ho seguito la guida ed è filato tutto liscio! grazie grazie grazie! Ora ho ICS, con anche qualche mod![]()
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Ragazzi non riesco a flashare il bootloader! io l'ho messo in pda come da guida..
EDIT: risolto!
EDIT 2:
Quando vado nell'applicazione CWM mi dice che "it appears you are running a different kernel. various features have been disabled".
infatti non mi riavvia in recovery se lo faccio dall'app..
Ultima modifica di Matthew_; 16-03-12 alle 10:38
Guardate l elenco nel link, è possibile che stiano rilasciando le versioni brandizzate h3g in Svezia e Danimarca ?
http://www.sammobile.com/firmware/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Sì hanno cambiato (e in peggio) perchè quando si trasferiscono dati non si può usare il telefono, cazzo!
Ps: non c'è più nemmeno la disattivazione del collegamento usb da cellulare, quindi si può brutalmente togliere una volta finito di usarlo o bisogna comunque disattivare da pc?
Ultima modifica di SuperNik; 16-03-12 alle 14:14
prova ad andare in impostazioni - Altro (sotto Wirless e rete) - Impostazioni Usb memoria di massa
controlla di non avere selezionato debug usb in Opzioni sviluppatore
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
SuperNik (16-03-12)
Una domanda da profano, dovendo sbrandizzare il mio s2 potrei mettere un firmware no brand che mi consenta di aggiornare ics con kies?
Nel senso che dopo aver sbrandizzato il cell e collegato a kies mi rilevi automaticamente il nuovo ics per l'installazione, oppure non conviene?
Antarex (16-03-12)
su xda ho trovato questo topic..può essere utile [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers