Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom da quello che ho letto! mi sono letto tutto e credo proprio che la proverò.. sostanzialmente potete dirmi che non ci sono bug rispetto alla versione stock giusto? è solo "sistemata" giusto?
Comunque avevo una domanda per cis, spero non sia troppo OT. Si potrebbe implementare lo sblocco della miui sulla tua rom? o su altre? Perchè secondo me il lockscreen della miui è il migliore: bello graficamente, doppio click per il player musicale, la torcia ecc.. pensavo che con il fatto che la miui fosse opensource fosse una cosa fattibile.. anche senza tutti i temi, basterebbe quello standard. installare milocker non è la stessa cosa.
su xda ho trovato pochissimo su ciò.. e non ho capito molto.. :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Curiosità: dato che con alcune rom LPH whatsupp non mi funzionava a meno che di riflashare il kernel originale, qualcuno ha provato se funziona? M dispiacerebbe sacrificare il Siyah per un programma rotfl
A me funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ecco la domanda da un milione di dollari... come funziona la batteria e duratura? conviene anche qui fare la calibrazioneù
-
Giorno a tutti.,.,., una piccola domanda per ki sa',.,.., ma posso flashare direttamente la V2??? oppure devo flashare prima la V0 poi la V1 e poi la V2 ??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Bella Cis! complimenti!!
ho una domanda :-) nel nexus le foto sono ISTANTANEE fai foto a raffica in un millisecondo....è una funzione di ICS che si puo avere anche nel gs2?
ti chiedo sempre da ignorante eh!
bellaaaaa grazi ancora!
Magari!!! Purtroppo da quello che ho capito dipende proprio dal tel. Il galaxy ci mette un po prima di scattare mentre il nexus scatta istantaneamente.
-
Quote:
ninfole
Giorno a tutti.,.,., una piccola domanda per ki sa',.,.., ma posso flashare direttamente la V2??? oppure devo flashare prima la V0 poi la V1 e poi la V2 ??? Grazie
puoi flashare direttamente la v2
-
Quote:
ninfole
Se parti da base lph oppure lpq fai i 3 wipes e flashi da recovery ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ninfole
Segui la guida in prima pagina per una corretta installazione..la v2 è un aggiornamento rispetto alla v0 e alla v1 ma è indipendente nel senso che, la v2 è completa di tutto quindi basterà flashare quest ultima per avere la Rom completa e con gli ultimi accorgimenti..
-
Quote:
Blujames
ecco la domanda da un milione di dollari... come funziona la batteria e duratura? conviene anche qui fare la calibrazioneù
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le impressioni sulla batteria le puoi ricavare dopo 2/3 cicli di carica, per ora è un pò prestino per dirlo ;)
-
@ninfole guarda io non l'ho flashata ma da quello che ho letto, e se lo avessi fatto, se provieni da una stock ginger devi fare un deep2 con la stock 4.0 di samsung e poi puoi mettere direttamente una delle versioni che preferisci.. la v1, la 2 o la 3.. altrimenti se hai una stock 4.0 puoi mettere direttamente la v2 o le altre.. puoi installatori anche senza fare nessun super ma a tuo rischio se poi qualcosa va male.. in ogni caso la v2 puoi metterla direttamente o per aggiornare quelle precedenti..
-
Si possono avere degli screenshot della v.2???
Grazie
-
Quote:
tom62
puoi flashare direttamente la v2
Grazie a tutti per la risposta
-
cis scusa ma cè la galleria vecchia!!!!!!!! come mai????
-
Quote:
Jack79
No non penso, io dalla V0 sona passato alla V2 senza Wipe, e tutto funziona .. Poi puoi provare ..
Ho provato ma niente..all inizio pareva che s era risolto poi dopo un po' s è bloccato quando mi è arrivato un mess..c è modo di bloccarla quest app stock dei messaggi così lascio solo go sms pro?..un altra cosa sai se si può prendere dalla stock nordic countries la tastiera Samsung xke quella android è impraticabile..
-
salve, avrei una domanda sulla V2.
cose che trovo utili dall'installazione base, e che non potrei farne a meno sono:
- rubrica samsung, con lo swipe destro/sinistro per sms/chiamata
- sveglia smart, non sarei in grado di svegliarmi con altra sveglia al momento...
inoltre, comodità della TW (non me ne vogliate) è la possibilità di posizionare i programmi a piacimento, e non in ordine alfabetico/data installazione, e la possibilità di raccoglierli in cartelle. alternativa è il launcher "Go launcher". ne conoscete altri? o applicazioni che siano in grado di fare queste funzioni?
Complimenti per le rom
-
Ciao,
Cis la tua rom nel mio telefono di avviarsi non ne vuole sapere nulla, si riavvia sempre con la schermata iniziale, il classico gatto che si morde la coda.
Le altre rom LPH tutto ok
-
Ragazzi una domanda.......ho letto ma non ho trovato nulla che lo chiarisce!
Io ho attualmente la v5 Milf e non ho mai effettuato un deep ne 1 ne 2 (ho sempre effettuato i 3 wipe)e fino ad ora tutto ok.
Ora la domanda è questa:posso installare la polacchina con LPQ facendo solo i 3 wipe e magari una formattazione della scheda interna?
Un'altra cosa (curiosità...)un mio amico aveva su una miui v11 ,ha messo la v5 milf ,ma quando è tornato alla miui(non si trovava bene non sò per quale motivo...)il tel gli è rimasto bloccato sulla schermata con su scritto "samsung i 9100 .....Come mai?
Grazie mille ragazzi e un ringraziamento particoare a CIS ......Sei mitico!
-
cis ogni giorno fai uscire un update...come ti starò mai dietro :D
sei sempre grandioso!!!1
una domanda però volevo chiedere....vi siete accorti che con l'aggiornamento la batteria dura 0...con la v2 almeno si hanno delle migliorie?? c'è un buon kernel da flashare?? grazie delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthefox
cose che trovo utili dall'installazione base, e che non potrei farne a meno sono:
- sveglia smart, non sarei in grado di svegliarmi con altra sveglia al momento...
inoltre, comodità della TW (non me ne vogliate) è la possibilità di posizionare i programmi a piacimento, e non in ordine alfabetico/data installazione, e la possibilità di raccoglierli in cartelle. alternativa è il launcher "Go launcher". ne conoscete altri? o applicazioni che siano in grado di fare queste funzioni?
Complimenti per le rom
Quoto per quanto riguarda la rubrica!
-
Mi accodo a tutte le voci rimaste inascoltate (poche per la verità - 4 compresa la mia) e mi riferisco a qualche screenshot della rom.
Mi sembra quantomeno utile e carino dare un'idea di cosa si va ad installare sul proprio smartphone.
Detto questo ancora complimenti vivissimi a CIS per il suo lavoro, la competenza e la disponibilità.
P.S. Avrei voluto provare anche la AOSP 4 ma anche li nessun screenshot. ma forse non è possibile farne?
-
Ragazzi scusatemi ma oggi ho poco tempo libero e quel poco che ho lo utilizzo per correggere bug, ottimizzare seguendo quello che leggo e dando una bella aggiornata grafica, se mi metto a rispondere a tutti ci vogliono 4 ore, prefeisco migliorare la rom ed in serata proporvi l'aggiornamento! A dopo!:)
-
Quote:
cis80
Ragazzi scusatemi ma oggi ho poco tempo libero e quel poco che ho lo utilizzo per correggere bug, ottimizzare seguendo quello che leggo e dando una bella aggiornata grafica, se mi metto a rispondere a tutti ci vogliono 4 ore, prefeisco migliorare la rom ed in serata proporvi l'aggiornamento! A dopo!:)
io volevo sapere se almeno la batteria dura un po di piu!!
-
Quote:
cece
Quoto per quanto riguarda la rubrica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la rubrica, vi consiglio il programma gratuito exDialer, che ha la stessa funzione swipe destra e sinistra e in più la possibilità di cercare in tutti i campi del contatto.
Inoltre, fare il deep clean 2, è davvero semplice e banale. Quindi, se dicono che "sarebbe" meglio farlo, facciamolo. Avremo certamente vari/possibili problemi in meno.
Io aspetterò la V3.
-
Quote:
Poseidone
Per la rubrica, vi consiglio il programma gratuito exDialer, che ha la stessa funzione swipe destra e sinistra e in più la possibilità di cercare in tutti i campi del contatto.
Inoltre, fare il deep clean 2, è davvero semplice e banale. Quindi, se dicono che "sarebbe" meglio farlo, facciamolo. Avremo certamente vari/possibili problemi in meno.
Io aspetterò la V3.
scusa ma nella v2 o nelle altre future versione non avremo la comodissima funzione della rubrica? slide destro chiamata , slide sinistro messaggio?? perchè l'ha tolto come funzione
-
Chi la messa già su ci faccia sapere qualcosa sulla durata della batteria..... Grazie
-
Sembrerebbe anche la radio non funzionare. A voi risulta.
Nel frattempo si e' scarocato totalmente era acceso da stamane alle 7,30 con il 3g sempre attivo e grandissimo smanettamento
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Sembrerebbe anche la radio non funzionare. A voi risulta.
Nel frattempo si e' scarocato totalmente era acceso da stamane alle 7,30 con il 3g sempre attivo e grandissimo smanettamento
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
e questo non va bene!!
-
Quote:
Poseidone
Io aspetterò la V3.
In realtà io ce l'ho come stock samsung, sia rubrica che dialer.. voi come li avete? Con grafica ICS?
P.s. Ora ho la v2 con un po' di problemi, se io facessi i 3 wipe posso provare a reinstallare la v2 da recovery? E' come se mi avesse installato metà rom...
-
Quote:
paloppa
e questo non va bene!!
postate anche i vari bag...abbiamo detto
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
-
per me penso sarebbe meglio anche aspettare 10 giorni e avere una rom finale eccellente piu' tosto che 3 o 4 versioni continue imperfette... la fretta e mal consigliera... CIS se si mette con calma da filo da torciere a molti.
-
Quote:
Originariamente inviato da paloppa
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
Per quanto riguarda la radio a me nn trova alcun canale.
La rubrica a me funziona nn so qual'e' il problema che intendete.
-
Quote:
sok91
per me penso sarebbe meglio anche aspettare 10 giorni e avere una rom finale eccellente piu' tosto che 3 o 4 versioni continue imperfette... la fretta e mal consigliera... CIS se si mette con calma da filo da torciere a molti.
stra quoto!!
-
Ma io mi chiefo i bug che notiamo qui.sono presenti anche nella stock ufficiale?
-
per me non ha senso sostituire il browser ics con il boat browser in quanto il primo è decisamente migliore in tutto.
-
qualcuno può provare se funziona l'app : tv italiane ? è un app per vedere in streaming la tv che funziona abbastanza bene. con la v5 di cis non mi va :s
-
Quote:
paloppa
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
non credo sia un bug però se la inplementate sarebbe ottimo.... la nuova galleria... che introduce anche il widget per le foto!!!! strano che non ci sia però nell'originale
-
Quote:
droide-
qualcuno può provare se funziona l'app : tv italiane ? è un app per vedere in streaming la tv che funziona abbastanza bene. con la v5 di cis non mi va :s
Non va xke nella rom c é la rimozione della pubblicita..un altro bug x me é quello dell app stock messaggi che crash quando invio o ricevo sms..
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthefox
Complimenti per le rom
Ragazzi ma la rubrica con lo swipe destra e sinistra c'è
Se vuoi il tw vecchio stile penso sia meglio rimanere a gingebread
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
-
Quote:
paloppa
1 radio
2 swipe rubrica
poooi?
a me funzionano entrambi....
arrivo dalla stock..3 wipe...e tutto fluido x il momento
-
Nooooo non,mi funziona nemmeno la guida sky!!