[THEME]ICS DOMINATION v4.0.3*BEGINNING*(15.03.2012.)*VRT*Update**LATEST LPQ**ONLINE** - xda-developers
dicono che ci siano problemi con la rubrica nell aggiunta ed eliminazione di contatti..non vorrei che installando il tema svaniscano i rimedi che Cis ha trovato a tali problemi..attendo il download (lentissimo) della v4 e poi prima di passare all ultima release, flasho il tema sulla v3 per provarlo..se ci sono problemi flasho solo la v4 senza tema..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
tempesta6 (15-03-12)
Ciao cis complimenti per il lavoro che stai facendo! Io vorrei flashare la v4 partendo da una base pulita, devo rifare il deep 2 o è sufficiente il deep 1 con firm lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
scusate ma non mi è chiaro: devo prima mettere la v0 e poi aggiornare con la v4 o posso partire con la v4? perche il link nella guida è per scaricare la v0. grazie in anticipo
Originariamente inviato da bluflight13
Io adesso monto la v3, avevo gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger ad ics e poi ho flashato la v1, v2 e infine v3. Vorrei fare un deep solo per fare pulizia. E sufficiente il deep 1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
puoi partire direttamente dalla v4, anzi, sei costretto, dato che se passeresti dalle prime 3 non servirebbe a niente poiche la 4 è full wipe![]()
biella976 (15-03-12)
raga qualcuno che consiglia una buona app agenda? visto chè è sprivvista la v4
ragazzi posso mettere il tema tema domination di vertumus 4.0 sulla revo v6?