CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 118 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II /Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene,ma sta a te decidere,e segui BENE le guide di Andromeda che sono perfette..
    E per le app molte vanno altre no,ma è normalissimo sono sistemi operativi diversi,e piano piano tutte saranno compatibili
    Forse mi sto convincendo(anche senza forse xD), comunque io seguo la guida per passare ad ics, e fin qui nessun problema, poi se volessi passare alla xxlps (penso sia uscita da poco, penso eh) basta flasharla poi in pda, fare root e di seguito i vari wipe?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste93 Visualizza il messaggio
    Forse mi sto convincendo(anche senza forse xD), comunque io seguo la guida per passare ad ics, e fin qui nessun problema, poi se volessi passare alla xxlps (penso sia uscita da poco, penso eh) basta flasharla poi in pda, fare root e di seguito i vari wipe?
    Intanto segui la guida..
    I wipe caso mai falli prima,e poi si il resto è giusto..Ma prima di flashare LEGGI BENE SEMPRE le guide anche 3 volte..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Ste93 (07-04-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Intanto segui la guida..
    I wipe caso mai falli prima,e poi si il resto è giusto..Ma prima di flashare LEGGI BENE SEMPRE le guide anche 3 volte..
    sisi tranquillo, non è la prima volta che smanetto un pochino col cell, mi sono già azzardato a fare una sbrandizzazione e messo firmware ki8 2.3.5 sul galaxy s 2, andata bene, ed aggiornato alla 2.3.6 e formattato in ext4 il galaxy s scl , anche li andato bene, teoricamente non dovrei fare danni , intanto ora è sotto carica

EDIT:andato tutto per il meglio , ho la xxlps con root, tutto andato per il meglio al primo colpo , ora non resta che rimettere le app (e dato che sono pirla, ho perso quelle 4 foto che avevo, musica ed alcuni download, ma tanto ho tutto nel pc quindi no problem )
    Ultima modifica di Ste93; 07-04-12 alle 23:53

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

ora non resta che rimettere le app
    Importante dato che vieni da ginger se usavi titanium per ripristinare le app non farlo su ics, sempre consigliato non ripristinare le app da ginger a ics con quel programma
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Ste93 (08-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

una volta che hai ICS e root per fare gli update di ICS stock in modo semplice puoi seguire qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Importante dato che vieni da ginger se usavi titanium per ripristinare le app non farlo su ics, sempre consigliato non ripristinare le app da ginger a ics con quel programma
    Si infatti, avevo già letto in giro che i ripristini delle app da ginger a ics non andavano , comunque per reinstallarle è stato semplice dato che dal market vedi tutte le app che hai installato nel tempo

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    una volta che hai ICS e root per fare gli update di ICS stock in modo semplice puoi seguire qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Io ho fatto i wipe e flashato da odin per pc, poi altri wipe e fatto root, va bene lo stesso ?
    Ultima modifica di Ste93; 08-04-12 alle 11:08

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Si infatti, avevo già letto in giro che i ripristini delle app da ginger a ics non andavano , comunque per reinstallarle è stato semplice dato che dal market vedi tutte le app che hai installato nel tempo

Io ho fatto i wipe e flashato da odin per pc, poi altri wipe e fatto root, va bene lo stesso ?
    Fare i wipe non fà mai male al terminale,anzi!!

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moav79 Visualizza il messaggio
    Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
    devi flashare il medesimo firmware pero'....se hai ginger....flashi ginger con Mobile Odin...se invece devi fare il passaggio a ICS x la prima volta dovrai usare Odin classico e poi i futuri update userai Mobile Odin Pro

Androidiano L'avatar di PtrMgg

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri sono passato a ICS e quando ho provato ad usare la connessione dati, non funzionava. Ho controllato le impostazioni dell'APN e ho visto che alla richiesta "Tipo APN" non c'è più un radio button come su GB in cui selezionavo "internet + mms" ma una text box. Ho provato a scrivere la stessa cosa, ma niente. Cosa ci va scritto?

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PtrMgg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri sono passato a ICS e quando ho provato ad usare la connessione dati, non funzionava. Ho controllato le impostazioni dell'APN e ho visto che alla richiesta "Tipo APN" non c'è più un radio button come su GB in cui selezionavo "internet + mms" ma una text box. Ho provato a scrivere la stessa cosa, ma niente. Cosa ci va scritto?
    Che gestore hai?
    E comunque è strano si autoconfigura da solo,e quando sono passato ad ICS non ho perso gli APN..
    Dovresti chiamare il tuo operatore e farti mandare il mess autoconfigurante,oppure prova a scaricarti dal market APN Ita

Pagina 65 di 118 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio