Visualizzazione stampabile
-
ciao,scusa ma non mi hai risposto, in qualche post precedente ti dicevo "comunque sia,il link in prima pagina non è per la versione polacca,ma per quella nordic countries, quale scarico?meglio la polacca?e nel caso,perchè?giusto per capire..e grazie,se hai dubbi per quealche amico con note,galaxy nexus ecc,tienimi presente.."mi sai dire?perchè tra poco farò il "fattaccio"perchè il mio amico viene da me col suo gs2..grazie ancora..
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Touch non mi sembra,forse leggermente rallentato,ma con una ottima Rom il problema sparisce come nel caso della troppa assomiglianza a ginger.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
ma per il deep clean i file estratti LPH sono quattro quali devo usare ?
-
Quote:
Cic
ma per il deep clean i file estratti LPH sono quattro quali devo usare ?
Non devi usare APBOOT
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
mi consigli prima di fare il deep clean 2 il deep clean 1?
-
Quote:
Cic
No
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Originariamente inviato da Cic
Solo deep2..
Senza ABOOT..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ho una rom axlor v3 con gingerbread 2.3.5,vorrei mettere(appena uscirà) ics ufficiale italia,seguendo la guida in prima pagina dopo aver fatto il deep clean 2,posso installare subito ics 4.03 ita(con il pit) o devo mettere prima la versione lph,in ogni caso il pit và sempre messo?Grazie.
-
Quote:
cmarco
Ciao a tutti,ho una rom axlor v3 con gingerbread 2.3.5,vorrei mettere(appena uscirà) ics ufficiale italia,seguendo la guida in prima pagina dopo aver fatto il deep clean 2,posso installare subito ics 4.03 ita(con il pit) o devo mettere prima la versione lph,in ogni caso il pit và sempre messo?Grazie.
Se fai il deep clean 2 con kg6 e pulisci dopo potresti mettere il xila3 italiano così aggiorni a ics direttamente sulla base giusta.
-
..io noto che tutte le chiamate si interrompono dopo circa 10-15 minuti..a qualcuno capita la stessa cosa?..qualche soluzione?
-
Quote:
marlboro528
..io noto che tutte le chiamate si interrompono dopo circa 10-15 minuti..a qualcuno capita la stessa cosa?..qualche soluzione?
A me non capita e ci sto anche delle ore al tel..Fai i wipe da recovery,forse qualcosa di GB è rimasto.. ;)
-
io volevo una ics pulita come il nexus :/ alla fine ho messo una bella miui e sono felice
-
buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
Purtroppo puó succedere..Devi staccarlo e rifare tutto..Hai killato i processi di kies all'inizio??Prova da un'altro pc..Ma vedi sopratutto se va in download mode il tell..Se si riprovi..In caso no dovesse andare ti occorre il jiig..
Fammi sapere ;)
-
Quote:
simone86sp
Se non hai risolto posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ciao ragazzi, sono ancora poco pratico di modding android e avrei una domanda da porvi: seguendo la guida, quando dice
"al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.",
se vado ad estrarre l'archivio ci sono 4 file: uno "MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar", uno "GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar", "I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar" e "I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar".
In quali sezioni di Odin devo inserire questi file e quale, invece, non devo utilizzare? Grazie...
-
Quote:
adr500
Ciao ragazzi, sono ancora poco pratico di modding android e avrei una domanda da porvi: seguendo la guida, quando dice
"al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.",
se vado ad estrarre l'archivio ci sono 4 file: uno "MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar", uno "GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar", "I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar" e "I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar".
In quali sezioni di Odin devo inserire questi file e quale, invece, non devo utilizzare? Grazie...
apboot non va utilizzato
pda-"I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar"
phone-"MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar"
csc-"GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar"
-
Ciao scusate ieri sera ero nel panico ma ho risolto senzA problemi. Si era bloccato odin. Ho staccato riavviato e rifatto flash con odin ed e andato a buon fine. ringrazio gli autori per la guida chiare e precisa. Sono soddisftissimo di ics. Durata batteria migliorata notevolmente. Prestazioni ottime. Mi aspettavo solo una grafica piu innovativa
-
Forse è una domanda già fatta...Ho appena installato ICS seguendo la guida, nemmeno l'ombra di un problema. Mi chiedevo, esiste una batteria circolare anche per ICS? vengo da xila3
-
Quote:
Aleinux
Forse è una domanda già fatta...Ho appena installato ICS seguendo la guida, nemmeno l'ombra di un problema. Mi chiedevo, esiste una batteria circolare anche per ICS? vengo da xila3
guarda in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
ZiCkY
in prima pagina mi rimanda sembre ad un'app box che io non ho e non mi fa scaricare il file zip. qualche altro link?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
in prima pagina mi rimanda sembre ad un'app box che io non ho e non mi fa scaricare il file zip. qualche altro link?
Cosa ti serve questo?
http://hotfile.com/dl/149514867/aea2...Q_XEO.zip.html
-
Quote:
Francys-t
No. Comunque credo di aver risolto andando direttamente nel thread di xda
-
Quote:
ZiCkY
ZiCkY, scusa, ma io sono andato nella prima pagina che mi hai indicato e non sono riuscito lo stesso a scaricare la batteria circolare. Tramite il forum di xda ho scaricato l'effetto ctr del monitor, ma non la batteria. Considerando che non ho box, da dove posso scaricare la mod per la batteria?
-
ma non serve mica avere il software di box...
-
Quote:
stelligna
ma non serve mica avere il software di box...
Sarà, ma io non sono riuscito a scaricarlo. Su tutti i download su cui clicco mi dice che: "The user hosting this
content is out of bandwidth. "
se tu ne hai una copia, me la potresti passare?
-
quella è un'altra questione. La mod della batteria tonda non ce l'ho..la pagina di xda ha la percentuale e il robottino
-
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
quella è un'altra questione. La mod della batteria tonda non ce l'ho..la pagina di xda ha la percentuale e il robottino
Nella pagina di xda io ho trovato il ctroff. Qualcuno è quella che dici tu?
-
Ma come si fa lo screenshot con ics? Non mi funziona la combinazione tasto centrale+ tasto di accensione
-
Quote:
Aleinux
Ma come si fa lo screenshot con ics? Non mi funziona la combinazione tasto centrale+ tasto di accensione
Androidiani App
Tasto volume giu+power
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Sicuro? Non mi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Quote:
Tasto volume giu+power
Sicuro? Non mi funziona
Androidiani App
Io li faccio cosi..Cmq c'è anche un app nel market..Screenshot ottima e funzionale..
-
Mi piace ICS :D
Descrivo la mia procedura di installazione partendo da 2.3.5 b3 con root.
Backup vari.
Flash del firmware lpq con MOBILE ODIN selezionando i wipe data e cache e con ever root mi ha mantenuto il root (mitico!) :D.
Cosi ho flashato sempre con mobile odin il siyah 3 beta6.
Ho anche ripristinato un po di app con titanium e per ora funziona tutto.
per far le cose con repartition ho sempre tempo.
Ps
Bellissima la recovery del siyah
Edit
Ho istallato apex launcher e messo in system/app il raggruppatore di widget, appwidgetpicker e funziona ;)
Anto
-
Ciao domanda forse un po stupida ma ve la faccio lo stesso il gs2 deve essere all 100% di batteria per forza?
-
Quote:
Menego90
Ciao domanda forse un po stupida ma ve la faccio lo stesso il gs2 deve essere all 100% di batteria per forza?
Meglio ma non obbligatorio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
No ma almeno dal 50% in su.. ;)
-
quali modem posso mettere con lpq?
quale è preferibile per chi ha tre come gestore?
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
C'é il thread per i modem :D
-
Quote:
myrianto
Puoi mettere quelli che vuoi ma se vuoi sapere quale è meglio con il tuo operatore senti nel thread che suggerisce francys
-
Ancora una cosa dezippando la caretlla LPH mi appaiono 4 file quali 3 dei 4 devo copiare in odin??
-
Quote:
Menego90
Ancora una cosa dezippando la caretlla LPH mi appaiono 4 file quali 3 dei 4 devo copiare in odin??
Non usare APBOOT