Originariamente inviato da kevinpat
Ciao se hai risposto a me lo so che la rom e full wipe pero quando flasho una rom 8volte su 10 faccio un deep, per questo chidevo se e sufficiente un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kevinpat
Ciao se hai risposto a me lo so che la rom e full wipe pero quando flasho una rom 8volte su 10 faccio un deep, per questo chidevo se e sufficiente un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
un link alternativo per scaricare ? ess torrent ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
insomma nessuno l'ha provata?qualche impressione?????
Ho fatto tutto come ti ho detto però dopo che ho finito con la lpq vado su archivio e sopresa???non è stata formattata la sd interna. così l'ho fatta dal telefono (ripristino). devo rifare tutto oppure è ok anche così?Confermo! Buon divertimento! Grazie!![]()
Io la sto provando ci vuole un po per dare dei giudizi ma per ora è tutto perfetto
Per la tastiera lo ripeto mettete quella di android non la samsung.
Per la durata della batteria aspettate almeno 1-2 giorni in modo tale che qualcuno esaurisca in fretta 3 cicli di batteria xD
Inviato dalla Polacchina V4
Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
Android:JB 4.1.2
Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
Kernel: Dorimanx 7.45
Banda base: I91000 XXLS8
Total flash: 48
Ho poco pochissimo tempo per rispondere a tutti... dai ci provo inizio dai 15 pm arrivati nelle ultime ore, un appello scrivete meglio sul 3d che via pm potrebbe aiutarvi qualche mio collega, io non sempre posso o rieco siente diventati tantissimi !!!![]()
...anche per me nulla da dire, va alla grande!![]()