Montato ics, prima di dire bello o brutto lo uso tutto oggi *-*
Montato ics, prima di dire bello o brutto lo uso tutto oggi *-*
Ok grazie ad entrambi per le risposte.
Seguirò i vostri consigli eccetto per GOSms, Piante contro Zombie (di cui voglio mantenere il save) e Whatsapp, di cui ripristinerò solo i dati una volta passato a ICS, se poi non vanno amen, disinstallo e reinstallo...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ah gente, la formattazione della microsd conviene farla fare al telefono o da recovery o è meglio farla da pc?
Ultima modifica di SuperNik; 15-03-12 alle 13:10
Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?
Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
Aiuto
Ultima modifica di serp46; 15-03-12 alle 14:39