CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Sg2 briccato durante flash con odin!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verne Visualizza il messaggio
    si si allora ...stavo eseguendo il flash con odin da ginger ad ics...avevo flaggato re partition messo il file nel pit..messo i tre file (ricontrollato tutto se era nel posto giusto) e stavo seguendo la guida classica che cè qua sul forum per passare da ginger ad ics..quindi faccio partire odin e niente...mi si è piantato su set repartion per tantissimo tempo...
    guarda e successo anke a me ieri mattina dopo mezza giornata di prova e riprova alla fine mettevo ilfile errato in PDA

    ho messo prima questo I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 e non andava poi o rimesso questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ed e partito tutto

    ha prima di tutto ho messo prima il kernel cf-root e poi ho flashato la room perche' non andava in nessun modo ma alla fine ce lo fatta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi tante tante volte ahah.. aime penso di essere stato sfortunato stavolta...perche sto sempre attentissimo a queste cose e non riesco a capire quale possa essere l'errore..cmq quando ritorna proverò a farlo da un altro pc...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si io avevo messo subito questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ..ma niente ...cmq che dite non riusciranno a risalire ai flash quindi la garanzia sarà salva? no perche ho letto di prezzi molto molto alti per il riparo da un full brick!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verne Visualizza il messaggio
    si io avevo messo subito questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ..ma niente ...cmq che dite non riusciranno a risalire ai flash quindi la garanzia sarà salva? no perche ho letto di prezzi molto molto alti per il riparo da un full brick!
    se non si accende non penso facciano storie..

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    pero' è strano i file corretti o hai sbagliato le posizioni del flash soprattutto del pit....mah.

    comunque attenzione nell'uso del PIT con Ripartition attivato....occhio !!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ti dico io ci sto attentissimo..ho controllato tutto in maniera meticolosa...era tutto al suo posto...booo non so cosa pensare, credo l'unica sia la colpa del pc che essendo un po datato possa aver avuto qualche problemi con la porta usb, rarissime volte mi succede che tutto d'un tratto è come se espelle la usb, ma dico è successo pochissime volte sarebbe stata una sfortuna immane, ma a questo punto penso sia l'unica..la prossima volta userò il boot camp e mi installo windows sul mac..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy