Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
allora io lo appena installato sguendo il deep 2 perche venivo da ginger...e non ho avuto problemi nel farlo come fa a voi a bloccarsi odin
UNA COSA PERCHE NON CE L ANIMAZION DELLA HOME CON LE PAGINE CHE SI MUOVONO CON EFETTO SU QUESTA RELEASE VA SOLO NORMALMENTE RIPETO CHE HO MESSO LA NORDIC SULLA PRIMA PAGINA
ics per galaxy non cambia nulla graficamente....l'animazione della home è uguale a ginger ;)
-
Quote:
thay
Se leggi la prima pagina vedi che devi flashare anche il pit quindi qui oltre a fare un deep clean si cambia base ossia android 4.0.3.Il root non e' possibile in maniera diretta ma sempre come spiegato in prima pagina hai due possibilita'.Io prediligo il flash del vecchio bootloader...mi fa sentire piu' libero da samsung rotfl A questo punto vai libero con il semplice flash del ch root tutto qui.Ora sicuramente usciranno metodi diversi o magari tool dedicati ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro procedi cosi
io pure...flash del vecchio bootloader e azzeramento counter con il dongle usb ;)
-
Io mi sto trovando bene con Triangle away,ottimo semplice e veloce..
-
ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 tramite una guida reperita su un altro sito e sono passato alla 2.3.6 no brand.Quando uscira la versione 4 , credete che si aggiornera dasolo?? ora c'è il firmware 4.0.3 in rete ma quando lo manderanno in ota ? con questa versione (2.3.6) ho notato che si è riavviato dasolo, è capitato anche a voi ?
-
in realtà avendo io appunto galaxy nexus, e anche il note della mia ragazza,i processi del galaxy s2 mi sono più o meno familiari ma non li conosco a pieno, cosa è il pit? e il bootloader vecchio uò essere flashato senza problemi? anche su un gingerbread 2.3.6 che non legge più il jig? e infine (e scusa la rottura) ma come mai cancellare tutto per flashare un firmware originale? non dovrebbe sovrapporsi senza problemi?
Quote:
thay
Se leggi la prima pagina vedi che devi flashare anche il pit quindi qui oltre a fare un deep clean si cambia base ossia android 4.0.3.Il root non e' possibile in maniera diretta ma sempre come spiegato in prima pagina hai due possibilita'.Io prediligo il flash del vecchio bootloader...mi fa sentire piu' libero da samsung rotfl A questo punto vai libero con il semplice flash del ch root tutto qui.Ora sicuramente usciranno metodi diversi o magari tool dedicati ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro procedi cosi
-
Quote:
jacobrucia
Mmh che palle!
Va beh, magari provo a mettere una cucinata e via...
-
Ma non è possibile aggiornare ad android ICS via OTA o tramite KIES?
Io ho un S2 NFC della TIM che ho sbrandizzato e flashato con firmware XILA3 e kernel LA2.
-
Quote:
gatsuu
Ma non è possibile aggiornare ad android ICS via OTA o tramite KIES?
Io ho un S2 NFC della TIM che ho sbrandizzato e flashato con firmware XILA3 e kernel LA2.
certo che è possibile ... ma solo quando uscirà l' aggiornamento in italia
-
Quote:
jacobrucia
OK, grazie aspetterò ;).
-
Ragazzi scusate ma ho una domanda da farvi, forse è stupida ma non ho trovato risposta...nella schermata di blocco del telefono (per inciso, la skermata dove c'è l'orario e con il dito si sblocca il cell) c'è la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"...ecco...come faccio a toglierla?Cè qualche impostazione da deselezionare?
GRAZIE
-
Quote:
jacobrucia
sara' quella fatta da samsung? o una versione "pulita" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da maverick84
Ragazzi scusate ma ho una domanda da farvi, forse è stupida ma non ho trovato risposta...nella schermata di blocco del telefono (per inciso, la skermata dove c'è l'orario e con il dito si sblocca il cell) c'è la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"...ecco...come faccio a toglierla?Cè qualche impostazione da deselezionare?
GRAZIE
No..Devi flashare un file che fa questo..Sta sera te lo posto se vuoi..Sempre se non lo abbia gia postato qualcun'altro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moav79
Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
si io confermo....avevo una 2.3.6 cucinata, ed avendo mac, odin non mi vede il cell in modalità recovery ne in download, ma solo da acceso :-(
Quindi ho provato con Mobile Odin....ho fatto il deep 2, ma non ho potuto usare il file PIT perché mobile Odin dice espressamente che non li flasha. Io ho provato, e andato tutto bene, poi sempre da mobile Odin ho flashato il firmaware originale...che non mi faceva impazzire, allorché ho messo su la AndyX. Avendo pero qualche bug...la devo togliere :-( e non so se possa dipendere dal fatto che nel deep 2 non ho utilizzato il file PIT, che molto ignorantemente non so a cosa serva ;-)
Idee?
-
Quote:
Francys-t
No..Devi flashare un file che fa questo..Sta sera te lo posto se vuoi..Sempre se non lo abbia gia postato qualcun'altro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys, sono interessato anch'io, quella scritta mi fa sentire un perfetto imbecille. Ricordati di portarlo. :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma mi sapete dire come mai dopo l'aggiornamento non posso riscaricare delle app regolarmente comprate dal market?
Non compaiono proprio più tra le mie app sul market... Un esempio è il gioco Cordy che non posso riscaricare...
-
Quote:
SuperNik
Ma mi sapete dire come mai dopo l'aggiornamento non posso riscaricare delle app regolarmente comprate dal market?
Non compaiono proprio più tra le mie app sul market... Un esempio è il gioco Cordy che non posso riscaricare...
in che senso? non lo trovi tra le tue o quando lo trovi ti dice che devi pagarlo?
che versione hai di google play (ex market)
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperNik
Impossibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da wan5gmn
Che intendi??Dici ufficiale o ufficiosa??
Certo che sarà ufficiale..
-
Quote:
jacobrucia
in che senso? non lo trovi tra le tue o quando lo trovi ti dice che devi pagarlo?
che versione hai di google play (ex market)
Non lo trovo proprio tra le mie app...
Ho la 3.4.7
Quote:
Francys-t
Eh oh, ti dico che è così... Anche a me sembra decisamente impossibile!
-
Quote:
wan5gmn
sarà una versione di samsung non "pulita" (sicuramente intendi android pura ;) )
-
Esattamente. Full ics poiche' quella di samsung e' coperta e ha poco o niente di ics puro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
help vorrei tornare da ics alla rom originale gingerbread. Sono giorni che smanetto, leggo guide, e provo rom diverse ma non mi riesce. Quando torno alla 2.3.6 mi da errore non riesce a caricare qualcosa nella prima configurazione di android. .Ho provato la 2.3 ma non mi funziona la wi fi. con la KE 7 2.3 mi da un errore in boot loader. Mi prende solo i flash con ics. Come posso fare?
-
Quote:
jacopok
help vorrei tornare da ics alla rom originale gingerbread. Sono giorni che smanetto, leggo guide, e provo rom diverse ma non mi riesce. Quando torno alla 2.3.6 mi da errore non riesce a caricare qualcosa nella prima configurazione di android. .Ho provato la 2.3 ma non mi funziona la wi fi. con la KE 7 2.3 mi da un errore in boot loader. Mi prende solo i flash con ics. Come posso fare?
Prova a fare un deep clean 2.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Così dovresti pulire e dopo rimetti il tuo firmware originale
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Sera a tutti sul mio gs2 ho La checkrom col 2.3.5, vorrei passare ad ICS, posso usare questa guida? I files nella prima pagina sono aggiornati all'ultima versione? Grazie. Purtroppo non mi ricordo molto come si fa perche per mancanza di tempo non ho piu smanettato, ma ora voglio ICS , grazie
-
Quote:
simone86sp
Sera a tutti sul mio gs2 ho La checkrom col 2.3.5, vorrei passare ad ICS, posso usare questa guida? I files nella prima pagina sono aggiornati all'ultima versione? Grazie. Purtroppo non mi ricordo molto come si fa perche per mancanza di tempo non ho piu smanettato, ma ora voglio ICS , grazie
Si, puoi.. Leggi bene e semmai chiedi qui.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
perfetto, devo quindi fare solo wipe 1 e wipe 2 e flashare con odin il FIRMWARE LPQ ?
perche la guida dice di scaricare FIRMWARE LPH e il file PIT ? cosa servono?
-
Quote:
simone86sp
perfetto, devo quindi fare solo wipe 1 e wipe 2 e flashare con odin il FIRMWARE LPQ ?
perche la guida dice di scaricare FIRMWARE LPH e il file PIT ? cosa servono?
Mi dispiace ma non hai capito bene... Rileggi, si parla di deep clean 2 ... Leggi la guida linkata...
-
Ragazzi è arrivata la versione italiana per caso? samfirmware.com:p
-
Quote:
micca
dove lo leggi?
-
in fondo alla pagina c'è un firmware Italy, non so chiedo? Però non c'è scritto 4.0.3 :'( e neanche I9100 :'(
-
Quote:
micca
in fondo alla pagina c'è un firmware Italy, non so chiedo? Però non c'è scritto 4.0.3 :'(
no, è un altro modello di telefono ........................................
-
Quote:
jacobrucia
Peccato, sono in attesa spasmodica:'(
-
Quote:
jacobrucia
Brick........ <3
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Brick........ <3
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
roftl roftl roftl
-
perchè si continua ad usare LPH come base per il d.c.2 e non i tre file derivati dalla LPQ.
se non ho capito male i tre file sono comunque estratti da un firmware completo, solo che LPH era test, LPQ è ufficiale.
sbaglio a ragionare così?
comunque mi pare di capire che finche non rilasciano i sorgenti non avremo un bel niente di valori aggiunti al kernel stock(tranne il root).
anche il siyah 3 è molto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
perchè si continua ad usare LPH come base per il d.c.2 e non i tre file derivati dalla LPQ.
se non ho capito male i tre file sono comunque estratti da un firmware completo, solo che LPH era test, LPQ è ufficiale.
sbaglio a ragionare così?
comunque mi pare di capire che finche non rilasciano i sorgenti non avremo un bel niente di valori aggiunti al kernel stock(tranne il root).
anche il siyah 3 è molto stock
Per il deep infatti puoi usare tranquillamente i file della LPQ..I kernel gia sono ottimi a mio parere..E le sorgenti sono gia uscite..Vedremo cosa spuntera fuori.. :D
-
Quote:
Francys-t
Per il deep infatti puoi usare tranquillamente i file della LPQ..I kernel gia sono ottimi a mio parere..E le sorgenti sono gia uscite..Vedremo cosa spuntera fuori.. :D
In prima pagina non c'e un link ai tre file LPQ, ma ricordo che qualcuno aveva postato un link a xda, solo che non lo trovo più.
Ho letto del nuovo siyah ma non ho capito se ha il modulo cifs come le versioni 2.6.
Ottima notizia per i codici sorgente
Anto
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
In prima pagina non c'e un link ai tre file LPQ, ma ricordo che qualcuno aveva postato un link a xda, solo che non lo trovo più.
Ho letto del nuovo siyah ma non ho capito se ha il modulo cifs come le versioni 2.6.
Ottima notizia per i codici sorgente
Anto
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html qui trovi tutto..Per il kernel non c'é ancora il download..Almeno credo
-
ma parli di questo link a hotfile
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip
sei sicuro che sia uno zip con i tre file dentro?
-
Quote:
Questo é un file unico con tutto..Ma c'é anche il Pit se leggi nel thread..Anche se io non l'ho flashato ;)