Si chiedi li che ti spieghiamo tutto,la mia era solo una panoramica![]()
Scusami ancora ma ho trovato 15 sezioni anche li, potresti farmi la gentilezza di indicarmi esattamente dove chiedere in modo da non disturbare nessuno anche di là e trovarmi di nuovo OT.. grazie ciao
Se leggi è indicato il thread di sos modding ,ovvero questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
salve,mi scuso ma non so se è qui che devo chiedere info.Io ho seguito la spiegazione per aggiornare alla nuova versione spiegate qui con odin,ma una volta caricati il file si avvia e si pianta su' boot.bin.
Premetto che io vengo da gingerbread,ho resetteto il tel da Privacy-impostazioni di fabbrica,e non si è piu riavviato.Anava solo sulla schermata originale samsung galaxy s 2 e si pianta.Poi se premo la combinazione dei 3 tasti va solo in modalita' download mode.Ma con questa procedura non fa' nulla.Vi prego aiutatemi.
non ho altri computer,l'antivirus è avast è lo disabilitato,kiess è chiuso,la com dialoga per fa' determinati passaggi,ma il tel niente è fermo è si ferma su boot.bin.
Ho provato a cambiare porta,ma comunque per me dialoga con il pc,secondo me cè qualcosa nel tel,come posso fare per pulirlo del tutto e inserire i nuovi dati?
Ultima modifica di massimoct; 24-06-12 alle 19:08
Prova a spegnere pc e cellulare, tieni senza batteria qualche minuto e poi riparti con il flash
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Gia' fatti questi tentativi,è pazzesco solo resettndolo dal suo programma succede questo?! Adesso mi tocca pottarlo in assistenza.
Ma quindi non hai neanche cominciato a flashare e si è bloccato con il reset da cellulare?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
praticamente si. il tel è fermo li ed il programma dopo aver fatto le verifiche si blocca in boot.bin.ho provato in vari modi ma niente.