Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
si direi di si tutti i bugs sono stati messi a posto
Oook! Allora via col flash
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps
-
Ha un bug se lo metti sotto carica da spento si accende e ciò è molto fastidioso -.- e a volte se schiacci p icona del wifi non ti si avvia
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
Ha un bug se lo metti sotto carica da spento si accende e ciò è molto fastidioso -.- e a volte se schiacci p icona del wifi non ti si avvia
A me funziona... Lo sto provando, se notassi altri bug lo segnalo
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Devi scaricare lultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Da questa mattina con wifi acceso sempre mi rimane ora al 72%. Non ho trovato bug. Ottimo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano Oggero
come ti diceva luca, scarica di nuovo la 3.0.1 perchè è stata sostituita anche se ha lo stesso nome
-
Dopo un giorno di utilizzo... Mah un pò deluso. Forse preferivo la rc2, anche se non so nel dettaglio il changelog. Questo su lp3. Però aspetto il dual boot promesso da gohan!
Sent from my Nokia 3310
-
cosa è il dualboot?? a che serve??
-
Quote:
electronik
cosa è il dualboot?? a che serve??
Ti permette di avere installati due Rom Sullo stesso telefono, E di gestire a piacimento
-
Secondo me è meglio un kernel che non ha bugs che uno con dualboot!
-
Con la 3.0.1 non riesco a connettere il cell al pc in nessun modo (né mtp né come memoria di massa), mi dice sempre usb non riconosciuto. Ho dovuto rimettere la 3.0
-
Quote:
Mr. Jack
Con la 3.0.1 non riesco a connettere il cell al pc in nessun modo (né mtp né come memoria di massa), mi dice sempre usb non riconosciuto. Ho dovuto rimettere la 3.0
Prova a scaricare nuovamente la 3.0.1 ed installala. Dovrebbe andare tutto bene
Purtroppo la 3.0 ha diversi problemi con il toogle e con il touch
-
Quote:
luca_vivi
Ti permette di avere installati due Rom Sullo stesso telefono, E di gestire a piacimento
Ho visto i changelog della nuova beta con il dual boot. Ci sarà da divertirsi all'inizio. Se ci si riesce senza troppi intoppi sarà veramente una grande cosa.
-
Quote:
ZENIGAD
Prova a scaricare nuovamente la 3.0.1 ed installala. Dovrebbe andare tutto bene
Purtroppo la 3.0 ha diversi problemi con il toogle e con il touch
Fatto... Andata!
-
Quote:
ZENIGAD
Ho visto i changelog della nuova beta con il dual boot. Ci sarà da divertirsi all'inizio. Se ci si riesce senza troppi intoppi sarà veramente una grande cosa.
ma dual boot sta a intendere che si potrà scegliere tra due rom quale avviare?
la cosa si complica...
vedremo in che tempi farà il boot
-
Quote:
DarthDroid
Secondo me è meglio un kernel che non ha bugs che uno con dualboot!
Vero. Però conta che l'autore del siyah fa quello che fa per passione, non per convenienza: ama le sfide. E l dualboot è una bella sfidarotfl
Quote:
myrianto
la cosa si complica...
Dovrebbe. Oppure in qualche modo si sceglie la rom principale e si avvia sempre quella, e solo cambiando l'ordine si avvia l'altra. Esiste già il dual boot su gs2, vedremo cosa farà gokhanmoral.
-
Quote:
myrianto
la cosa si complica...
non sarebbe male poter scegliere tra due rom ICS
-
Quote:
luca_vivi
non sarebbe male poter scegliere tra due rom ICS
Ancora meglio tra una ICS e una GB
-
Quote:
DarthDroid
Ancora meglio tra una ICS e una GB
No, purtroppo solo due rom che montino lo stesso kernel 3.1, per cui solo ICS.
-
Quote:
Emblema
No, purtroppo solo due rom che montino lo stesso kernel 3.1, per cui solo ICS.
Una stock ed una moddata ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Una stock ed una moddata ;)
lo spero perche avendi la resurrection mi piacerebbe avere allo stesso tempo il firmware originale
-
magari riesce questo progetto... installo la bt5....
-
Avere un dual boot e provare tra le tantissime rom,magari modifiche e porting anche nostri non sarebbe affatto male,a sto punto mi sembra di tornare ai tempi dei primi mac os boot winzoz hahah XD
-
raga è uscita la beta1 col dualboot funzionante!
-
non so se avete letto la guida... non è un vero e proprio dual boot... xkè mi pare di aver capito che prima si installa una rom con tutte le varie mod (perchè successivamente non permette personalizzazioni) e si fa un nandroid backup... poi si installa l'altra e sull'altra si va ad estrarre il backup precedente...
io in questa prima fase starei molto attento, mi sempra un pò confusa la cosa...
-
Quote:
Xander789
non so se avete letto la guida... non è un vero e proprio dual boot... xkè mi pare di aver capito che prima si installa una rom con tutte le varie mod (perchè successivamente non permette personalizzazioni) e si fa un nandroid backup... poi si installa l'altra e sull'altra si va ad estrarre il backup precedente...
io in questa prima fase starei molto attento, mi sempra un pò confusa la cosa...
da quanto ne ho capito io funziona così. Prima cosa installi una rom che chiameremo X, installi il kernel su questa rom, dopo di che ne fai un nandroid. Ora Installi una seconda ROM che chiameremo Y e anche qui stesso kernel, e senza farne un nadroid entri nella sezione dual boot e richiedi "clona". Fatti i passaggi del caso che immagino siano automatici, fixi la rom. Riavvi in recovery e applichi il restore del nandroid della ROM X e il risultato dovrebbe essere che nel primo boot avremmo X e nel secondo Y corretto? Chi se la sente?
-
Ho provato...X=CM9, Y=MIUI..schermo nero se faccio partire la seconda...
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk on Cyano SGS2
azzardata come accoppiata!
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk on Cyano SGS2
assolutamente un problema di dual ancora non funzionante, io ho messo 2 rom praticamente identiche, cambiano solo di versione e il problema è lo stesso! Pazienza io ci ho provato!
-
Quote:
criptas
assolutamente un problema di dual ancora non funzionante, io ho messo 2 rom praticamente identiche, cambiano solo di versione e il problema è lo stesso! Pazienza io ci ho provato!
si stanno confermando il problema su XDA
-
Quote:
luca_vivi
si stanno confermando il problema su XDA
luca scusami puoi darmi il link della discussione? vorrei seguirla e non la trovo
-
Quote:
criptas
luca scusami puoi darmi il link della discussione? vorrei seguirla e non la trovo
[KERNEL][ICS][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot] SiyahKernel v3.1beta1 - xda-developers
-
non capisco.....a molti funziona e nessuno discute del fatto che la seconda non funziona a parte uno!
-
Quote:
criptas
non capisco.....a molti funziona e nessuno discute del fatto che la seconda non funziona a parte uno!
Boh...va beh! Comunque gran lavoro di gokhan
Tapatalk on Cyano SGS2
-
E' stata rilasciata la beta2, ma pare che i problemi del dualbooting ancora non sono fissati. Oggi ho avuto il telefono durante il cloning completamnete blocatto per più di dieci minuti. Sono stato tentato di togliere la batteria, ma alla fine è ripartito da solo. La cosa brutta è che non da alcun segnale di avanzamento e devi solo sperare che tutto stia andando bene.
Al momento non consiglio a tutti di provarla
-
Quote:
ZENIGAD
E' stata rilasciata la beta2, ma pare che i problemi del dualbooting ancora non sono fissati. Oggi ho avuto il telefono durante il cloning completamnete blocatto per più di dieci minuti. Sono stato tentato di togliere la batteria, ma alla fine è ripartito da solo. La cosa brutta è che non da alcun segnale di avanzamento e devi solo sperare che tutto stia andando bene.
Al momento non consiglio a tutti di provarla
c'è scritto nella mini guida che il tel rimane bloccato con schermo nero per circa dieci minuti e senza nessun segno di avanzamento... infatti che prossimamente inseriranno anke una progressbar..
-
Quote:
Xander789
c'è scritto nella mini guida che il tel rimane bloccato con schermo nero per circa dieci minuti e senza nessun segno di avanzamento... infatti che prossimamente inseriranno anke una progressbar..
io ieri quando l'ho fatto non mi ha spaventato così tanto, è rimasto bloccato di più ripristinando il nandroid che altro!
-
Ragazzi state provando là beta 2?
Come va?
-
io continuo ad utilizzare la 3.0b7 la durata della batteria è ottima!!
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi state provando là beta 2?
Come va?
A me va bene.. Ho impostato il profilo di extweaks su "Battery" e sto notando che consuma molto meno.. ;)