Capito... uff... pensavo fosse una cosa piú veloce... backup, installi il firmware e via... però non è cosi semplice!
solidsnake87 (14-03-12)
chiedo scusa per il doppio post.
ricapitolando:
recupero le informazioni del terminale,
ottengo i permessi di root ,
salvo la cartella efs,
tramite odin eseguo il flash della mia stessa versione di firmware ma no brand (sbrandizzo),
seguo la guida per installare ics.
questa è la procedura?
e da tutto ciò poi posso tornare indietro recuperando la garanzia ?
Giuigi (14-03-12)
da ginger a ics sconsigliati i backup, sia con kies che con titanium. per il deep2 devi formattare anche l'sd esterna quindi copia foto e video su pc, per whatsapp fai il backup andando impostazioni>altro>backup e copi il file su pc.
per togliere warming usa triangleaway
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
SuperNik (14-03-12)
Per l'ultima domanda, devi per forza installare il vecchio bootloader altrimenti il jig non funziona.
Per Whatsapp, non lo so perchè non lo uso.
La sd interna conviene formattarla (vedi guida) ma al massimo li metti nella sd esterna (per sd esterna io intendo quella che puoi inserire toglindo la batteria).
Per ogni tipo di backup, controlla però che la cartella di destinazione non sia in \sdcard ma in quella esterna.
Ultima modifica di Poseidone; 14-03-12 alle 16:55
SuperNik (14-03-12)
Eccheppalle cacchio!
Non ho voglia di copiare tutto, che rottura!
Va beh, mi tocca... In ogni caso un thanks a ciascuno per le risposte!
Un'altra cosa però: i salvataggi dei giochi come faccio a mantenerli?
E per quanto riguarda la cartella EFS devo rifarne il backup o posso tenere quello che avevo fatto quando aggiornai a 2.3.6?
non ti conviene assolutamente fare un backup dei giochi e tutto..non trasportarti nulla da ginger a ics se non musica e immagini..è un consiglio
EDIT: leggi cosa ha scritto csrurt nel primo postquello che ti dicevo io https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-63.html
aspetto S10