CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 118 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    per passare da ginger a ics del 26\5 nuova versione come devo fare visto che nella cartella zippata c'è un solo file md5 e una dll?

    come da guida , fai il deep con la lph, poi in PDA di odin metti il file mb5

    ricorda di controllare il CSC alla fine, ciao

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma volendo fare il passaggio inverso, ovvero passare da ics a gb come bisogna fare?

  4. #1073
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi ma volendo fare il passaggio inverso, ovvero passare da ics a gb come bisogna fare?
    Ti ho risposto in sos modding... Non continuare qui




    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusatemi ma sto impazzendo... ho la cyanogenmod 9(ics 4.0.4) vorrei mettere quella con brand h3g ma dopo fatto il flash il galaxy s2 rimani sempre sulla schermata di caricamento con il logo S... non so più cosa fare ... se provo con no brand il risultato è lo stesso? inoltre a dire la verità la guida non l'ho capita assai bene

    Edit: risolto grazie comunque
    Ultima modifica di eugene92; 04-06-12 alle 23:42

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops, pensavo di essermi già presentato, è un pò che sono iscritto!! :P provvedo!!
    Cmq se la 4.0.4 ancora non esiste c'è qualcosa che non va! io ho già la 4.0.3 ma il cell mi segnala un aggiornamento tramite OTA che come ho detto non riesco ad eseguire!! se non è uscita la versione successiva cosa mi segnala?????

  7. #1076
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomino8403 Visualizza il messaggio
    Ops, pensavo di essermi già presentato, è un pò che sono iscritto!! :P provvedo!!
    Cmq se la 4.0.4 ancora non esiste c'è qualcosa che non va! io ho già la 4.0.3 ma il cell mi segnala un aggiornamento tramite OTA che come ho detto non riesco ad eseguire!! se non è uscita la versione successiva cosa mi segnala?????
    un aggiornamento di quella che hai adesso, sempre 4.0.3
    serve per la correzione di alcuni bug

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...2 curiosità....
    1) Seguendo la guida Deep clean 2...per il passaggio da ginger a ICS occorre fleshare i 3 file della cartella LPH, e alla fine del deep fleshare il firmware originale. Mi chiedo cosa sono i tre file LPH, nel senso che alla fine del deep e prima di fleshare il firmware originale cmq risulta esserci la versione 4.0.3 di ICS...quindi chiedo che versione è contenuta nei file LPH?...Una versione base/obsoleta oppure è una versione di base per ospitare poi il firmware originale?

    2) Venendo da Ginger brand H3G...se alla fine del deep Clean 2 invece di fleshare il firmware ICS originare brand H3G, si flesha il firmware ICS originale no Brand...che risultato ottengo?...Ho sbrandizzato?...se flesho il firmware ICS TIM...ho brandizzato TIM? ...In altre parole posso fleshare qualunque firmware LP7 dopo il deep?

    Grazie

  9. #1078
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massie73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...2 curiosità....
    1) Seguendo la guida Deep clean 2...per il passaggio da ginger a ICS occorre fleshare i 3 file della cartella LPH, e alla fine del deep fleshare il firmware originale. Mi chiedo cosa sono i tre file LPH, nel senso che alla fine del deep e prima di fleshare il firmware originale cmq risulta esserci la versione 4.0.3 di ICS...quindi chiedo che versione è contenuta nei file LPH?...Una versione base/obsoleta oppure è una versione di base per ospitare poi il firmware originale?

    2) Venendo da Ginger brand H3G...se alla fine del deep Clean 2 invece di fleshare il firmware ICS originare brand H3G, si flesha il firmware ICS originale no Brand...che risultato ottengo?...Ho sbrandizzato?...se flesho il firmware ICS TIM...ho brandizzato TIM? ...In altre parole posso fleshare qualunque firmware LP7 dopo il deep?

    Grazie
    1 Si usano i 3 file dell'LPH che trovi unzippando ill file che trovi qui,si usa solo per far pulizia e poi si cambia perchè come hai detto tu è una versione di ICS vecchia
    2 Ti conviene fare il deep ma prima è meglio se sbrandizzi
    Ultima modifica di msquared; 19-06-12 alle 15:48

  10. #1079
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massie73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...2 curiosità....
    1) Seguendo la guida Deep clean 2...per il passaggio da ginger a ICS occorre fleshare i 3 file della cartella LPH, e alla fine del deep fleshare il firmware originale. Mi chiedo cosa sono i tre file LPH, nel senso che alla fine del deep e prima di fleshare il firmware originale cmq risulta esserci la versione 4.0.3 di ICS...quindi chiedo che versione è contenuta nei file LPH?...Una versione base/obsoleta oppure è una versione di base per ospitare poi il firmware originale?

    2) Venendo da Ginger brand H3G...se alla fine del deep Clean 2 invece di fleshare il firmware ICS originare brand H3G, si flesha il firmware ICS originale no Brand...che risultato ottengo?...Ho sbrandizzato?...se flesho il firmware ICS TIM...ho brandizzato TIM? ...In altre parole posso fleshare qualunque firmware LP7 dopo il deep?

    Grazie
    1 versione non ufficiale non ottimizzata ( ma in tre file che puliscono di più)

    2 no... non puoi, anzi prima di fare il passaggio dovresti sbrandizzare con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    1 versione non ufficiale non ottimizzata ( ma in tre file che puliscono di più)

    2 no... non puoi, anzi prima di fare il passaggio dovresti sbrandizzare con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
    Grazie delle risposte....in effetti non ho intenzione di sbrandizzare ne di passare a brand tim o altro...erano semplici curiosità. Quindi ora ho capito cosa sono i file LPH e che devo fleshare per forza il firmware originale H3G.

    Ora però mi sorgono altre due domande:

    1) Durante il deep clean 2...se invece di caricare in ODIN nel campo PDA il file incluso nella cartella LPH carico direttamente il firmware originale...fuinziona il tutto?...Nel senso flesho direttamente il firmware finale originale senza fleshare la versione vecchia.

    2) Successivamente...nel momento in cui usciranno nuove versioni del firmware...per aggiornare mi basta fare i semplici wipe e magari un hard reser e fleshare solo il PDA con il nuovo firmware?

    Grazie

Pagina 108 di 118 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy