Allora,io ti scrivo la mia esperienza personale.Sono passato a ICS circa 10 giorni fa,ricordo di aver fatto un po di confusione all'inizio però alla fine c'è l'ho fatta,quando il telefono si è riavviato ho iniziato ad impostarlo,quando mi ha chiesto se avevo un account gmail ho spuntato si,mi ha chiesto se volevo connetterlo ad una rete wifi ho spuntato si ed ho effettuato l'accesso.Bene ho verificato se il telefono si connetteva alla rete dati ed effettivamente era tutto configurato,io ho tim,nelle configurazioni rete avevo: tim wap,tim web,tim mms,io ho spuntato tim web.Visto che avevo fatto un po di confusione ho ripetuto il flash per imparare bene tutti i vari passaggi e la seconda volta non gli ho dato l'account gmail e gli ho detto che non avevo la rete wifi e quando sono andato a verificare gli apn non c'era niente di configurato,a quel punt ho rifatto nuovamente il flash rifacendo tutto come la prima volta ed ecco che gli apn erano ritornati a posto.Questa è la mia esperienza,però se è un problema della 3 non lo so.