Io sto aspettando con ansia la Cyano stabile però non saprei dirti..
Comunque si alcuni modem ti migliorano il segnale e i consumi, li flashi da recovery senza nemmeno i wipes comunque chiedi bene in base a dove abiti e all'operatore![]()
Aspetta mi sa che sei un po' confuso...
La cyano c'è sia per GB (la 7 stabile) sia per ICS(la 9 ancora in fase di finitura) comunque io sono a ICS perchè oramai i cuochi sviluppano solo lì ma se vuoi tornare su GB fai bene perchè lì è tutto ottimizzato ma di sicuro non aspettarti troppe novità perchè,come ti ho già detto, la maggior parte ora sviluppa su ICS
si infatti pensavo di tornare a GB in attesa delle nuove rom cucinate stabili...vorrei trovare una soluzione stabile anche per qualche mese...non mi piace cambiare spesso ma ogni sei mesi mi viene la scimmia e cerco qualcosa...mi consigli la cyano7, la checkrom6 o altro?
e vada per la cyano...è giusto questo link? CyanogenMod Downloads
c'è scritto update...devo procurarmi qualcos'altro?
immagino che poi la flasho in pda con odin dopo un bel deep.
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Raga, problemino...anzi no, problemone.
Sto seguendo la guida del deep cleaning 2 e tutto bene finché installando il nuovo firmware, LPH, non si è bloccato su DATAFS. L'installazione è bella e ferma da ormai più di 30 minuti. Anche se per Windows, Odin è in esecuzione regolarmente. Che faccio? Stacco e faccio ripartire tutto? Oppure ho realizzato il mio primo brick?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Aleinux (27-04-12)