CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 118 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serp46
    Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
    Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
    Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
    Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?

Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
    devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
    Aiuto

Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, ti spiace se poi ti chiedo quello che hai fatto e che problemi hai incontrato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serp46 Visualizza il messaggio
    Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
    Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
    Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
    Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?

Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
    devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
    Aiuto
    ti do un consiglio ... compra il jig comunque per pochi euro a volte è l'unica cosa che ti può aiutare ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho questa domanda da farvi:
    Spianando tutto e installando ICS in pratica dovrei perdere tutti i progressi dei giochi. Come faccio a salvarli? In particolare AngryBirds...

Androidiano L'avatar di homerus

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allibrator Visualizza il messaggio
    Spianando tutto e installando ICS in pratica dovrei perdere tutti i progressi dei giochi. Come faccio a salvarli? In particolare AngryBirds...
    io ho appena installato ICS seguendo alla lettera la guida e tutto funziona a meraviglia. Unica cosa, non mi ero salvato nulla dei dati delle app... avevo fatto un backup con Titanium, è possibile restorare le app da li?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homerus Visualizza il messaggio
    io ho appena installato ICS seguendo alla lettera la guida e tutto funziona a meraviglia. Unica cosa, non mi ero salvato nulla dei dati delle app... avevo fatto un backup con Titanium, è possibile restorare le app da li?
    puoi provare ma non è consigliato molto ...

Androidiano L'avatar di Kiogre

Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allibrator Visualizza il messaggio
    Per angry birds esistono programmi che si chiamano "Angry birds backup" . Cercali nel market

Androidiano L'avatar di homerus

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    puoi provare ma non è consigliato molto ...
    reinstallo tutto manualmente e pace ai progressi fatti, direi che ho già avuto abbastanza culo ieri, meglio non sfidare oltre la sorte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti... la mia situazione (post sbrandizzazione, roottaggio e cambio del kernel) è la seguente:

PDA: I9100XILA3
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100OXIKK1
    Build info: Fri Jan 27 11:41:08 CET 2012

ho letto nei mille post che devo rifare l'upload della cartella EFS dopo il debrand ecc...

1. vorrei soltanto avere la conferma che debba fare l'upload con lo stesso programma (EFSProBackup) utilizzando il file *.tar che avevo downloadato dopo il root e prima della sbrandizzazione...

2. per ICS effettuo tutto quello che trovo al primo post eventualmente re-uploadando la cartella EFS originale... confermate?

Sempre grazie ragazzi!... sto cercando di farmi una cultura ma ci sono davvero molte cose da imparare e devo oliare un pochino gli ingranaggi...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spicy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... la mia situazione (post sbrandizzazione, roottaggio e cambio del kernel) è la seguente:

PDA: I9100XILA3
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100OXIKK1
    Build info: Fri Jan 27 11:41:08 CET 2012

ho letto nei mille post che devo rifare l'upload della cartella EFS dopo il debrand ecc...

1. vorrei soltanto avere la conferma che debba fare l'upload con lo stesso programma (EFSProBackup) utilizzando il file *.tar che avevo downloadato dopo il root e prima della sbrandizzazione...

2. per ICS effettuo tutto quello che trovo al primo post eventualmente re-uploadando la cartella EFS originale... confermate?

Sempre grazie ragazzi!... sto cercando di farmi una cultura ma ci sono davvero molte cose da imparare e devo oliare un pochino gli ingranaggi...
    no, la cartella efs la devi lasciare stare ... non la devi toccare se non quando ti succedesse di corrompere l' imei

tienila al sicuro e lasciala stare

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

spicy (15-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

... e per il punto 2?... seguo pedissequamente quello scritto nel primo post?

la stessa cosa vale per installare le ROM custom? lo chiedo perchè prima di installare ICS vorrei provare qualche ROM (con ODIN -> PDA ecc.. ecc..) attendendo qualche versione "cool" e stabile di ICS...

la situazione in cui mi trovo è semplicemente un telefono sbrandizzato, giusto?

Pagina 22 di 118 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio