wooo tanta roba :) grande cis!
Visualizzazione stampabile
avrei un dubbiooo...ho scaricato il firmware lph e lo devo flashare...ho 4 file...mi ricordate dove vanno i 4 file...grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da paloppa
Pda code - phone modem - Csc multicsc bastano questi il quarto non occorre!!
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando Androidiani App
Ricordiamoci di dare sempre un occhio alle ottime guide in rilievo che c'è tutto con tanto di screenshots ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-code in pda
-modem in phone
-gt in csc
MAI mettere l'APBOOT
grazie ad entrambi...thanks!Quote:
Ricordiamoci di dare sempre un occhio alle ottime guide in rilievo che c'è tutto con tanto di screenshots https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
-code in pda
-modem in phone
-gt in csc
raga, sarò orbo dopo una stressante giornata di lavoro, ma non vedo il link per downlodare la V3.... o cis non la ha ancora finita?
Scusate ma non ho seguito sono rimasto indietro :p
....e voi vi lamentate che a scaricare le rom ci vuol tempo... pensate io che le uppo che internet si pianta per 2 ore!!! rotfl
per non parlare delle connessioni italiane che uppano a 20 kb/s xD
attendo come un avvoltoio appollaiato su uno spuntone di buttarmi a capofitto nella v3........rotflrotflrotfl
cis si nu mostr :D ovviamente non di aspetto..o almeno credo :D 6 geniale passionale velocissimo serissimo, se tu fossi una ragazza ti rimorchierei :D seguo tantissimo il forum ma per mancanza di tempo non posto spesso, ma provo tutte le tue creazioni e sono tutte fantastiche, non vedo l' ora di provare quest' ultima, non accetti donazioni e questa è una lezione per tutti, mi ricordi tanto la mentalità di quel mondo ormai defunto di symbian, sei il migliore, complimenti vivissimi e grazie infinite :) ti stimo
raga non prendetemi a calci vi prego ma come si spostano le app sulla memoria usb quella da 16 giga, con ics sembra che installi tutto nella memoria tel...
ragazzi parton la domanda idiota,ho montato ICS versione paesi europei con root già effettuato..
non capisco che versione installo?
l ultimo aggiornamento comprende i precedenti?
me li linkate qui?
http://www.liberareggio.org/blog/wp-...oi-300x193.gif
Changelog V3
- Temata totalmente ics
- Sfondi ics
- Aggiunto calendario ics
- Mail ics
- Aggiunta galleria google
- impostazioni temate ics
- internet temato ics
- Messaggi risolto bug e impuntamenti
- Orologio ics
- Rubrica temata ics
- Telefono/Dialer temato ics
- Video temato ics
- Aggiunto quik panel
- Aggiunta lidroid bar rielaborata
- Aggiunta batteria %
- Altro di sicuro ma non ricordo!
Cis80_LPQ_v3.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
rotflrotflrotfl
Ma a voi la radio funziona? Io monto ancora la v2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per messaggi temati si intende che c'è l'applicazione aosp? si può avere qualche screen shot?
Bene, messa in download questa V3 che mi stuzzica molto e credo prenderà il posto della cara MILF. Appena fatto un backup in caso di rogne dato che stasera non avrò tempo di piallare quindi tenterò un giro di wipe per poi installarcela sopra. Solo una domandina, dagli screen non si vede quanti sono ma i toggle nella barra in alto sono tanti quanti erano nella MILF?
Cis che dire, sei un grande, dovresti avere il tuo angolo quotidiano a Studio Aperto..."Cotto e Flashato" rotfl
Inanzitutto complmentii complmentii complimenti
Bravo bravo bravo
Grazie grazie grazie
Grazie per la disponibilita che dai ,io non so se posso chiedere ma tu vedo che ascolti
Noi che usufruiamo del tuo lavoro
Non ho richieste particolari ( sto aspettando lo scarico della v3 )
Volevo dire la mia senza pretendere
Io mi trovo benissimo con la rubrica Samsung lo slide a dx e sx e comodissimo
E si potrebbe inserire nella barra si stato la percentuale della batteria solo numerica tipo 50% di facile lettura
E possibile aumentare la dimensione dei caratteri senza scaricare dal market apposite applicazioni
Ancora grazie e ciao
scusa ma io oggi ho installato la versione ufficiale anche se straniera della 4.0.3.e devo dire mi fa schifetto,ora se voglio mettere la tua cosa devo fare senza incorrere in difficolta"? grazie
pensi di rilasciare aggiornamenti cosi ripetitivi ho la v3 e gia una versione piu stabile e completa?
non vorrei dover fleshare due tre versioni al giorno hahaahhah!!!
scherzi a parte mi serve un po di stabilita
seno saro costretto ad aspettare e provarla solo nelle ore serali e poi fleshare qualcos'altro per il giorno
anzi visto che ci sono volevo farti una domanda dei tuoi lavori quale pensi sai la piu stabile?
ciao e grazie e ancora i miei complimenti
in prima pagina trovi tutto!!!
se non capisci qualcosa chiedi pure!Quote:
GUIDA PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE:
Prima di tutto bisogna sbrandizzare e roottare il telefono nel caso ancora lo fosse se no si può saltare tale passaggio) :
https://www.androidiani.com/forum/mod...mpatibile.html
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una volta fatta la prima guida (se necessaria) tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Si fa un bel deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Fatto il deep clean 2 tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Finita tutta la procedura si può scaricare una mia rom dalla pagina :
Cis80_LPQ_v0.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip.
Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima vi scaricate e installate il vecchio bootloader :
GT-I9100_OLD_bootloader.tar | localhostr.com - share … anything
e poi usate il jig.
oppure:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
SE NON FATE QUESTA PROCEDURA POTRESTE ANDARE INCONTRO A PROBLEMI !!!!
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ma come non ti sei accorto dei tasti y e z invertiti?
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2