quelle ci sono sempre
il vero bug sembra "minore" diciamo
Visualizzazione stampabile
Raga con miui 4 (2.3.30)banda base LPS ho problemi?consigli su quale installare?grazie :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come va la versione che è uscita oggi??
no no quelle si vedono sempre. Comunque il problema del toggle wifi della tendina non è stato corretto... ricomincia a farlo anche con rc4 e sono costretto riavviare il cell per usare il wifi. l'unico modo è attivarlo dalle impostazioni, li sembra funzionare normalmente
Funziona ad intermittenza...cmq ho notato che il browser carica più velocemte le pagine...credo che flashando il kernel vengono modificati alcuni file init, penso che apporti le stesse modifiche del file init.doh v.0.4.3p che scaricai qualche tempo fa da una discussione su xda e che migliora le performance del device tra cui proprio il caricamento delle pagine web
Questa é la discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1538956&page=4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Confermo il problema del wifi dal menù a tendina!!!! Premetto che ho su l'rc4!
A me però le app in multitasking compaiono e si chiudono perfettamente!!!
provate a lanciare il wifi dalla tendina e se non succede niente mandate il telefono in lockscreen.
allo sblocco successivo dello schermo da me il wifi si attiva
Io noto lag del touchscreen la prima volta che si scorre in una nuova schermata. Occhio... solo il primo movimento. Dal secondo in poi tutto perfetto.
Raga scusate ma ho notato che gokan praticamente non fa in tempo a rilasciare una versione che subito ne compare un altra!!!!! :what:
Ma non sarebbe meglio farne una a settimana magari ma abbastanza stabile!!?? :confused:
Uscita la versione 3 definitiva
Link
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...h-v3.0-CWM.zip
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...Siyah-v3.0.tar
Qualcuno che ci delucida su questa nuova versione? Risolti i problemi più noti come lo switch del wifi dal menù a tendina?
Purtroppo no...provato ora:-(Quote:
Qualcuno che ci delucida su questa nuova versione? Risolti i problemi più noti come lo switch del wifi dal menù a tendina?
Bene!!!! :o
Ma non c'è un modo per comunicarlo allo sviluppatore?
Gli ho appena mandato una mail!!! :D
Che cavolo.... perche scrivono che li hanno risolti i problemi se poi non è vero, ma li faranno dei test!?:'(
Vorrei mandargliela anche io una mail
Su quest'ultima versione risponde un po meglio il toggle wifi.
Dal mio tasto tendina non si vede la fase intermedia, ma se uso un widget dedicato vedo questo dopo averlo tappato
Allegato 8177
E se non si illumina completamente basta passare dallo screenoff e diventa cosi
Allegato 8178
E si connette
Allegato 8179
Tra le altre cose ho notato che adesso con ics funzionano anche i widget per la connessione dati.
Anto
A me il toghle wifi funziona una volta su cinque
Per il resto a me pare funzionare tutto ed è molto fluido e veloce.
V3 lulzactive 200-1200 lps stock
Anto
A me funziona tutto perfettamente con la v.3 flashata ora,inoltre hanno inserito nuovi settaggi in Extweks,tutto fluido zero lag.
non hai il problema sul toggle wifi?
Ragazzi ma solo ho avuto questo bug? Dopo aver flashato la rc4 non mi fa flashare più niente!!! Mi dice flash aborted ad ogni operazione di flash da recovery!!
provato il nuovo siyah??
Quoto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
Ciao a tutti posso sapere cosa è il problema del toggle wifi?
Grazie :cool:
Il problema c'è quando si va ad attivare il wifi dal menu a tendina... il wifi rimane impallato e si può attivare solo dalle impostazioni
Ecco ora torna tutto, ieri ho dovuto togliere il toggle wifi, si bloccava in attivazione... Quindi con siyah 3 NON RC è stato risolto?
Inoltre con la foxhound il toggle luminosità bloccava anche la funzione luminosità auto o personalizzata... Qualcuno sa se è stato risolto anche questo problema?
Sembra andare con siyah stabile anche se ogni tanto si blocca momentaneamente