carina davvero la v3molto ics
hai mai pensato a provare 1 grafica diversa x rendere la polacca unica e irripetibile?![]()
carina davvero la v3molto ics
hai mai pensato a provare 1 grafica diversa x rendere la polacca unica e irripetibile?![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Si si, proprio bellina
Però non capisco perché continua a crashare dopo l'eliminazione di un contatto...
L'ho installata da recovery (avevo la milf) dopo i vari wipe, devo per forza fare un deep clean 2?
Ciao Cis80,
io ho aggiornato ieri alla LPQ dopo aver fatto deep clean 2 con LPJ. ora basta solo che faccio i vari wipe e flash tramite CWM della Polacchina?
Sei stato velocissimo: da ieri seguo i continui aggiornamenti fino alla finale V3. Lavoro svolto professionalmente.
Grazie in anticipo
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
...ma quella schifosissima scritta trascina il dito sullo schermo per sbloccare!?!?! Non si può eliminare?
CHE DELUSIONE!!!
Raga non mi funziona la mail exchange...
allora decido di fare tutti i wipe per ripartire da una fase pulita e reinstallo la v3.
alla ripartenza il programma di email non riesce a finire la configurazione quando vado in manuale per exchange e come se non bastasse i contatti non li riesco ad importare dalla SD arriva al 15% e non va più avanti
cosa faccio????
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ok allora avevo capito bene.:-) grazie per la conferma
Salve gente complimentu per la rom velocissima e fluida...ma ho notato una cosa
Sembra che le scritte e le icone sul desktop perdani molto di qualita e di colori...a voi?
Se volessi mettere una stock Samsung magari quella dei paesi nordici come faccio a passarci dalla V3?? a me questa rom non funziona per niente bene(
Email e Contatti... le prime due cose che avevo provato![]()
avete consigli???