alla V2 senza Wipe, e tutto funziona .. Poi puoi provare ..
-
Bella Cis! complimenti!!
ho una domanda :-) nel nexus le foto sono ISTANTANEE fai foto a raffica in un millisecondo....è una funzione di ICS che si puo avere anche nel gs2?
ti chiedo sempre da ignorante eh!
bellaaaaa grazi ancora!
-
Qualcuno può postare qualche screenshoot?
-
Quote:
Jack79
No non penso, io dalla V0 sona passato alla V2 senza Wipe, e tutto funziona .. Poi puoi provare ..
Lo faccio ora vedo se con wipe và..solo che se va a buon fine ad ogni aggiornamento di Cis mi tocca fare così..
-
Curiosità: dato che con alcune rom LPH whatsupp non mi funzionava a meno che di riflashare il kernel originale, qualcuno ha provato se funziona? M dispiacerebbe sacrificare il Siyah per un programma rotfl
-
scusate ma non capisco, le applicazioni vengono di default installate sulla memoria interna quella usb per intenderci i 16 gb, o vanno in quella del dispositivo??? Utilizzando le app note per ginger "sposta in sd" non funzionano la risposta è sempre impossibile spostare....