CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke82 Visualizza il messaggio
    Raga sto inserendo con odin il firmware LPH dopo il deepclean 2 ma è circa 15 minuti che l'operazione è ferma: odin non mi da errore ma è fermo alla scritta DATAFS....aspetto o si è bloccato tutto??? Nel caso che devo fare? AIUTOOOO!!!
    Questi nuovi firmware creano troppi grattacapi..io sono andato vicino al brick seguendo il deep clean 2 con l'lph..stessa situazione tua bloccato in mezzo..ho dovuto staccare tutto e riflashare tramite odin..sono riuscito a sbloccare la situazione al quarto firmware flashato..credevo di essere spacciato..non so come abbia fatto a ripartire

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

scusatemi la domanda,devo mettere ics sul gs2 di un amico, io posseggo galaxy note e galaxy nexus,quindi su gs2 non sono ferratissimo,ma vi domando,siccome gs2 come il note è compatibile con mobile odin pro, non si può semplicemente installare mobile odi, e da li flashare il firmware facendo ever root? in questo modo non si attiverebbero counter ecc.. non vi pare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo attimi di estremo terrore ho ripetuto la procedura e adesso mi sto godendo anche io il mio S2 aggiornato!!!!!! Mamma mia sto ancora sudando freddo!!! Grazie per le risposte

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Su sgs2 hai il vantaggio di potere flashare il vecchio bootloader e quindi fare cio che vuoi

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

si ma non sarebbe più semplice usare mobile odin così da non accendere alcun warning e da avere al contempo il root? così come si farebbe su galaxy note.. nessuno mi sa rispondere?

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Su sgs2 hai il vantaggio di potere flashare il vecchio bootloader e quindi fare cio che vuoi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    si ma non sarebbe più semplice usare mobile odin così da non accendere alcun warning e da avere al contempo il root? così come si farebbe su galaxy note.. nessuno mi sa rispondere?
    Certo mica nessuno te lo impedisce su sgs2 ci sono solo piu' possibilita' tutto qui se leggi le guide te ne rendi conto da te,ma in questo caso si cambia proprio base quindi ti conviene procedere con metodi gia testati se vuoi la certezza totale
    Ultima modifica di thay; 18-03-12 alle 20:02

8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

daridima (18-03-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

perdonami in che senso cambia proprio base ecc? e nel caso,come si fa con note, mettendo il firmware ics,si può attivare il root direttamente da li tranquillamente? grazie dell'aiuto thay..

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Certo mica nessuno te lo impedisce su sgs2 ci sono solo piu' possibilita' tutto qui se leggi le guide te ne rendi conto da te,ma in questo caso si cambia proprio base quindi ti conviene procedere con metodi gia testati se vuoi la certezza totale

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

perdonami in che senso cambia proprio base ecc? e nel caso,come si fa con note, mettendo il firmware ics,si può attivare il root direttamente da li tranquillamente? grazie dell'aiuto thay..
    Nel senso che passi da ginger a ics... È un bel passaggio e conviene farlo bene, con un po di pulizia se non vuoi problemi...

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Se leggi la prima pagina vedi che devi flashare anche il pit quindi qui oltre a fare un deep clean si cambia base ossia android 4.0.3.Il root non e' possibile in maniera diretta ma sempre come spiegato in prima pagina hai due possibilita'.Io prediligo il flash del vecchio bootloader...mi fa sentire piu' libero da samsung A questo punto vai libero con il semplice flash del ch root tutto qui.Ora sicuramente usciranno metodi diversi o magari tool dedicati ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro procedi cosi

Androidiano L'avatar di elterror82

Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora io lo appena installato sguendo il deep 2 perche venivo da ginger...e non ho avuto problemi nel farlo come fa a voi a bloccarsi odin
    UNA COSA PERCHE NON CE L ANIMAZION DELLA HOME CON LE PAGINE CHE SI MUOVONO CON EFETTO SU QUESTA RELEASE VA SOLO NORMALMENTE RIPETO CHE HO MESSO LA NORDIC SULLA PRIMA PAGINA
    Ultima modifica di elterror82; 18-03-12 alle 21:23

Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio